Messages
di Little Wings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/08/17, ore 20:34

Commento dopo 326 anni quindi non mi aspetto una risposta.
Sono stupida perchè ho visto le età al posto delle note che, tra parentesi, avevo capito. Pregate per me.
Comunque qualche tempo fa mi capitò una TextFic tra le mani. Non era il massimo, ma l'idea mi piaceva tantissimo.
Finalmente ne ho trovata una come si deveee (ammettilo, El, hai guardato tra le popolari) okay, ho guardato tra le popolari, che male c'è?
Comunque Nico è venuto troooooppo bene e adoro la tua ironia.
Corro a continuare!
Adieu,

El.

27/07/17, ore 13:21

Bellissima storia, sul serio! L'ho letta tutta quanta in un'ora (forse anche meno ahah) e non riuscivo a fermarmi. Spero che la continuerai perché hai davvero un grande talento.

11/07/17, ore 14:49

No. PerfavorePerfavorePerfavirePerfavore (etc) la devi continuareeeee. È troppo bella sto morendo. Ti adoroooooh sei bravissima a scrivere e questa fanfiction è fantastica e meravigliosa e fa troppo ridere e poi ci sta la Caleo che teoricamente ancora non stanno insieme quindi ho bisogno Delle tue fanfiction. Grazie per aver ascoltato (letto) la mi noiosa inutile e ripetitiva recensione. BaciBaci ~Melissa

30/05/17, ore 15:28

QUANTO POSSO AMARLA???😍😍😍😍😍 COMPLIMENTIII È BELLISSIMAAA!! Aggiorna presto!! Bye bye

25/04/17, ore 10:35

Li ho letti tutti e mi sono piaciuti tantissimo! Come fai a fare dei racconti così belli, usando solo messaggi io non lo capirò mai. Non so che altro dire se non: COMPLIMENTI!

Aggiorna presto, ciao ciao da Micina_miao.

08/03/17, ore 19:10

Tutto ciò è fantastico!! Sul serio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/02/17, ore 21:55

No ok,apparte il kpop (Cioè Eco BigBang ecc...) quando acrsi intenzione di aggiornare la storia?Lo sia perfettamente che adoro questa storia e tu fai (ancora) ritardi?
Ely

12/01/17, ore 13:11

LA CITAZIONE È QUELLA DI GAZZA IN HARRY POTTER!!! ODDEI TI AMO! ❤❤

04/11/16, ore 15:19

Adorabile.
​Non è decisamente il modo per cominciare una recensione .-. ripartiamo da capo, ti va?

Ciao.
​Io sono Pathetic e questa fanfic mi ha incuriosito, nonostante l'abbia scoperta palesemente in ritardo ù.ù (come al solito, ma ehi chi segue la moda non arriva mai puntuale, si fa aspettare ù.ù)
​Mi piacciono molto le storie scritte in forma di sms, soprattutto perché il più delle volte sono comiche e esilaranti. Devo dire la tua idea di accoppiare Will e Nico per un progetto di matematica mi piace molto  e ti devo ringraziare perché solitamente le fanfic dialogiche sono abbastanza confusionarie, mentre la tua ha il pregio di un html eccellente, con gli spazi giusti che permettono di capire quando parla chi.

​Ma ora passiamo ai personaggi.
​Ho sempre pensato che Will avesse la stessa età di Nico, ma è solo una mia un'opinione personale e non mi pare che nei libri venga specificato. La Solangelo credo sia la coppia più shippata di Riordan, ma come si potrebbe non amarli? Will è tenerissimo, un cucciolo coccoloso, mentre Nico è ... è Nico. Lo ammetto: non sono una fan sfegatata della Solangelo; mi piacciono insieme, li trovo una bella coppia, ma la cosa finisce qui. Quindi non aspettarti scleri da psicosi -a meno che tu non voglia inserire qualcosa di profondamente fluff, che allora mi sciogli in un barattolo di miele! >.<
​Fanno un progetto di matematicaaaaa >.< math is my favourite subject ♥<&font>!  ... sì, ora puoi definirmi un alieno :3 Anche se, se proprio devo essere sincera, non me lo ci vedo molto Nico in veste di matematico, non so perché.
​Mi piace Percy che incita Nico a stare con Will, è piuttosto esilarante e ho apprezzato molto le citazioni ad Harry Potter. Insomma, chi è non conosce la parola babbano? Albus Silente si rivolterebbe nella tomba, e Percy andrebbe cruciato per la sua ignoranza -.- ah, testa d'alghe!

