PERCABETH VS. PERCICO. Ovvero lo strano litigio di Piper e Jason.
di Fonissa

08/11/15, ore 15:54

Team Piper!! La Percabeth e la Solangelo REGNANOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Percabeth and Solangelo F-O-R-E-V-E-R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/10/15, ore 22:54

Team jason team jason team jason team jason. TI ODIO ANNABETH

20/10/15, ore 11:05

Ho scoperto cosa fosse una Fangirl quando sono entrata nel fandom di Percy Jackson. Ovvero un mese fa. Hai idea di quando Drew sia stata utile come guida della shipwar? Quando hanno detto canon io nella mia testa pensavo "ma che cavolo è?". Ok, mi sono umiliata abbastanza. Mi dispiace, ma io sono innamorata dellaSolangelo (OTP) e quindi ammetto che ho tifato per la Percabeth. Questa strana shipwar è stata fantastica! Spero che ne farai delle altre, perchè sono davero divertenti! Alla prossima.

19/10/15, ore 22:36

Ehi ciao!

Ho letto i due capitoli adesso e ho le lacrime agli occhi dal ridere😂😂
No davvero, ma come hai fatto a scrivere due capitoli così fantastici??

Jason e Piper che parteggiano rispettivamente per la percico e per la percabeth, e intanto Nico, Annabeth e Percy che non sanno cosa sta succedendo😂 oh mio dio, stavo morendoo ;)

E il secondo capitolo?! Devo proprio commentare?😂 la serietà con cui Piper e Jason preparavano le squadre a "caccia alla bandiera" mi ha fatto sbellicare per la milionesima volta ;)

E la fine del capitolo, mi è piaciuto, perché, nonostante Drew mi stia molto antipatica, in questi capitoli si è rivelata utile all'inizio, e "saggia" (se così si può dire) alla fine.

Davvero meraviglioso, complimenti :)

Un bacione, Alex_001

P.s. Se ti può interessare, io avrei tifato per Percico perché li adoro insieme...però, non so. Credo che sarei rimasta in una posizione neutra😊
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 10:38 pm)

19/10/15, ore 08:50

Hai scelto il finale migliore:-) Nessun vincitore è nessuno sconfitto. Vince l'amore e, in questo caso, Drew ha perfettamente ragione. Ognuno è libero di amare chi vuole basta che tutti vivano felici e contenti. Ciao!

18/10/15, ore 22:45

Commossa che tu mi voglia bene, anche io! Comunque hai ragione, altrimenti penso che le mie amiche mi scannerebbero solo perché non sono Larry...ma lasciamo perdere...
Molto divertente comunque.
Mi ė sempre piaciuta Drew ( dimmi pure che non sono normale ) e sono contenta che ci sia e sia pure relativamente simpatica, a questo però sorge un dubbio...lei che coppia shippa?!?!?
XOXO

18/10/15, ore 22:37

Ehi!
Quasi mi dispiace che sia già finita in due capitoli, ma è stato divertente, mi sono sbellicata, soprattutto quando hanno aizzato le rispettive parti.
Però volevo che vincesse la percico...non è giusto!
Ma Drew guru delle ship è fantastica, devo ammetterlo. Anche perché io non la odio poi così tanto...
Io continuerò sempre a tifare la Jasnico, è più forte di me, non ce la faccio, e per quanto ami la percico non la trovo "realistica" e "possibile" come la Jasnico...ma vabbhé, sono mie opinioni, non condivise da molti visto che ci sono pochissime Jasnico in giro, che tristezza...
Comunque complimenti, mi è piaciuta molto tutta la storia, non troppo impegnativa, leggera, divertente e che alla fine ti lascia a chiederti se puoi davvero accettare le ship degli altri senza criticarle troppo.
Spero ne scriverai altre, non vedo l'ora!

Bye bye, Phebe.

