Push and pull me closer
di startariot

Ciao!! Scusa per il ritardo di questa recensione, ma la storia fa parte del contest e mi samba a giusto recensire tutte le storie una volta concluso.
Innanzitutto tutto grazie per aver partecipato, la storia è bellissima, hai sviluppato il plot benissimo.
Questo Louis così triste e spaventato lo amo, immaginavo avesse una storia molto triste alle spalle e quando l'ha raccontata ad Harry mi ha fatto piangere, soprattutto quando ha detto "non arrenderti mai con me, Harry".
Per un attimo ho avuto davvero paura che la storia finisse male, anche se il contest lo vietava 😂 ma quando Harry ha rivisto Louis al negozio di tatuaggi ho capito che bastava solo uno sforzo di Lou e Harry sarebbe tornato con lui.
L'idea del fogli sotto la porta mi è piaciuta un sacco, non so perché ma penso che sarebbe una cosa che anche il vero Louis farebbe dopo aver fatto arrabbiare Harry.
La piccola Darcy è fantastica, e il rapporto che Harry ha con lei e Gemma è super dolce.
Grazie ancora per aver partecipato al contest!!
Marti.

Ciao, avevo già finito di leggere la storia già qualche giorno fa e mi scuso se ho trovato solo ora il tempo di recensire ma sappi che non vedevo l'ora di poterlo fare, perché ho amato questa storia in tutto e per tutto!! Mi è piaciuto moltissimo come hai caratterizzato i vari personaggi e le scene, riuscivo ad immaginarmi tutto perfettamente. Sei davvero molto brava!! Ti faccio ancora tanti complimenti per questa meraviglia che hai scritto.
A presto:)

Ecco, ora posso smettere di far finta di non conoscere il finale di questa storia. Lo sai quanto mi sia piaciuta e allo stesso stesso tempo quanto mi sia dispiaciuto vederla finire. Mi ero così affezionata al pugile e allo studente d'arte che ora ho capito quanto ti sia costato lasciarli andare.
Credo che questo sia un degno finale per questa storia. Avevo previsto un nuovo stravolgimento...non poteva filare tutto liscio quando c'è di mezzo la mente contorta di Louis. Perché probabilmente a Louis sembra impossibile che qualcuno possa amarlo con tutte le sue ferite, le sue cicatrici e i suoi difetti. Nel momento in cui Harry, con il suo disegno, gli ha mostrato il modo in cui lo vedeva, Louis si è spaventato, secondo me. Avrà pensato di non essere davvero così bello, così speciale, così degno di...colore. Tornando a combattere voleva dimostrare a se stesso di non meritare quel raggio di sole nella sua vita. Harry quasi si rassegna, quasi si arrende ed è a quel punto che Louis inizia a combattere davvero per la giusta causa. Dà un taglio al suo passato, inizia una nuova vita, perché ha capito che un senso può ritrovarlo solo progettando un futuro con l'unica persona che l'abbia mai amato per quello che è veramente.
E tutto finisce sulla pelle, con un segno ben diverso da quello dei combattimenti: un tatuaggio che appartiene sia a Harry che lo porterà sempre con sé, sia a Louis che l'ha realizzato di suo pugno.
Can I stay? Una domanda semplice, per chiedere il permesso. Posso restare nella tua vita Louis? E come si può chiudere fuori dalla propria vita la speranza, la luce, l'amore?
Ancora una porta, l'ultima da oltrepassare prima di essere di nuovo a casa: i bigliettini mi hanno spezzata in due, ti ringrazio.
Concludo con la frase più bella di tutte: "Voglio che tu sia felice" è la dichiarazione d'amore più profonda che si possa immaginare, rinunciare ad ogni egoismo per l'altro.
Ti ringrazio tesoro, è una vera meraviglia e mi hai regalato tante gioie con queste parole meravigliose.
Ti abbraccio e ti mando un cuoricino <3
Flavia

26/09/15, ore 10:47

Ciao cuoricino! Finalmente posso scriverti la recensione e quindi farò finta di non sapere come va a finire questa storia *ehm ehm*.
Questo capitolo mi ha destabilizzata, molto. Ad ogni frase facevo un salto e mi ripetevo "No, no, no, non l'ha scritto davvero".

«Ti chiedo scusa», era un buon inizio.
Louis che chiede scusa è probabilmente la chiave della storia. Louis che chiede scusa a Harry per essere la causa dei suoi problemi, per essere il disastro che è, per essere entrato nella sua vita senza chiedere il permesso. E Harry che non ha bisogno di scuse, in realtà, perché è innamorato proprio di tutti i piccoli aspetti di quel pericolo pubblico che bussa alle tre di notte alla sua porta.

«Perché ne vali la pena, Louis, nonostante tutto.»
Certo che ne vale la pena, perché Harry è il vero combattente. Harry non si arrende, lotta contro tutti e contro il buon senso, perché alla fine dei conti Louis resta sempre una buona ragione.
Harry che si prende cura di Louis, che lo accarezza piano come se avesse paura di spezzarlo, è la cosa più dolce e struggente del mondo: e sappiamo tutti che le sue carezze non si fermano alla pelle, ma gli toccano il cuore. E qui sono morta.

