Around Here
di blackswan_

09/09/18, ore 23:12

Eccomi per lo scambio libero sul gruppo Giardino di Efp.
So che forse ho scelto una storia non molto recente, ma mi piace recensire storie di cui conosco quanto meno sufficientemente il fandom, e questo è il caso.
Che dire della storia? La scrittura è molto accurata, sia dal punto di vista grammaticale che stilistico. Per quanto riguarda la trama, questa non è particolarmente intricata, ma descrive un momento dolce di una coppia molto amata. Personalmente, non amo Hannah come personaggio ma la sua storia con Caleb è oggettivamente bella, e tu sei riuscita a rendere un momento epico tra i due, ossia la proposta di matrimonio.
Complimenti e un abbraccio.

05/10/15, ore 00:09

Hello! :D
Una sola parola: adoro.
Vado matta per questa coppia.
Per quanto riguarda la fic all'inizio sei stata un pò troppo precisa nella parte: Caleb sobbalza spaventato e la porta si chiude con un tonfo rumoroso a causa del vento che da fuori spinge dentro casa in contrasto con l'aria che entra dalla finestra spalancata.
Voglio dire, per quanto mi guarda mi sarebbe bastato un Caleb sobbalza spaventato e la porta si chiude con un tonfo a causa del vento, ma anche senza vento andava bene ahahah
In ogni caso per il resto mi piace molto :)
Ma solo io ho sentito dire che probabilmente Caleb chiederà ad Hanna di sposarlo nella sesta stagione?
Non vorrei rivelarti alcun spoiler riguardo la sesta stagione perchè non so se hai visto i primi 10 episodi, disponibili solo in sub ita, quindi non dico niente ahahah
Quasi dimenticavo! Quel "congratulazioni piccola Hanna" ? Mi è piaciuto un sacco xD
A presto.

Kika

(Recensione modificata il 05/10/2015 - 12:13 am)