He was like a light.
di Voglioungufo

14/09/15, ore 23:55

Ciaoo ti faccio i complimenti :3 bellissima storia, mi sono commossa ç__ç brava/o ciaoo by kyuubi no yoko

14/09/15, ore 18:54

Ciao, una shot interessante anche se molto triste, mi è piaciuto come hai reso i personaggi e anche come hai deciso di scandire i vari momenti, anche se forse, come hai detto tu, è un lasso di tempo molto lungo che nella shot rende poco. Comunque sia nel complesso mi è piaciuta e mi è dispiaciuto molto per Naruto, anche se immaginavo finisse così, erano troppe le volte in cui ripartiva perché alla fine tornasse sano e salvo e poi la stretta al cuore di Sasuke è stato un chiaro segnale.
L’unica “nota dolente” della storia è che ci sono davvero un sacco di errori di distrazione e/o battitura, quasi tutti sono plurali al posto di singolari e maschili al posto di femminili o viceversa.
Qui sotto ti segnalo tutti gli errori che ho trovato e appena hai tempo mi raccomando correggili, perché è un peccato e rallentano la storia: “era arrivata abbastanza vicino da distruggere il rifugio a far crollare la grotta che avevano scavato.”, “poi le voci americane arrivarono sgradita alle suo orecchie”, “per chi lo aveva preso? Uno stupida?”, “se gli avessero chiesto di rivelare qualcosa sulle base fasciste”, ““E’ una fortuna allora che voi siate stati colpiti per prima”, “era quasi un anno che la terra bagnata era diventato il suo giaciglio”, “ma poi con prepotenza gli tornò alla menta un viso rotondo sporco”, “si ritrovò a fissare delle iridi verde contornate da ciglia femminili.”, “mentre la ragazza dai capelli rosa sistemava le bene avanzate dentro una busta trasparente”, “Ogni tanto qualcuno scoppiava a piangere a un’infermiera si avvicinava prontamente nel tentativo di consolare il disgraziato”, “gli disse pulendosi le mani sul camici bianco”, “Si sentì un mostro per aver con quell’insinuazione scacciato il sorriso dalle labbra di Naruto ma la sua risposta la confortò.”, “postando le braccia dietro la schiena in una posizione rilassata nonostante il temore”, “il biondo di girò a guardarlo con aria confusa”, “camminava traballante sotto il peso di un barella.”, “ogni volta stava peggio con tutte quelle ferine”, “Però andava sempre da Susuke e gli sorrideva”, “gli diceva che andava tutto perché la guerra la stavano vincendo loro.”, “Sasuke lo guardò andare via dal suo lettino e sente una stretta al cuore”, “Sakura lo vide e iniziò a piangere, lui si limitò s cacciare le lacrime.”, “lui non l’ascolta e va nei campi di battaglia fare quello che prima faceva Naruto.”, “non vuole che qualcuno provi quello hanno provato loro.”, “lui spera solo di trovare ancora una volta quella luce. E spera di diventarlo lui stesso.”.
Alla prossima, kiss