Genesis' Blood
di darkimera

19/05/09, ore 15:33

Va bene! Scrivi benissimo! abbi più fiducia in te stessa e nelle tue capacità! Ciau

27/03/09, ore 18:10

Wiiiiiiiiiiiiiiiii! Che bello questo capitolo!!!!! Poi quando c'è di mezzo il sangue...hihihi...sono le parti migliori...grande kira, come giudichi l'operato dei vampiri? Sto parlando la tua lingua giusto? continua così e non demoralizzarti! Ciauuuuuuuu!

25/03/09, ore 21:18

adesso che stiamo entrando nel vivo, la fic comincia a piacermi sul serio!!!mi piace soprattutto che la storia prenda in considerazione i punti di vista dei due personaggi: lei che racconta e lui che scrive, come una sorta di diario credo...sembra quasi bilanciare: spiega cosa pensano i due personaggi ma vengono lasciate molte cose in sospeso, facendo crescere la curiosità! è una tecnica che ho usato anch'io e che a volte risulta un pò difficile da gestire! sono curiosa di conoscere tutti i particolari, che credo chiarirai poco alla volta..i libri che leggo sono sempre di questo tipo: il ritmo è molto lento, ma in ogni capitolo viene aggiunto un tassello in più e questo mi fa venire voglia di continuare a leggere per sbroglare la matassa!!!complimentoni!!e tanti Baci!!!

24/03/09, ore 16:37

Ma ciao!" è stupenda questa storia quindi non demoralizzarti e continua a scrivere! abbi solo più fiducia in te stessa!

10/02/09, ore 16:13

Salve! E' molto carino come inizio, davvero! L'unica cosa che lievemente sminuisce la tua narrazione sono gli errori ortografici. Presta maggiore attenzione: "obbiettivo" si scrive "obiettivo"! Hai un buon filo logico nella narrazione, anche se a tratti si interrompe. La ritmica di lettura è comunque buona e nel complesso il racconto è piacevole.
Salve! Variabile.