In origine
di Sempreverde03

19/12/15, ore 18:38

Ciao, inizio col dire che sei una dei pochissimi che scrive senza errori grammaticali, solo per questo ti ringrazio e stimo. Secondo la tua storia è fantastica spero che tu continua. Se ti interessa io anche sto scrivendo sui BTR. JasmineRusher

19/09/15, ore 19:52

Non ti preoccupare anche a me è successo. Niente di grave, devi solo far si che non si ripeta, o ti bloccherano la fanfiction. EFP già fornisce un editor per l'html. Però attenta, l'editor in questione può essere usato solo dal computer, dal cellulare non ti permette di usarlo. Spero continuerai presto, nonostante complicazioni. Happy_face

18/09/15, ore 23:29

L'html è una cosa nata solo per complicare la vita di noi povere scrittrici/scrittori.
No, scherzo, è il testo del capitolo scritto tipo "in codice". Serve per mettere gli spazi al posto giusto, quando vuoi andare a capo... per non fare il testo tutto attaccato praticamente.

Per avere l'html devi:
•Aver scritto il capitolo.
•Aver selezionato il testo e aver premuto "copia"
•Entrare su internet (o google,o quello che è) e andare su questo sito: http://word2cleanhtml.com/
•barrare ogni piccola casella sotto lo spazio bianco
•incollare il testo del capitolo nello spazio bianco
•premere il tasto che c'è in basso a destra
adesso ti è spuntato l'html del capitolo.
Per pubblicare penso che tu lo sappia... basta premere "ho già l'html", copiare il testo lì, fare l'anteprima... et voilà, il gioco è fatto!

Spero di esserti stata d'aiuto!

Caldi abbracci
Snow

16/09/15, ore 22:11

Wow!
Davvero carino!!!
E poi, io sono una curiosona e mi interessa un sacco!! :-)
Al prossimo capitolo bella!
Happy_face

16/09/15, ore 15:19

Mi piacciono molto i big time rush e fin'ora non ho fatto altro che leggere le storie che mi incuriosivano di più.
Questa è tra una di quelle, a partire dalla trama che mi è sembrata interessante e originale.
L'inizio non è male.
Spero che aggiornerà presto, sono curiosa.
Ciao!!

16/09/15, ore 11:10

Ehi ciao :) :) benvenuta su efp :) km va? :) :)
Innanzi tt trovo k la tua storia sia molto originale, nn ho mai letto nnt riguardo la "loro vita" prima del successo.. sulle loro audizioni o cose varie. Quindi devo realmente dire k m hai incuriosito parecchio e nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. :)
Avvisami quando aggiorni così appena posso passo. XD
Jess <3