Se son rose fioriranno altrimenti...in bocca al lupo!
di HannibalLecter

19/07/16, ore 08:47

No non ci posso credere....Theo che chiede di sposarla..e ora? Fil di di no...tti prego..liam è perfetto per te. Aspetto con ansia il seguito. Ciao

03/07/16, ore 02:33

Ciao!!! Ho finito adesso di leggere tutti i capitoli... mi piace parecchio cm storia e molto divertente da leggere e nn pesante cm dici tu!! Adoro Felicity mi ricorda molto Lorelay Gilmor... nn so se sia voluto ho no( la somihlianza a Lorelay) ma ha un umorismo travolgente... aspetto cn ansia il prossimo capitolo!! XoxO
P.S cmq anche Mr. Liam mi piace parecchio.... da cm lo descrivi deve essere un figo da paura!!!

30/05/16, ore 00:12

Hi!!!
Sarò breve (è un po tardino).
Ottima storia ! Personaggi BELLISSIMI ,SIMAPATICI ,DIVERTENTI ,un po sulle pal**....cos'altro si puo chiedere dalla vita ?
Continua così ,hai una bella scrittura (solo per precisare ,anche se so che si è capito, non parlo di calligrafia u.u ....non fare caso ai miei momenti ).
Alla prossima, saluti da soraya1004

26/05/16, ore 23:19

Ciao, devo dire che mancl da tanto da EFP e quando mi sono ricollegata e ho visto quanto era andata avanti questa storia, non potevo non recensire per farti sapere cosa ne pensavo e quanto sono contenta di questi notevoli passai avanti che i due protagonisti stanno compiendo. Allora iniziamo subito dalla fine: spero vivamente che Arabella possa passare più tempo con Liam e che non venga osteggiato dalla famiglia delle ex, che da quello che hai lasciato intendere non solo è molto influente ma è anche molto attaccata alla bambina, che invitabilente viene viziata. Il quadretto familiare che formano insieme mi piace molto, anzi, partendo dal presupposto che non voglio che Felicity debba sostituire la vera madre, penso che con la sua spontaneità e naturalezza sia il giusto contrappeso alla vita piena di lusso ed eccessivo sfarzo che la bambina vive in California; mi è piaciuto inoltre molto il loro dialogo dove si sono riscoperti simili in situazioni all'opposto. Che dire, quando hai un sacco di cose da dire poi quello che dici realmente è inferiore a quello che avresti voluto effettivamente. Mi farò sentire anche nei prossimi aggiornamenti un bacione ☺️
P.s. Nel rileggere tutto insieme sbaglio o tra Zoe e l'aiutate di Felicity ci sia stato qualcosa?

26/05/16, ore 21:33

Bellissimo, assolutamente non inutile! E ci hai lasciato troppo sulle spine però! Un po' mi dispiace che Arabella sia andata via, ma ehi più tempo per loro due giusto? Theo? Pfff si trasformasse sul serio un'edera rampicante!
Unica cosa, ti segnalo un caperri (capperi?) dalle parti di Edward Cullen...
Alla prossima

14/05/16, ore 23:12

Recensione positivissima! Mi piace come scrivi... e ti invidio un poco, io non sono così brava. La tua storia mi piace molto, l'ho scovata ieri sera prima di dormire e ho iniziato a leggerla oggi... ho appena finito tutti i capitoli... il precedente e questo mi sono piaciuti molto, l'ultimo è proprio dolcioso *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ah... adesso la sposto nelle preferite ♡

10/05/16, ore 08:14

Capitolo stupendo....bellissima la scena della cena e l'atmosfera familiare ..spero di leggere presto il seguito.ciao

23/03/16, ore 19:00

Come ha detto Felicity... Accidenti! Sono contenta che tu abbia aggiornato, spero che continuerai a farlo!!!

16/12/15, ore 08:49

Brava, mi piace 😊 non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... I personaggi sono fantastici e particolari mi fanno morire 😂
A presto

12/12/15, ore 19:58

Ehi, ben ritrovata Sarah - ti chiami così, no? ehm ehm *sorride imbarazzata* - !
Devo dire che il punto di vista di Flick è più coerente...ma quello di Liam l'hai modificato o è rimasto uguale? Sarebbe bastata una leggera limatura, del tipo: Com'è che non mi sono accorto prima che questa tipa stramba è davvero carina? e via dicendo. Ma fa niente.
Il capitolo mi è piaciuto molto: finalmente entra in scena fisicamente la cara Zoe con al seguito il suo povero gatto denutrito e Flick non si lascia incantare poi così tanto da "Mr. Liam" - boh, quando dice così mi fa sempre ridere, perché è davvero buffa - e gli tira un bel colpetto alle parti basse. In effetti, un bel bacio avrebbe un po' stonato...mi danno un po' fastidio i ragazzi - in questo caso uomini - troppo sicuri di sé e sfacciati...e Felicity si fa valere :) Viva le donne, yeah! *tira un pugno per aria*
Donovan, povero caro, si ritrova Zoe in tutto il suo splendore - ma neanche io, quando sono da sola in casa in modalità zombie, vado in giro conciata così - in ben due occasioni, e diciamocelo, nella seconda gli va decisamente meglio. Chissà, potrebbe anche funzionare...
E così Flick ha pure vinto un premio per un componimento in rima! In effetti, la ragazza ha talento ;)
Liam invece, verso la fine del capitolo mi fa un po' tenerezza, boh. Sono ultracuriosa di vedere come andrà la festa di psicopatici in onore di Zoe...speriamo che non combinino troppi casini!
Alla prossima ;)
Linda ^_^

