Dysfunctional
di Alyx

17/09/15, ore 18:29

no aiuto io giuro che di solito le recensioni che scrivo non sono un mucchio di parole senza senso che fanno venire i nervi all'autore, ma discorsi ben strutturati che mirano a far comprendere quanto diamine mi sia piaciuta una storia/un capitolo !!
Jily ben scritte in italiano non le ho mai trovate, AU men che mai quindi credimi se ti dico che solo per questo meriti diecimila punti a tuo favore :-) amo le band!au e penso di aver letto tutte quelle che girano su tumblr, amo one more night e le cover che ci hai proposto alla fine, amo il fatto di aver associato svariate volte questa canzone ai jily, qualificando questa coppia come a tratti disfunzionale e amo il solo fatto che tu abbia scritto la parola Algernon perchè mi ricorda il nome del gatto di James in un paio di fic inglesi:)
l'amicizia Remus/Lily è uno degli aspetti che segretamente amo delle jily o storie ambientate al tempo dei malandrini e il side pairing Wolfstar mi ha strappato un sorriso, perché anche se non sono una vera e propria OTP per me (io amo la famiglia Lupin, Teddy in particolare e non posso che shippare Remus con Tonks anche se accetto qualche breve relazione prima della sua con lei) sono davvero adorabili. Sirius è un personaggio meraviglioso e odio il fatto che non sia reso tale nelle storie, ma forse io pretendo troppo anche per via dei castelli mentali che gli headcanon di tumblr hanno contribuito a creare. qui non è un vero e proprio protagonista, agisce poco e di conseguenza non posso partire prevenuta dicendo che è mal caratterizzato: da ciò che ci scrivi su di lui, però, sembra che tu meriti altri diecimila punti perchè non è il solito figone superficiale mezzo donnaiolo. thank you.
purtroppo non posso dilungarmi come vorrei perchè la filosofia mi chiama (ed è solo il quarto giorno di scuola...), ma sappi che questo piccolo capolavoro mi rimarrà nella memoria:)
davvero brava, anche dal punto di vista stilistico! (ps. meriti altri milioni di punti perchè nel bel mezzo della storia ho avuto uno di quei momenti da cosa-fa-la-mia-otp-mamma-mia, mi sono alzata dalla sedia, ho camminato un po' e dopo svariati omg omg sono tornata a leggere. quindi, uhm, congrats)
un bacio:*

15/09/15, ore 16:24

wtf sto facendo? idk
sto evitando di scrivere la mia bellissima klaine au perché sono pigra
il mio account di efp ha tre metri di polvere ops ao3 in the heart tbh (efp non ti fa nemmeno scaricare i pdf suvvia non siamo mica selvaggi)
comunque bella la canzone che hai messo!!!!!!!!! non la conoscevo purtroppo!!!!!!!!! ma penso sia molto carina e orecchiabile e- UUUUHUUUUUHUUUU (guarda che scritta lunga rebel without a cause honeslty)
probabilmente ti mancavano le mie bellissime recensioni senza senso e quando arriverai a casa e controllerai il tuo account sarai tipo "omg una recensione magari qualcuno ha scritto qualcosa di carino e ragionato sulla mia storia!!!" e questa recensione ti guarderà in faccia e dirà "HA nope"
non posso nemmeno metterti i cuoricini perché il tasto per fare il minore di non funziona da tipo tre anni, non sai che casino per scrivere i codici devo cambiare tastiera lol
james mi sta sulle palle quella parola non la dici in nessun caso ma suppongo che se si è messo in ginocchio e ha chiesto scusa a sirius (stavo per scrivere una battuta non da me qui ma l'internet è per sempre e io ho una reputazione) suppongo che tra più o meno diciotto anni può essere perdonato
bellina lily che canta! ho ascoltato i video in fondo e mi piace incredibile
comunque il video che ti ho mandato è tipo tremila volte meglio lol ti giuro devi fare un'altra one shot di questa au con quella canzone perché woah
kk vado a guardare il documento word aspettando di trovare l'ispirazione per scrivere la prima frase dell'epica modern pride and prejudice klaine au
omg dovrei chiamarla (gay) pride and prejudice lol capita?????? lol no scherzavo è terribile la chiamerò ugo

14/09/15, ore 00:37

Je t'aime, ma amie (ma è davvero così in francese? Saranno sei anni che non parlo francese ahahaha)

Mi piace, mi piace, mi piace e ti adoro perché l'hai pubblicata.
Adoro James cantante, adoro quei toni un po' soft e allo stesso tempo rochi che la tua storia ha, adoro il tuo modo di scrivere, di far scivolare le parole.
Adoro i baci di James e di Lily, i provini della band per il talent, le canzoni dei Maroon5 -io li aaaaaaamo.
E niente, grazie davvero di avermela scritta, grazie con tutto il cuore, perché è bellissima e ora vado a nanna contenta.

Sei fantastica, davvero fantastica e io ti adoro.