You put your arms around me and I believe that it's easier for you to let me go
di universaljudgments

è una storia stupenda! l'ho adorata dall'inizio alla fine, complimenti!

Credo di non aver mai letto una storia così meravigliosamente meravigliosa. È scritta da Dio, con una trama fantastica. Piena di emozioni che ho sentito pure io sulla mia pelle, e per questo ti ringrazio, davvero. Complimenti, sul serio, sono restata incollata allo schermo senza sosta, vivendo parola per parola ciò che vivevano i ragazzi.
Grazie ancora.

Un bacione,
Gius.

Davvero bellissima.
Una trama che attira, non troppo scontata e davvero piena di emozioni.
Il carattere di Louis è qualcosa di fantastico (mio punto debole in tutte le one-shot) e l'accattivante Harry mi stupiva ogni rigo che passava e leggevo.
Il tempo con cui si è evoluta la loro storia e il loro rendersi conto del loro amore; la nonna di Louis e l'incontro con Harry; le parole della donnina che se anche piccola e minuta (così me la sono immaginata) ha capito all'instante tutto ciò che c'era da capire e il suo aiuto di fondamenale importanza.
E' vero, mi sono incredibilmente incazzata quando Louis è andato da Harry solo perchè la rivista stava andando comuqnue per il meglio, solo per un conto sbagliato.
E io che non odio mai Louis, nonostante faccia qualcosa di enormemente sbagliato (nelle ff), ho odiato Louis in quel momento!
Ma mi sono ripresa quando Lou ha capito, e Harry (per me infinitamente buono) l'ha compreso.
Davvero bellissima ed originale. BRAAAVAA! (sei tra le mie scrittici preferite) *un bacio*

Ciao davvero una bella storia, ho vissuto insieme ai protagonisti gioie e dolori, ed io amo i lieto fine !! 😊

Ciao,
Favolosa. Mi è piaciuta tantissimo. Ben scritta, spumeggiante, sensuale e romantica il tutto ben miscelato. MI piace questa versione,che mi ricorda qualcosa de "il diavolo veste prada".
Grazie di averci donato questa storia è con essa qualche ora di serenità.
Ciaooo
Xx

Ci ho messo circa 4 giorni per leggere tutto, ma alla fine ci sono riusciuta! Comunque bellissima storia davvero, ne è valsa completamente la pena :)

Vorrei scriverti un papiro per farti anche solo sfiorare quanto mi sia piaciuto leggere questa storia,ma è l'1.30 di notte, domani ho scuola e in tutto ciò io sono ancora sveglia perché questo capolavoro merita di essere finito d'un fiato. Tra te che l'hai scritta e la storia in sè non chi quale sia la più fantastica. Complimenti,davvero! ♡

Complimenti, scrivi benissimo e la storia è ben articolata! Questa one shot è stata aggiunta alla lista delle mie preferite :D contiene tutti quegli elementi necessari a farti emozionare, divertire e commuovere. Perciò perfetta, davvero! Ti sei guadagnata una nuova lettrice ahahah e non vedo l'ora di leggere le altre tue storie :3 che dire? Ho amato il carattere di entrambi i protagonisti, il formarsi di questo rapporto che si rafforzava sempre di più *-* le descrizioni perfette e anche per quanto riguarda l'organizzazione della rivista, del modo di gestirla tutto molto dettagliato :) wow! E quindi ancora complimenti e grazie per aver scritto questa bellissima storia...concludo menzionando il mio momento preferito: difficile scegliere...ma opterò per *rullo di tamburi* il soggiorno a Parigi :D sarà che c'è la nonnina di Louis ma ci sono stati momenti dolcissimi *^*

Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa OS, davvero! Ho trovato solo ora un po' di tempo per lasciarti un pensiero, e comunque so che sia molto poco, ma davvero: hai un gran talento e sono felicissima che tu abbia deciso di condividerlo con noi. Trama limpida e molto scorrevole, la caratterizzazione dei personaggi è rimasta coerente per l'intero svolgimento della narrazione e non è una cosa che in molti riescono a fare. Spero di risentirti presto e magari modificherò la recensione con qualcosa di più accettabile hahaha x

