Anche i Demoni piangono
di Alyke diAngelo

24/03/16, ore 20:39

Come sempre faccio le recensioni in ritardo... Comunque riesci a esprimere perfettamente le emozioni di Nico, per non parlare delle riflessioni sul buio e i demoni, che adoro... Amo il tuo stile di scrittura, inutile dire che la prima volta che l'ho letta mi è scesa qualche lacrima, ok mi sono commossa, il fatto è che adoro Nico Di Angelo, mi immedesimo nel personaggio e questa storia...beh questa storia è grandiosa, drammaticamente grandiosa. Complimenti!

03/12/15, ore 06:43

Grazie mille per avermi ringraziato pubblicamente! Sei davvero gentilissima! Il tuo capitolo è veramente pieno di dolci e amare emozioni. Però è bellissimo. Essere angeli e farsi amare è semplice; più difficile è invece essere un demone e farsi amare come un angelo. I bambini però, quando vogliono sono capaci di amare angeli e demoni allo stesso modo! A volte, anche un demone per Amore può diventare un angelo: Nico di Angelo. Ciao e presto! Quanto mi piace la tua storia! Baci!

02/12/15, ore 21:43

Un vero Nico:triste e depresso, sempre il tuo lettore abituale
Sgary

27/11/15, ore 18:22

O Miei Dei!
Questa os è qualcosa di assolutamente fenomenale!!! Il modo in cui parli dei sentimenti che prova Nico e come descrivi il buio sono davvero fantastiche, mi hanno lasciato senza fiato!!!
Decisamente una delle più belle che io abbia letto!!!
Mary_lovesmusic

14/09/15, ore 21:57

Ciao!! È la mia prima recensione e per questo mi sono ritrovata con un bel blocco della scrittrice (nel senso che volevo scrivere qualche boiata ma non me ne vengono in mente hihihi). Comunque anche se le fanfiction deprimenti non sono decisamente il mio genere (punto più su quelle dementi, come me 😂) questa mi piace molto e trovarla scritta qui su EFP, dopo averla letta su carta, è stato....beh, FORTE!!
Mi ha dato particolarmente sui nervi il punto in cui Annabeth fa il suo sorrisetto malizioso, nel senso che se potessi entrare nella storia le tirerei due ceffoni (diciamo che non è proprio il mio personaggio preferito della saga, ma mi sa che si era capito). Detto questo, dato che ho superato il mio blocco (mi sa che anche questo si era capito), mi congedo con questa cosa molto "Apollo's Style"
Questa storia è davvero carina
e devi credere a questa poesia cretina
perchè fa rima!
*la sottoscritta è sconvolta della sua stupidità e si ritira sperando di essere stata ascoltata da pochi*
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 09:59 pm)

14/09/15, ore 06:49

È semplicemente stupenda ciò che mi è veramente piaciuto è stato quando Percy tocca Nico perché non ha paura di lui. Ciao.

13/09/15, ore 21:55

Hai assolutamente ragione.
Questa è forse una delle migliori one-shot che io abbia letto. Mi si è stretto il cuore con Nico. La mia piccola pulce che piange..
Nooooooo!!!!
*corre da Nico e lo abbraccia*
È in momenti come questi che spaccherei la testa a mio fratello!
(Essì purtroppo risulto figlia di Poseidone)
Percy: non guardare me! Ha fatto tutto l'autrice!
Ti detesto sempre di più Percy...
P: ma no! Io sono innocente!
Sta tranquillo che tanto prima o poi mi prendo la mia vendetta fratello.
*ghigno malefico*
Comunque mi è piaciuta proprio ed è per questo che la metto nelle preferite.
Un saluto
Maico

13/09/15, ore 21:26

Ciao cocca! Anche se l'ho già letta, mi piace tantissimo! Questa storietta che hai scritto è davvero magnifica, un capolavoro... bacioni dal dude!