Operazione Grillo Parlante
di Crepuscolina13

12/12/17, ore 23:46

Bellissima!!Ah le operazioni di Henry 😍fantastiche!!! Molto originale come storia,mi è piaciuta tanto.Sei bravissima.Complimenti!!!

23/09/15, ore 23:27

molto originale...e beh se regina deve ricorrere ad archie deve proprio stare male...grande il grillo parlante che le fa aprire gli occhi alla grande...e regina people love you ♥..”Non ci girerò molto intorno..Regina tu sei innamorata di Emma” dritto al punti ..ma la risposta di regina ahah -Ma cosa ti sei fumato grillo?! xD..”Sto andando a salvare il mio lieto fine wooow e regina never fails...no beh quanto non è fantastico il finale...che sorpresa henry ahah ce li vedo lui e archie in questa missione,..bella , ben scritta e originale...brava !

21/09/15, ore 14:48

Bellissima fanfiction! L'idea del colloquio dallo psicologo è geniale, così come l'intervento di Henry. Mi piace molto come è scritta, e, anche se pensavo (e un po' penso ancora) che sarebbe stata meglio scritta in terza persona, trovo che l'utilizzo delle parole sia brillante, soprattutto nei dialoghi, e nei momenti in cui Regina si "tradisce " da sola....
"Dov'è Robin in questo momento?-

-E questo cosa centra?- domandai allibita.

-Rispondi per favore- mi riprese lui bonariamente.

-Non lo so, sarà con Zelena da qualche parte....ma a lei cosa importa?- chiesi ancora stranita.

-Non ci girerò molto intorno..Regina tu sei innamorata di Emma-

-Ma cosa ti sei fumato grillo?!- esclamai cominciando a ridere.

Io innamorata della figlia di quei due idioti? Ma per favore! Come gli era potuta venire in mente una simile sciocchezza?

Si ok Emma mi era simpatica.

Passavo piacevolmente il mio tempo con lei, ma c'era anche Henry.

Ma poi tralasciando il fatto che fosse una donna, non era proprio il mio tipo.

Lei era disordinata, maldestra, mangiava schifezze peggio di una bambina, vestiva sempre con quelle orribili giacche di pelle, sacrificava la sua vita come se niente fosse e in più aveva quel suo modo fastidiosamente irritante di imporsi nelle nostre conversazioni, non riuscivamo mai a parlare da persone civili, perché finivamo sempre a punzecchiarci a vicenda per far valere le nostre ragioni...insomma eravamo proprio incompatibili.

-Regina non negare l'evidenza, così fai solo del male a te stessa- cercò di convincermi la cosiddetta voce della coscienza.

-Ma io sto con Robin, e insomma lo ha detto anche Trilli, è lui il mio lieto fine- risposi cercando di convincere più me stessa che lui.

-Regina ma non sei stanca di farti imporre le cose dagli altri? Per gran parte della tua vita sei stata succube di tua madre, tu possiedi il libero arbitrio e non sarà certo una mistica polvere magica a dirti chi sarà il tuo vero amore- cercò di convincermi lui." Credo che questa sia la parte che preferisco, soprattutto nella frase finale di Archie
Ma anche questo punto non scherza "
In effetti pensandoci bene lei era veramente bella, aveva quegli splendidi capelli biondi, portava quelle provocanti giacchette di pelle che le fasciavano il corpo in modo maledettamente sexi, certe volte durante i nostri battibecchi avevo provato sensazioni strane e solo ora fui in grado di dargli dei nomi, passione, lussuria, brama....amore...

E finalmente presi atto della cosa.

Io Regina Mills mi ero innamorata di Emma Swan, la figlia di Biancaneve e il Principe Azzuro, assurdo no?"
Scusami se mi permetto di farti notare qualche imperfezione: hai scritto "un'eroina" senza apostrofo; "annuì" al posto di "annuii" "aprì" al posto di "aprii", "sexi" al posto di "sexy" e uno "scioccata" che credo volesse essere "scocciata" . Comunque, grazie mille, è meravigliosa: )
Sofia
P.S. ti prego non farle tagliare l'altra mano di Hook

16/09/15, ore 00:50

Ciaoo,
Henry e le sue operazioni ahahah fantastico. Bellissima one shot, leggera ed emozionante allo stesso tempo!
"Ti faccio un altra domanda allora, perché non è stato Robin ha sacrificarsi per te?" Eeeeeeh perché Emma è Emma e Robin non sarà mai all'altezza di Regina.
Ancora complimenti, alla prossima :)