"Non arrenderti e tienimi vicino"
Dopo essersi messo a nudo e aver rivelato il dolore della sua anima, Louis chiede il permesso di sentirsi debole e di essere protetto per una volta. E sa che può sentirsi al sicuro tra le braccia di Harry. La sua fragilità è splendida, perché lo fa brillare ancora di più agli occhi di chi lo ama. Qui sono morta ancora di più, se possibile.

Concludo questa recensione insensata dicendo che la piccola Darcy è il mio spirit animal: è così sveglia e perspicace che meno male che c'è lei a dare una spinta a questi sciocchi innamorati, la adoro quella piccolina.
Tesoro, sei stata bravissima con questi personaggi perché li hai fatti evolvere a dovere e sono due creature vive.
Ti ringrazio e ti mando un cuoricino <3
Flavia

Lo adoro! Adoro tutta la storia, lo svolgimento e come mi ha coinvolta profondamente. Ho adorato come Harry riesca a reggere e tenere con sè un Louis così perso e non credo ci sia cosa migliore :)
Ti faccio tanti complimenti, davvero!

- AriLovesSophiaBush

Complimenti la tua storia m'è piaciuta davvero molto. La salvo subito nelle liste! Bravissima.

La mia perfida mente malata avrebbe amato un finale triste, ma il fest non lo prevedeva, quindi ho amato anche questo... soprattutto perché con un finale triste non avrei letto la scena dei bigliettini passati sotto la porta e non mi sarei trasformata in un enorme cuore!
E' una delle cose più dolci che abbia mai letto e mi è scappato anche un piccolo urletto!

Grazie per avermi risollevato la domenica dall'angst estremo in cui rischia di sprofondare per tutto quello che, invece, devo scrivere io... che se non lo faccio oggi non lo faccio più, ormai conto il tempo libero col contagocce!
Ma a te che importa, sto andando fuori tema, rinnovo i complimenti per aver creato dei Larry che mi sarebbe piaciuto conoscere e per il fatto che continui a scrivere esattamente nel modo che mi aspetto da te!
xx

18/09/15, ore 23:36

Complimenti è scritta davvero bene questa storia! La scena di sesso è resa benissimo:è folce e piena di patho, ma nello stesso tempo sexy e "sporca" il ché, non guasta mai! Continua così!

18/09/15, ore 15:29

Eccomi!! In realtà, il capitolo l'ho letto ieri notte, ma tra una cosa e l'altra era troppo tardi per recensire come avrei voluto (perché mi piace chiacchierare e lasciare un commento corposo come avrai notato XD) e ho dovuto rimandare a oggi!! Dunque, capitolo è molto molto bello, davvero, la prima parte mi ha lasciata davvero con il fiato sospeso e volevo assolutamente picchiare Louis per come si stava comportando con Harry e devo dirti che il comportamento del riccio mi è piaciuto davvero davvero tanto. Ho apprezzato moltissimo che non abbia 'fatto la prima mossa' e sia stato invece Louis a dimostrargli in qualche modo che non poteva fare a meno di lui, sia presentandosi alla sua porta alle tre di notte che poi iniziando il discorso con quel bellissimo 'mi sei mancato'. Lì mi sono praticamente sciolta. La scena del bagno, di Harry che lo cura nella vasca e poi quel bacio... ohcielo, semplicemente bellissimo, loro dimoravano in quei panni nella mia testa (non che di norma non siano diventati coinquilini fissi del mio cervello, ma, dettagli!! XD)
Il risveglio la mattina dopo con Darcy che svela i segreti di Harry è splendido, adoro quella bambina e adoro che le cose tra Louis ed Harry non siano diventate in qualche modo tese. Anzi, l'aver parlato, prima, il fatto che Louis si sia aperto con Harry raccontandogli la sua storia, prima di condividere il letto (ma come sono diplomatica XD) l'ho adorato, perché ha piantato le basi per un qualcosa di solido su cui costruire il rapporto e davvero l'ho apprezzato molto.
Per concludere devo farti i complimenti, davvero tanti, per la dichiarazione di Harry, quando gli dice in modo così dolce, romantico, tenero e assolutamente aaaawwwh (mentre leggo emetto sempre versi di fangilrlamento puro e indegno) che è innamorato di lui e se non fossi stata così concentrata a trattenere il fiato insieme a Louis, probabilmente avrei urlato (e anche il fatto che l'ho letta tipo alle undici di notte passate non ha aiutato a che io esprimessi appieno il mio entusiasmo su quella scena).
Quindi sì, mi è piaciuta moltissimo anche questa parte e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
Mika :)

18/09/15, ore 00:40

Ciao. Sono così felice di leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia!! Harry con Louis è veramente un angelo, Louis purtroppo non ha passato una bella situazione con la sua famiglia, sono sicura che presto riavrà la sua felicità!! Questo capitolo lo adoro, oltre il bacio i larry si sono dati anche dentro Sono così curiosa di sapere come andrà avanti. Alla prossima. Baci

17/09/15, ore 19:26

Dopo i nostri tweet, devo dire che scriverti una recensione sarebbe superfluo, quelli sono stati abbastanza chiari.
Ho citato la mia frase preferita di questo capitolo e usato quella foto perché mi è apparsa davanti agli occhi questa mattina e l'ho trovata perfetta, quindi... c'è bisogno che ti dica che ho amato anche questo capitolo e, a questo punto, ho paura/ansia per il prossimo?

