...
di Midnight the mad

21/09/17, ore 19:47

Quant'è difficile trovare un titolo alle volte :) Io stessa mi sento molto spesso combattuta per tale problema, sia quando devo cominciare una storia, sia dopo averla completata ♥ Questa brevissima situazione fa sorridere, ma anche riflettere. Penso che non potevi esprimere il tutto meglio di così. C'è molta spontaneità e naturalezza in ciò che hai voluto esporre. I pensieri sono limpidi e ben scorrevoli esattamente come la lettura; resa rilassante. Davvero un ottimo lavoro, oltre che un'idea curiosa che doveva essere applicata ☆☆☆ Complimenti ☕

30/09/15, ore 14:05

Molto carina con un non so che di familiare (mi ricordi molto il mio stile, lo ammetto, quindi non posso non amarti :3). Direi che questa storia rispecchia decisamente ciò che ci si aspetta da questa categoria e inoltre tratta un argomento che spesso molti tendono a sottovalutare, quindi davvero complimenti ^^

16/09/15, ore 13:11

Mi piace molto l'idea, divertente e originale, personalmente mi sarebbe piaciuto di più se avessi usato un registro un po meno informale, ma è questione di gusti, comunque bel lavoro.