Obsession
di _FrogInMyHeart_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/04/18, ore 22:47

HO AMATO QUESTA STORIA, SERIAMENTE.
Spero scriverai altro in futuro così che io possa leggerne ancora ;)

17/04/18, ore 00:25

"Jungkook era atterrato due giorni prima e senza dire niente a nessuno si era recato a casa di Yoongi al quale aveva voluto fare una sorpresa" ma che dolce 😍😍😍
"La prima cosa che il maggiore fece quando lo vide presentarsi alla sua porta fu abbracciarlo per poi mollargli un sono schiaffo" 😂😂😂 Jungkook te la sei cercata u.u

"avevano ancora due giorni prima del suo effettivo ritorno, spensero i cellulari e li lasciarono sul tavolo della cucina, due giorni in cui avrebbero ripreso sei mesi solo per loro due chiudendo fuori tutto il mondo" mi sembra giusto. Quindi in due giorni si sono dati alla pazza gioia 😏😏😏

Da una parte mi spiace sia già finita. Volevo più yoonkook.

Grazie a te per questa bellissima storia ❤❤❤

Se scriverai altre YoonKook (ti pregooooo) avvertimi che corro a leggere !!!

17/04/18, ore 00:08

Sungjae ??????? O.o :O
È successo qualcosa durante la famosa gità quindi O.o

Almeno le corne qua sono doppie e nessuno soffre.

Meglio così.

E viva la YoonKook !!! Yoongi che arrossisce :3

14/04/18, ore 22:00

oh my lord.
Hoseok tesoro hai davvero un pessimo tempismo, DAVVERO PESSIMO.
ora vado a sclerare, grazie autrice per rendermi la vita difficile T-T

aspetto il prossimo capitolo con ANSIA (come sempre del resto ahahahag)

14/04/18, ore 14:02

Embè chi sarà alla porta?? Sicuramente Hoseok😂😂 riceverà una brutta sorpresa🙈.

14/04/18, ore 10:45

Chi cavolo è alla porta che ora rovinare i miei momenti YoonKook??? -_-####
Possibile Hobi che magari dopo aver parlato con il tipo sconosciuto è venuto a mollare Yoongi ?.?
Se si Jungkook nasconditi! E Hobi si avverte prima!
Altrimenti chi può essere ?.?

Comunque condivido le paure di Yoongi per l'allontanamento di Jungkook. Spero non incontri nessuno di cui infatuarsi in questi mesi, che rimanga fedele a Yoongi e torni più innamorato di prima u.u

14/04/18, ore 10:27

Non ho idea da chi può essere andato Hoseok O.o

Quello che ho capito è che anche lui vuole lasciare Yoongi, e come avevo già capito prima, non è completamente innamorato di Yoongi u.u

E ora non provo più nessuna pietà! Yoongi mollalo e mettiti con Jungkook u.u

06/04/18, ore 00:52

Dopo il.video di oggi di Jungkook che salva Yoongi sono pronta a urlare ancora più forte YOONKOOK!!!!!

L'allontanarsi di Kookie per un pochino alla fine è meglio, cosi Yoongi può chiudere con Hoseok con calma e al meglio.
E sono sicura che nel.periodo di distanza non faranno che pensare l'uno all'altro, e sono.pronta ai fuochi d'artificio, in tutti i sensi, non so se ci copiamo 😏, al.ritorno del maknae!

Kook sta andando da Min ...

Spero tanto che non ci sia Hobi, così possono parlare liberamente.
E magari fare .che altro 😏😏😏

03/04/18, ore 18:05

Yoonkooook kyaaaaa che patati che sono, ma quando Kook ha detto ahahahaha sono morta lol

Aspetto il prossimo capitolo con ansia;))

27/03/18, ore 15:22

Ohhhh Che dichiarazione meravigliosa☺️😍😍❤️ . Io li adoro , ma adesso dato che sono gli ultimi capitoli, vorrei vedere qualcosa tra kookie e Yoongi voglio vedere cosa fanno e se staranno insieme , devono stare insieme dopo 50 capitoli ci vuole anche per loro❤️ Al prossimo !

19/03/18, ore 10:14

Mi mancherà tantissimo questa storia, davvero tanto:(

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo;)

18/03/18, ore 01:04

Yoongi e lascialo quel povero Hoseok che non ne possiamo più di vederlo così in fase di stallo. Tu vuoi kookie diglielo e basta . Ti da persino fastidio stargli accanto, non si merita di soffrire inutilmente . Lascialo e viviti la tua storia con kookie, si vede palesemente che è quello che vorresti fare. I Vmin sono semplicemente adorabili e non c’e Altra parola per descriverli. Aspetto prossimo capitolo❤️

09/03/18, ore 02:15

Hobi mi spiace tanto ma ti aspetta una delusione.

Che poi non mi spiaccio così tanto, perché alla fine Hobi sembra provare ancora qualcosina per Jimin .....
Quindi forza JungKook e Yoongi u.u

07/03/18, ore 12:06

Ah Hoseok, cosa non sai ...
Kookie sta benissimo fidati ahahahahahahahahah

Davvero Jimin è stato il suo primo amore? Povero cucciolo. :(

Ahahahahahahahahah ormai
Tutta la mia empatia ha fatto spazio al sadismo ahahahah

05/03/18, ore 18:07

Caro Hoseok tra non molto riceverai una brutta brutta sorpresa. Ma sarà meglio così credimi. ☺️ Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]