Love's philosophy
di Soqquadro04

23/02/16, ore 00:13

Ciao! Questa storia è MERAVIGLIOSA! Mi ha emozionato e mi sono sentita in sintonia con Elena dalla prima all'ultima parola. Davvero bellissima. E poi il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo. Bravissima

01/12/15, ore 23:00

OMD
Ma perché io mi sono ritrovata a leggere questa meraviglia solo ora??
Sono stata con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo!! E quando è arrivata QUELLA parte, Denver...la 3x19... Credo di aver fatto un verso strano ahahah *---*
Mi piace molto di più ovviamente questa tua rivisitazione v.v *-*
Adoro l'idea di loro due sconosciuti che partono insieme per un viaggio senza una meta e che piano piano imparano a conoscersi e a innamorarsi *-* e hai descritto tutto benissimo! <3
Quanto mi mancano! T.T
Spero che tu verranno altre idee del genere *-*
Kiss kiss :-)

03/11/15, ore 01:17

Un piccolo capolavoro. Mi é piaciuto tantissimo questo piccolo scorcio di vita fuori schema di Damon e Elena. Complimenti!

18/09/15, ore 19:13

Allora, inizio dicendoti che amo le tue storie, il modo in cui scrivi, tutto. Nonostante non recensisca sempre in quanto non mi ritengo in grado di scrivere una bella recensione, questa volta non so perché ma sento di farlo.
No, forse so perché.
A parte la scorrevolezza e il piacere che si prova nella lettura, ed i personaggi che amo tantissimo, hai la capacità di scrivere una trama bella di per sé e di svilupparla veramente bene. Complimenti!
Ho amato ogni singolo momento, anche le analogie e le differenze tra le due situazioni familiari che in qualche modo li portano ad unirsi, almeno credo. Inoltre ho adorato il momento in cui si iniziano a fare domande, si iniziano a conoscere, geniale il modo in cui l'hai fatto avvenire inoltre.
Ho amato ogni volta che Elena diceva che Damon si accorgeva sempre di quello che stava passando, fa capire che c'è già una connessione e comprensione implicita. Ed ho amato (ovviamente) il momento del bacio. Ho amato dalla prima all'ultima parola di questa shot, davvero. Non so come esprimere ciò che penso, questo penso sia il modo più completo per dirtelo. Insomma ho amato tutto, dallo stile alla trama e dalla trama alle emozioni che mi hanno dato.
E' bellissima, sul serio. Ancora complimenti!

15/09/15, ore 18:59

Credo di aver letto se non tutte, almeno la maggior parte delle tue one shot. Io son del parere che siano le più difficili da scrivere, perché non è mai facile rendere una bella storia, una storia avvincente in non più di un capitolo. E le tue storie son tutte belle. Proprio belle e viene da pensarlo cosi spontaneamente mentre le si legge. Hai uno stile scorrevole, che non scema mai e alla fine ti fa pensare "già finito? No..". Poi cambi sempre storia. Non ce n'è una neanche lontanamente simile all'altra. E a proposito di questa mi son piaciuti i caratteri cosi diversi di Damon ed Elena, specie di qiest'ultima. Hai saputo raccontare un viaggio, un intreccio di due vite sconosciute tramutandole in amanti in 6000 parole. Tutto questo blaterare per dirti che ammiro molto il modo in cui scrivi e che aspetterò altre storie in questo fandom. Ps. Ho visto che abbiamo molti fandom in comune 😊 ma, a parte tvd, soprattutto due: izombie e outlander e spero che prima o poi ti cimenterai anche in quelli!

15/09/15, ore 13:27

Premetto che devo ancora leggerla perché, si sa, le tue storie richiedono calma per essere gustate a dovere! Ma già solo il fatto che tu abbia scelto la data del mio compleanno per quello di elena, ti fa meritare un GRAZIE a priori!! Un bacio e...... al dopo lettura!