Grazie davvero per la meravigliosa sorpresa!
xx

17/09/15, ore 18:26

Ad un certo punto ho avuto paura che fosse un Harry!tops, poi ho tirato un sospiro di sollievo! Ahahah me lo sentivo che fosse Louis quello che toppasse nella storia, dall'inizio, però insomma mi è venuto un piccolo dubbio che poi è sparito :D se non si è capito sono una Louis!tops convinta...
Comunque, l'ho amato! È molto bello questo capitolo, è la parte finale con Darcy è davvero davvero adorabile e dolce, adoro quella bimba, aw.
I miei complimenti per la storia :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

16/09/15, ore 22:11

Ciaoo :D
ho trovato la tua storia davvero per caso, ho aperto Twitter e sulla TL mi sono ritrovata il link ed è stato tipo colpo di fortuna perché in questo periodo sono alla ricerca di FF e posso dirti che adoro già la tua ** scrivi davvero bene e questa è una delle prime cose che cerco nelle FF. Sono troppo curiosa di sapere come continua ** e ti ringrazio di aggiornare così velocemente, almeno la finirò prima di iniziare l'università:'D.
Ti faccio tanti complimenti! :D

un bacio!

Miki*

16/09/15, ore 13:48

Christa, tesoro, lo prendo come un attentato alla mia vita. Quando si parla di colori e di arte, lo sai che io divento come il burro al sole. Questo Harry è così immerso nel suo mondo di sfumature che ha una sensibilità eccezionale quando si tratta di entrare in empatia con gli altri. E gli altri in questo caso sono un'adorabile bambina e un pugile malridotto.
Darcy ha quella schiettezza tipica dei bambini, Harry e lei hanno un rapporto speciale fatto di complicità e parole silenziose, si capiscono molto più a fondo di chiunque altro.
Ma Louis. Questo Louis così fragile ed esposto mi piace da impazzire, con la sua corazza e la sua tenacia che si sgretolano sotto le dita delicate di Harry. Io penso che Harry sia andato molto più a fondo di chiunque altro abbia mai lasciato una ferita sul corpo di Louis: gli è già entrato sotto la pelle, con quegli occhi verdi che vedono ben oltre la sua scorza dura.
Li adoro e comprendo il tuo timore nel lasciar andare queste creature stupende, ma io penso che resteranno sempre un po' tuoi, perché ormai li hai fatti vivere.
Voglio vedere cosa si nasconde sotto la necessità di Louis di infliggersi dolore per sentirsi vivo, voglio vedere cosa c'è sotto il bisogno di Harry di salvare gli altri.
Grazie come sempre di queste tue meraviglie, un bacio grande e un cuoricino.
Flavia 💙

15/09/15, ore 15:36

Avevo il presentimento di dover aspettare che avessi pubblicato la storia per intero prima di mettermi a leggere. Perché mi conosco e non sono per niente brava ad aspettare seduta e buona se una storia mi prende e per l'appunto la tua mi ispirava tanto. Ma, alla fine, ho ceduto e ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi ha conquistata tantissimo. Il tuo stile è scorrevole e mai noioso, sono riuscita a entrare subito nella vicenda e le scene erano chiare e formate nella mia mente. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace il rapporto che hai creato tra i due (adoro poi il fatto che Harry sia un artista e che abbia ritratto Louis è una cosa da 'ohmiodioilmiopoverocuore' -Darcy è l'amore fatto bambina, sì!-), due 'amici sconosciuti' ma che comunque sotto sotto si sentono legati, entrambi, Harry forse ha capito due righe in più di se stesso, ma dopo quel bacio (meravigliosa quella scena, dieci punti con lode proprio) forse forse anche Louis, qualcosina di se stesso sospetta, solo che è troppo preso dai drammi del suo passato per scoprirsi subito. E la cosa mi piace molto. Non i drammi, povero, ma che abbia usato questa cadenza di tempi mantenendo una sorta di equilibrio e sopratutto lo trovo molto realistico (probabilmente mi sono incartata da sola). La coincidenza Zayn migliore amico di Louis e Professore nella scuola di Harry e Liam l'adoro, sono curiosa di vedere come reagiranno alla scoperta. Ho molte buone aspettative su questa storia e voglio farti i miei complimenti davvero. Bella prova!