Ciao! :)
Allora, ho un pochino di cose da dire e quindi mi scuso immediatamente per la lunghezza di questa recensione. Prima di tutto, mi è piaciuta tanto tanto la storia, la trama, la caratterizzazione dei personaggi, era davero impeccabile. Hanno tutti un loro spessore e questa cosa mi è piaciuta davvero tantissimo; da Louis a Harry, a Gemma, a Zayn, nessuno e niente è stato lasciato al caso. Louis all'inizio mi inquietava un po', Harry mi sembrava il povero brutto anatroccolo, con quelle gambe lunghe ma tanto tanto talento. Nelle storie amo immensamente quando H è così e poi si tramuta in un gran figo, facendo perdere il senno a Louis. Aahahh mi è piaciuto tanto il modo in cui l'hai fatto tu, come se fosse tuto calcolato per farlo impazzire! :)
Poi il modo in cui si sono innamorati mi ha addolcito tantissimo, Harry entra nel mondo di Louis lentamente, sconvolgendolo piano piano, cambiando lentamente le sue priorità - da "lavoro, lavoro, lavoro" a "harryharryharry". Ovviamente quando L se ne accorge parte l'angst perchè fa la cosa più stupida che potesse fare, cioè lasciare il povero Harry. L'ho odiato in quel momento, giuro. Anche se la quantità di angst non è stata  troppo, è stata assolutamente giusta per questo tipo di storia.
La mia scena preferita è stata quella della nonna. Dio dio dio, quando Louis lo porta dalla nonnina a Parigi mi si è sciolto il cuore, mi veniva voglia di urlare a Louis "Sposalo, cristo santo!". Perchè sai come si dice, non sono tanto i genitori, quando presenti qualcuno ai tuoi nonni ormai te lo devi sposare, una sorta di regola non scritta. Aahah
Poi nulla, tutto era molto preciso, anche i dettagli riguardanti la rivista e la tipografia erano davvero ben fatti e niente, inutile ripeterti che mi è piaciuta tantissimo. :)
Spero nel tuo prossimo aggiornamento e niente, brava brava brava. Un bacione, alla prossima! Martina :)

dire che ho amato la tua storia è riduttivo....l ho stra adorata....è davvero meravigliosa...il modo in cui scrivi è incredibile.. e poi l ambientazione è assolutamente fantastica...è una specie di il diavolo veste prada...l ho adorato....mentre leggevo ero in una modalità fangirl incredibile....
Lou è stato assolutamente il mio amore....anche se quando ha lasciato Harry preferendo la rivista l avrei voluto prende a calci...ma si sa un po di angst fa sempre bene...e poi è stato moderato è giusto, l ho davvero apprezzato....
ho amato tantissimo il fatto che Lou in un modo o nell altro abbia sempre cercato di inserire un po di più Harry nella sua vita....prima portandolo a casa,condividendo i vestiti,la serra, la nonna, ecc...tutti momenti che mi hanno fatto sciogliere...anche se all inizio non si dichiaravano una coppia vera e propria secondo me lo sono stati sin dal primo momento quando Harry ha detto tutte quelle cose a Lou durante il colloquio(btw quello è stato uno dei miei momenti preferiti in assoluto...ero tipo GO HARRY GO <3<3)....
potrei andare avanti all infinito a dire tutto quello che ho amato ma ho 80 pagine da studiare...
di nuovo tantissimi compimenti....spero di leggere presto una tua nuova ff<3<3<3
btw ho amato alla follia anche Niall Lottie Gemma e gli ziam<3<3

Ogni volta che inizio una tua storia mi dico che non potrai fare meglio della precedente e puntualmente mi smentisci, questa storia è bellissima, è così piena di amore che non so davvero cosa dirti, se non bravissima!
La crescita di Harry e Louis in questa storia è incredibile, Harry si trasforma da piccola anatroccolo in ciglio, quello che ogni donna vorrebbe fare se ne avesse la possibilità, e Louis torna ad avere un cuore, un bellissimo cuore che fino al arrivo di Harry aveva visto solo la nonna.
Lucy è uno dei miei personaggi preferiti, tutti i momenti che la riguardano sono così pieni di dolcezza che mi hanno commosso, quando dice ad Harry “ti prego amalo come non ha mai fatto nessuno prima d'ora, non può avere solo me al mondo." Ho pianto, è una cosa bellissima.
Le scene smut sono da perdere la testa!! La prima soprattutto è wow!! Il piccolo Harry ha quasi fatto saltare una coronaria a Louis e a me, più andava avanti la storia e più si capiva che si stavano innamorando anche in quei momenti.
Avrei voluto uccidere Aiden e Calum, in modo molto brutali! Calum soprattutto, ma anche Louis, quello zuccono ha rischiato di perdere l'amore della sua vita, ma ha recuperato in un modo così spettacolare che Harry non poteva chiedere di meglio!
La voglio vivere anch'io una settimana a Parigi come quella di Harry e Louis, con tanto di armadio nuovo!!
Mi hai fatto innamorare ancora di più del ambiente delle riviste di moda, che se fossi in grado di scrivere in un certo modo sarebbe stato il lavoro dei miei sogni!!
L'accoppiata Lottie/Gemma è sempre il dream team vincete! E questa è una delle poche volta in cui anche El mi sta simpatica.
Questa recensione è ancora più senza senso del solito, ma questa storia avrebbe così tanto da dire che avrò lasciato almeno la metà.
BRAVISSIMA! E non vedo l'ora di leggere la storia per il nostro contest, spero che arrivi al più presto perchè già ora, anche se non so il plot, sono stata curiosa!!
Alla prossima storia, Marti.

