Il fantasma
di S i l v e r

07/12/15, ore 18:49

Bellissima
questa è l'unica parola che la mia mente riesce a concepire e che allo stesso tempo pensa che sia riduttiva, onestamente non riesco ad esprimare a parole quello che ho provato leggendola e nemmeno risco bene a comprenderlo pienamente.
Sarà perchè ho Lana del Rey in sottofondo? E' probabile
Sarà perchè il mio vocabolario è alquanto limitato? Forse
Non lo so' se è colpa di Lana o del mio vocabolario o di entrambi ma rimane il fatto che la tua è una storia che mi ha colpita, emozionata e che rimarrà nei mie ricordi per molto tempo. L'ho inserita subito tra le preferite che fatto da me è una cosa alquanto unica più che rara ma non ho potuto farne a meno, dovevo cliccare sul quel pulsantino con sopra il cuore perchè il mio l'hai scosso veramente. Non so, è stato un misto di tristezza, nostalgia, speranza che tutto andasse per il meglio, contentezza, appagamento, liberazione; tante emozioni tutte in una volta, e ho percepito ciò che provavano i personaggi della tua storia, quelle che volevi trasmettere, in una parola: bellissimo
E' per questo che è volata tra le preferite perche hai saputo emozionarmi, riscuotermi in questo giorno vuoto e piatto.
Mi sono emozionata tantissimo con il paragone del fantasma, inizialmente credevo che fosse proprio una storia di fantasmi e, anche un po' banale e se ci penso ora mi viene da ridere.
adoro tutti i paragoni che hai fatto, un po' di poesia insomma che non fa mai male.
Spero di risentirti presto

Tanti biscotti Kai_

07/12/15, ore 02:28

Molto carina.
Devo dire che inizialmente la storia del fantasma mi stava confondendo un po', ma poi ho capito che lo si stava associando a Sasuke, che solo nel vicolo o comunque in luoghi discreti e lontani dagli sguardi altrui riusciva a lasciarsi andare con Naruto... e chissą che un giorno non riesca a lasciarsi andare abbastanza da non provare pił paura e trovare il coraggio di dirgli "ti amo" anche a parole.
Anche se i gesti, devo dire, spesso e volentieri sono molto pił importanti.

15/09/15, ore 14:43

Ciao, una storia carina e particolare. Sasuke viene descritto come un fantasma misterioso che si puņ trovare solo in quel vicolo buoi contornato di mistero, ma la realtą é diversa e grazie a Naruto, il suo angelo, questo "fantasma" che fantasma non č, č tornato a vivere e chissą che un giorno non potrą anche aprire il suo cuore al ragazzo biondo che la strappato alle tenebre.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: "nascosa dall'edera e dagli alberi", "durare per sempre o evaporare al solo".
A presto, kiss