17/11/15, ore 15:28

Ciao, era da tanto che non entravo su Efp ed è passato ancora più tempo da quando ho lasciato una recensione, ma cavolo se la tua storia merita!
Scrivi egregiamente, senza errori grammaticali ne' di punteggiatura, in modo fluente e la lettura è piacevole. Le descrizioni sono impeccabili e non troppo esagerate, il che permette di immedesimarsi senza perdere il filo.
Non solo i protagonisti, ma tutti i personaggi, sono interessanti. Questo capitolo mi lascia con un sacco di curiosità perché vorrei sapere cosa ne pensa Felicity di ciò che (non) è successo con Liam, quindi spero di leggere presto il seguito.
Ottima storia! ^-^

16/11/15, ore 07:07

Eecco! Lo sapevo, il tempo di affezionarmi ad una storia e poi scoprire che aggiornerai non so quando 😭. Il capitolo è wfwtfwtwfwff *_* finalmente ti sei focalizzata su di loro. Un dubbio... se è la festa del padre della protagonista dov'è la sorella di Felicity? Provo già odio per quella defunta bionda vecchia! Gli uomini sono turti uguali! Ci aggiorniamo ❤️

16/11/15, ore 07:01

️Ciaoo ☺️ Pensavo mi avresti più aggiornato, sarebbe stato un peccato! Adesso è un sollievo scoprirle lamcausa del tuo ritardo, almeno sappiamo cosa aspettarci per i tempi dei prossimi capitoli. Adesso veniamo al dunque, si è capito che entrano dallo scorso capitolo a questo abbiamo stretto i rapporti,  e che ora Liam sia geloso di Theo, sarà che si starà innamorando della nostra piccola, ingarbugliata, disordinata, Felicity? Mi sa proprio di si, anche se si sa, gli uomini sono cocciuti e per capire qualcosa devono sbattere la testa sul muro più e più volte. Questo capitolo mi è piaciuto molto, sarà anche perchè hai voluto approfondire e dedicare l'intero capitolo ai due protagonisti. La mia parte preferita è stata quando Felicity ha portato a vedere il capannone a Liam, facendo in modo anche se inconsapevolmente, che lui riflettesse sul suo passato, e si è capito che è un argomento a lui non troppo piacevole da ricordare. Detto ciò alla prossima, anche se ci metterai tempo mi basta sapere che aggiornerai prima o poi ☺️ Ti capisco con l'università è tutto diverso ☺️.
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 07:02 am)

15/11/15, ore 20:33

Ben ritrovata! Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto...e tu mi pubblichi un capitolo. Si vede che mi leggi nel pensiero XD Mi sembra leggermente strano il fatto che Liam cambi opinione su Flick da così a cosà...mi sono forse persa qualcosa? Non mi sembrava che nel capitolo precedente fosse così attratto da lei, e nemmeno che Flick ci avesse fatto su un pensierino. Comunque, è cosa alquanto gradita :) Liam, quando è impacciato, è davvero molto tenero. E Felicity, per l'amor di dio, quando si deciderà a mollare quell'ameba del suo fidanzato? Perfino il pesce rosso è più interessante di lui XD Sono curiosa di vedere come proseguirà la serata, e se Liam concluderà davvero qualcosa con la "milf". La scena dove è presente, te lo giuro, mi ha fatta un po' sganasciare. Io le tipe così le trovo piuttosto ridicole XD Spero di rileggerti presto - e non ogni morte di papa ;) Alla prossima! ___Linda___

22/10/15, ore 17:55

Beh, eccomi qua! Giuro che, finché non pubblicherai il prossimo capitolo, ti lascerò in pace :)
Passando a questo, ecco i punti da discutere:
1) Allora, spiegami quanto deve essere malato uno per leggersi 9 biografie - e nemmeno autorizzate! XD - di un avvocato...cioè, manco un cantante, uno scrittore o che so io...un avvocato! Liam è messo proprio male XD
2) Non che la sorella sia meglio di lui, beninteso. Fra GPS, cimici e corruzioni di personale, questa qui è più efficiente di un agente segreto! Con la differenza cche quest'ultimo non rivela dove ha nascosto le cimici..a vabbé, sono futili dettagli XD che poi non venga a lamentarsi che il suo ragazzo l'ha mollata...nemmeno Leonard di BBT la vorrebbe come fidanzata!
3) Come ultima cosa, a proposito di BBT...anch'io capisco quello che dice Sheldon - in un universo alternativo XD
Magari in un futuro lontano...nemmeno, hahah non ho nessuna intenzione di studiare astrofisica e robe varie!
Beh, dette questa quattro cacchiate, ti saluto e alla prossima!
Kat 🎼