Di che cosa parla veramente una canzone?
di Lisa_Pan

20/11/16, ore 21:15

Woo ti piacciono i tre allegri ragazzi morti vero? A me da morire! Ho apprezzato tanto questa storia, è scritta molto bene, mi piace il tuo stile. In più hai saputo integrare molto bene (e probabilmente prendere ispirazione) da questo gruppo. Bravissima!!

08/01/16, ore 23:14

Ciao, quasi allo scadere, ma sono il tuo Babbo Natale in incognito.

Ho da poco riletto questa storia perché prima di donare una recensione, quando posso, cerco di assorbire il più possibile le emozioni che il testo mi lascia e poi, razionalmente, trovare qualcosa di obiettivo da dire. Lasciati dire che la seconda lettura di questa shot mi ha tramortita forse più della prima. Ringrazio l'iniziativa e la casualità, perché ho avuto la fortuna di apprezzare il tuo modo di scrivere.
Il tuo stile è un preciso colpo alle costole. Sai dove colpire, con quale forza, in quale momento. Sebbene questa mia critica possa essere considerata ambigua, per me ha valenza positiva.
Mi piace dannatamente questa storia, questo evocare e non evocare, questo utilizzo di immagini nitide in un contesto che rimane comunque sbozzato nella sua essenzialità. Sei poetica e psicologica, scenografica ed ermetica. Sei indubbiamente molto brava.

16/09/15, ore 15:36

Salve,
devo dire che la cosa che mi ha colpito principalmente è il modo di scrivere. Non sono uno a cui piace leggere quei soliti testi raccontati o roba del genere. Questa storia è lunga al punto giusto, ricca di similitudini che rendono davvero l'idea e piena di pause tra una frase e l'altra, quasi per farti riflettere un attimo. Complimenti mi è piaciuta(:
Fai un salto sul mio profilo se ti va, e magari fammi sapere cosa ne pensi !
Un abbraccio, Fantasma del Profumo.