In ogni epoca c'è una prova da superare.
di Iraklion

20/09/15, ore 00:53

Nonostante non conosca questi personaggi, trovo piacevole leggere queste one shot scritte da te. Brava!

17/09/15, ore 11:13

premettendo che conosco Jak solo attraverso le tue fan fiction, Erol é sempre il solito assetato di gloria! xD siccome ho visto che hai scritto molto su Jak, perchè non creare una serie in cui riunisci tutte le one-shot edite? Comunque a me Erol piace proprio così come lo descrivi arrogante e opportunista. Ho dei piccoli appunti sulla scrittura, ma due cosette cosi, veramente molto poco rilevanti.  Si dice che fossero rimasti intrappolati dentro un congegno da loro inventato, dentro il Silos pieno di eco oscuro.  invece che ripetere due volte dentro potresti scrivere "... da loro inventato: il Silos ..." e ripeti molte volte "creature" magari potresti provare a sostituire questa parola con dei pronomi o con 'esseri' o non saprei in quale altro modo, anche perché non avendo mai giocato a Jak non so bene cosa siano queste creature gemmate -non so neanche se 'gemmate' come parola esiste, ma mi prenderó una piccola licenza poetica-. Beh, non so se sia colpa della mia ignoranza in ambito, ma mi aspettavo un seguito a questa cattura di Jak con mezzi abbastanza violenti. Ho ancora un dubbio: Keira non era la ragazza di Jak? O sto facendo confusione io? Questa one-shot avrá un seguito? Mi piacerebbe molto sapere la reazione di Jak.