28/09/15, ore 19:56

TEAM JASOOOON XD ho letto da poco il sangue dell'olimpo ed è più canon la Caleo della Solangelo...e poi Will lo odio come la morte XD Percy che non capisce nulla come la solito XD e Drew mi ricorda le guide dei musei che ti spiegano tutto lol sicuramente organizzeranno una caccia alla bandiera per placare gli animi iperattivi di Jason, Piper e i ragazzi del campo Eeeeeh niente spero che tu metta presto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ciauuuuu :D

26/09/15, ore 22:20

Eh no, mi spiace, non c'è storia. Team PERCABETH :D ahahah dai vuoi davvero rinnegare Will?! povero, non se lo merita! Non vedo l'ora di leggere la fine!! Alla prossima ;)

16/09/15, ore 15:29

Team Jason....o Team piper. Team Jason.
comunque..tu grandissima persona che shippi Percico che fine avevi fatto, sono oppressa da Percabeth shipper e io povera fangirl che shippa Percico e poi io odio la solangelo, per me Will è, per me, quel personaggio che cerco di amare ma più cerco di amarlo più lo odio quindi odio la Solangelo con tutto il cuore
C
o
m
u
n
q
u
e
Hai 45 secondi per aggiornare la storia a partire da ora.

Baci
ProfeziaFiamma25869
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 03:34 pm)

16/09/15, ore 14:28

Una volta forse avrei scelto il team Piper, ma quando ho scoperto che Nico era innamorato di Percy, io ho completamente cambiato opinione!! Quindi team Jason in assoluto

15/09/15, ore 17:19

Oddio questa storia è fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Riguardo a chi shippare non saprei.. Ti spiego (anche se probabilmente non ti interessa) io shippo Percabeth fin da "il ladro di fulmini" perché sono troppo carini! Nico È sempre stato il mio personaggio preferito così quando quest'estate ho finito la saga non sapevo più cosa shippare.. Perché amo la Solangelo! Sono troppo carini insieme! Però anche i Percico! Mentre Percy e Annabeth sono una coppia perfetta! Sono combattuta..
Posso essere neutrale ? 😂

15/09/15, ore 17:15

Team Leo! No seriamente, non sto scherzando
La mia OTP è la Caleo.
Nico è un mio personaggio preferito, e anche Percy.
Ho sempre trovato Annabeth una so-tutto-Iio e sono-più-brava-di-te-in-qualsiasi-cosa-tu-faccia- però prima di sapere che Nico era apparentemente innamorato di Annabeth, tifavo per la Percabeth è la thalico. Poi quando avevo letto l'ultimo libro della prima saga avevo tifato per annabeth/Nico.
E quando ho scoperto che Nico era innamorato di Percy ho deciso di tifare per la Pernico. ( ha sofferto anche tanto, dovrebbe meritarsi ciò che vuole e invece no! Mettiamolo con un tipo qualsiasi affinché tutti siano felici e contenti e soddisfatti ( non ho niente contro Will, solo che la Pernico doveva regnare))
Ah
Per un periodo di tempo avevo anche tifato per la Valdangelo.
E dopo che Jason abbia scoperto il segreto di Nico, avevo tifato per Jasico
E dopo aver letto alcune storie sulla Jercy, ho tifato per la Jercy.
Se dovessi scegliere tra Pernico, valdangelo e Jasico, sceglierei Pernico
Goodbye

15/09/15, ore 13:57

Team Piper a vita!! Viva la Percabeth!! Sarà una coppia scontata ma quanto sono dolciosi *-* e poi Nico sta benissimo con Will *-*
Viva la Percabeth e viva la Solangelo!! \(^O^)/
Sono curiosa di sapere come andrà a finire!

15/09/15, ore 06:09

Ti ringrazio per questa bellissima e storica "litigata" fra Jason e Piper. Mi piace molto la Percabeth; adoro la Solangelo, ma la Percico o Pernico è stata la prima coppia che mi abbia fatto sognare.... Bacioni!