Map of the Heart
di _nona

01/06/17, ore 18:17

Leggendola, il lettore riesce a capire quale sia l'obiettivo della storia, cosa si voglia trasmettere attraverso esso.
Tuttavia trovo l'esposizione piuttosto banale, cliché, senza contare che il carattere della ragazza è stato modificato per rendere un'atmosfera più romantico/tormentata.
Inoltre alcune espressioni usate come "spalle minute" "organo cavo", che sicuramente volevano regalare un'aria più ricercata al testo, hanno solamente l'effetto contrario di far sembrare un testo semplice imbruttito da Termini fuori contesto.
Forse sono troppo pretenziosa, ma non posso dare una recensione positiva.

12/12/15, ore 12:39

Una delle cose che (purtroppo) non sono mai riuscita a descrivere con efficacia è l'epifania dei personaggi (citando Joyce). Tu ce l'hai fatta egregiamente, davvero complimenti! Il come Shuko si sia accorta di quello che prova per Kominato appare naturale, e non forzato e troppo improvviso.
Ho amato la storia di Kominato e Shuko nel manga; questa One-Shot è una piccola chicca *^*

06/10/15, ore 14:53

Ciao ✌ facendo un salto su efp mi sono ritrovata questa bella fan fiction (Shuko è il mio personaggio preferito) e mi piace come l'hai scritta. Mi piace il tuo stile e spero che scriverai altro su questo fandom 😊

Alla prossima