Ciao, ho appena terminato questa meravigliosa os e come avrai capito l'ho adorata dall'inizio alla fine. Avevo già letto qualche tua storia e ti ho sempre ritenuto molto brava ma con questa storia ti sei davvero superata!! Non so quale particolare della storia mi sia piaciuto di più, ma già il fatto che è ambientata a New York e soprattutto in una rivista di moda ti hanno fatto guadagnare mille punti. Sei davvero brava a descrivere le scene e mi è piaciuto che anche se ci fosse un unico narratore esterno si potessero capire i pensieri dei vari personaggi. Be aspetterò con ansia la tua prossima storia!!
A presto:)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 08:29 pm)

Questa volta non arrivo troppo in ritardo con la recensione, quindi posso dirmi fiera di me! E spero che anche tu lo sia <3
C'è solo un piccolo problema; come con tutte le tue storie ancora una volta hai rubato tutte le mie parole, lasciandomi con solo una manciata di lettere che insieme non fanno una parola comprensibile. Quindi questa recensione insensata è solo colpa tua e della tua bravura! u.u
La smetto di dire sciocchezze e spero di riuscire a lasciarti qualche frase decente..
Il plot di questa storia mi è piaciuto tantissimo. Lo hai sviluppato meravigliosamente, incastrando eventi sempre nuovi, originali e bellissimi. Le ambientazioni come sempre sono fantastiche e non trovarsi lì, con i personaggi, come sempre mi è stato impossibile. Leggere le tue storie è come andare al cinema, solo che le poltrone si trovano nella testa dei tuoi personaggi, quindi c'è un'ampia panoramica anche dei loro sentimenti, delle loro emozioni.
Ho amato ogni singolo personaggio. Ma il mio cuore appartiene ai tuoi due protagonisti principali! Louis è forse il personaggio che maggiomente ho amato. Dietro quella facciata di freddezza e rigore, c'è un uomo dolcissimo, divertente e passionale. Un bambino con qualche cicatrice, capace però di amare qui ricodi profumati come le peonie. E Louis, a mio parere, è un po' come quei fiori il cui significato viene frainteso. Ma Harry, Harry è capace di cercare con attenzione tra quei petali e vedere oltre le normali apparenze, convinzioni. E questo personaggio con occhi verdi e fossette, lasciami dire che è assolutamente sorprendente. Passionale quanto il suo amante, sbigliato e provocatore come il suo aspetto non lascerebbe mai immaginare.Desideroso di mettersi alla prova, per nulla timoroso di cambiare il suo aspetto per prender parte a quel gioco fatto di baci e provazioni.  Capace di stupirsi in un modo che fa quasi tenerezza, così forte da togliere il fiato. Harry che respinge Louis quando questi va a cercarlo dopo averlo lasciato, sappi che mi ha riempito il cuore d'orgoglio e tenerezza. Perchè sebbene faccia male, sa che quella è la cosa giusta da fare. Far capire a Louis quale sia stato il suo errore, come il perdono sia qualcosa da guadagnare.
E Louis che soprende tutti con quelle righe bellissime e dolci, che ha fatto sciogliere il mio cuore come quello di Harry.
I loro momenti insieme sono bellissimi. Pieni di sentimementi, saturi di una passione capace di far tremare le gioncchia. Fatti di piccolissimi gesti che celano grandi emozioni, un amore che potrebbe sembrare acerbo, ma sboccia parola dopo parola, stupendoti con la sua bellezza, il suo meraviglioso profumo.
Potrei andare avanti all'infinito, ma temo ti annoierei a morte. Quindi ti dico soltanto, che ho amato ogni più piccola lettera che compone questa meravigliosa storia!
E Tu sei sempre più brava a strapparmi emozioni e farmi tremare per la bellezza dei sentimenti che racconti. Con una semplicità ed un'intensità tale da lasciarmi sempre senza fiato <3 Davvero, non ho più parole per descrivere quanto tu brava sia e quanto io ti ammiri, ma spero di essere riuscita a fartelo capire almeno un po'.
Spero di aver modo di leggere tantissime tue altre storie <3
Ti lascio un grande bacio e ti rinnovo ancora i miei complimenti <3
Kleis <3

Prego notare l'ora, ma non potevo aspettare domani, ero troppo curiosa e infatti ho taaaaaaaaaaante cose da dire!

Dunque, ho amato TUTTO.
Il plot, com'è stato sviluppato, i personaggi... Niall è divertentissimo, mi trovo sempre a spezzare una lancia a suo favore e a dargli una particolare menzione, perché come si fa a non amarlo in qualsiasi universo riusciamo a creare?

Questi Larry sono... non lo so, dolci, impavidi, coraggiosi, spavaldi, innamorati e confesso che in alcuni punti mi è scesa una lacrima.
Le scene smut oh mio dio poi dicono a me che scrivo cose estreme, tu mi hai battuta di gran lunga, proclamo le scene smut di questa storia come le mie preferite di sempre, soprattutto la prima! ;)

Mi è piaciuto il modo in cui ci hai portati, invece, alla parte angst della storia, a partire da Aiden per finire agli articoli del Mirror e tutta la parte seguente l'ho adorata.

Perché è proprio vero che le cose più belle ti accadono quando meno te le aspetti, e in fondo penso che sia stato così anche nella realtà, per quei due :)

P.s.: perdona il papiro senza senso, ma se avessi aspettato orari più decenti per scriverlo non sarebbe stato così.