​Bene, credo d'aver concluso con questo primo capitolo :9 ci risentiamo al prossimo ù.ù infondo ne ho altri venti da gustare *facciadadiavoletto*
Au revoir,

Pathetic

(Recensione modificata il 04/11/2016 - 03:20 pm)

04/11/16, ore 14:27

OmioDiohaiaggiornatononcicredo!!!
Stavo aspettando un nuovo capitolo da TANTO
Sono entrata ora nella storia pensando: "Ma che ci sto a fate su questa storia? Tanto non avrà mai aggiornato!!! Vabbè, a volte sperare fa bene"
Ho sperato
E tu hai aggiornato
Bellissima storia, dvo dire che mi ha sorpreso come tu possa aver reso scorrevole un racconto di soli messaggi
Sei stata veramente brava!!!👏👏👏
Capitolo bellissimo come tutti gli altri
Mi dispiace di non aver recensito prima, ma non ne ho avuto la possibilità
Continua così
Giusto per sapere, comunque....ogni quanto pensi di aggiornare?
TORNA DA NOI!!!!!
Lo so, ho rotto da morire. Maaaaa....quando aggiorni? ☺🙄😕
Hai detto che non ci farai aspettare 2 mesi, eh? Quanto possono essere ironici gli scrittori. Ma dopotutto, è uno dei motivi per cui li amiamo 😉
Tris Morgenstern
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 02:29 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2016 - 06:38 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 07:47 am)
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 04:18 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 10:55 pm)

02/11/16, ore 13:25

Ho visto l'aggiornamento e sono rimasta a fissare lo schermo per 20 secondi circa. Poi mi sono svegliata e ho letto tutto il capitolo in due minuti (tutto ciò mentre andavo a scuola). Poi ho deciso che potevo perdonarti per la dolcezza dei due(quanto li amo!!!) e perché Percy mi ha fatto morire dalle risate(perché ci sta). Frank che si scusa con Leo mi è piaciuto mooltooo:) detto questo ti saluto, al prossimo capitolo!

01/11/16, ore 20:58

Sai, quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo XD. Un po' mi sei mancata (un po' tanto), e mi sono mancati anche questi due polli. Che finalmente sono felici e insieme e dolciosi (devo dire che Nico per ora se la sta cavando bene, pensavo peggio) e circondati dai loro fantastici amici-stalker. Che io amo. Soprattutto Percy.
Un paio di volte ho pensato di scriverti per chiedere come andava, però non volevo distoglierti dai tuoi impegni; dai, per ora ti perdono, basta che non mi fai soffrire la doppietta.
Un bacio ♡ 😘

01/11/16, ore 20:24

Tranquilla non ti lancio pomodori per il semplice fatto che questo capitolo è davvero bellissimo! È davvero il mio capitolo preferito e poi la fine è bellissimo! Ma vogliamo parlare del dialogo fra i sette?! Cioè strabiliante! È il mio capitolo preferito! Mi sono fatta un sacco di risate!
~Annie⚡

23/10/16, ore 13:38

Ti dedicò una canzone.
You that i hate you couze you non aggiornò mai in tempo.
This FF is to figo per essere lasciata ad half.
You have to aggiornare!!

03/09/16, ore 19:19

Aaah i miei feels
Per farti capire, ero così immedesimata nella storia che quando ho letto:"Guarda nel settore D", ho alzato gli occhi. Vabbè... ahahhah

Posso dirti che la parte della chiamata Solangelo è stata tenerissima? L'ho apprezzata tantissimo. Forse non più delle canzoni Disney di Percy, though ahahahahah

Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, anche perché ci hai lasciato poco sulle spine, eh! :P

Tchau!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]