Hai perso e ora devi pagare pegno
di Taila

15/05/18, ore 19:22

Ok felice me.. Alex dovrebbe stare attento a fare giochetti, che Michael gli farà pagare tutto... anche se, ammettiamolo, Michael non aspetta altro e non è proprio per questo che vuole Alex?
E davvero, l'arcangelo ha delle manette di peluche azzurro? Lo ammetto, quello mi ha fatto ridere...
E ci credo che già solo all'inizio il nostro prescelto è sfatto ed eccitato, credo che mezzo mondo lo sarebbe....
E bravo il nostro arcangelo possessivo... Speriamo riesca a prendersi cura del prescelto....
Domanda, alla fine la benda dove va? O me la sono persa io, o si è persa lei...
E curiosità, mai pensato di fare una storia Gabriel/Alex? Lo so lo so, Malex è ormai il classico, e lo credo bene con questi due insieme, ma non sarebbe interessante vedere anche l'altro arcangelo?
Comunque complimenti!

17/09/15, ore 23:38

Tesssssssssoraaaaaaaaaaaaaaa anche oggi ho saltato il nostro appuntamento quotidiano shame on me I know ^^'''''''' e giuro che se non avessi dovuto guardare della roba per scuola per mia nipote oggi non avrei proprio acceso, poi mi sono detta ehi forse la mia Tai ha postato la famosa shot, quindi dovevo venire a guardare e...e siiiiiiiiiii l'hai postata, quindi devo assolutamente leggerla, non posso aspettare domani...e giuro che domani sarò tutta tua, per sclerare su CM e sui Malex e su questa tua shot che sono sicura sarà una fa.vo.la. ed ora mi fiondo XP

LOL Il titolo, il titolo è già tutto un programma, contando che so quello che so *fa la ruota perchè lei sa...Tai la abbatte perchè troppo vanitosa XD*...sto solo alle note iniziali ma faccio partire una ola epica per Michael assatanato nei confronti di Alex meowwwwwww *///*...tzè volgare tu, le tue lemon non sono mai volgari, hot? Si. Super scecsci? Ovvio. Da urlo? Non mi aspetterei mai di meno, ma volgari proprio nope, nope nope u.u
Ma awwwwwwwwww "Un sorrisino incurvò appena le labbra dell’Arcangelo mentre studiava con attenzione l’espressione corrucciata che l’altro aveva in viso e il broncio un po’ infantile che gli incurvava le labbra." riesco ad immaginarmeli perfettamente entrambi, e scommetto che Michael adora il finto broncio di Alex *w*
Cioè, cioè..."Quando Michael gli aveva fatto notare che neanche dopo una giornata passata a sparargli contro, era riuscito a colpirlo, mostrandogli il suo spolverino che, ancora una volta, era uscito intatto dal loro allenamento, Alex se n’era uscito con quella risposta che aveva dato il via a tutto.
- Non guardarmi in quel modo. Non ho sbagliato nessun tiro, mi sto trattenendo, ma se soltanto volessi potrei farti male, molto male." io sto già infartando qui e sono ancora vestiti, pensa quando cominceranno a togliersi ogni più piccolo pezzo di stoffa che hanno addosso come potrò stare *me deglutisce sonoramente ed acciuffa la bottiglietta di acqua*
"Non era nella natura seriosa dell’Arcangelo una cosa simile, però la sola idea di avere Alex in quel modo, gli aveva incendiato il sangue e, per questo motivo, si era impegnato ancora più di prima per mandarlo in confusione e facendogli commettere un errore dietro l’altro." come se fosse possibile che Michael non si impegnasse oltre l'umano ed il sovrumano per vincere ed avere la possibilità di rivoltarsi Alex come un pedalino per una settimana...ed ingoiato l'orgoglio...come se ad Alex questo, alla fine, dispiacesse LOL
Ghhhhhhhh "Sì, aveva deciso cosa far fare al ragazzo.
- Spogliati." sto per affogare in un'esplosione ormonale senza precedenti *///*
Muwahahahahahahaha "Stava cominciando a capire come funzionava la sua mente e, fin da quando era uscito dalla caserma quella mattina, avrebbe dovuto sapere che sarebbe finito senza vestiti addosso. Anzi era strano che fosse riuscito a restare vestito tutta la giornata." lo conosce il suo angelico pollo, ma facesse poco il sostenuto che tanto pure lui sempre lì va a parare u.u
Vedi? Lo vedi "Alex si chinò in avanti per slacciare i lacci degli scarponi che calzava, lasciando che l’angelo osservasse il modo in cui i muscoli delle sue spalle e delle sue braccia si contraevano e rilassavano: se proprio doveva metter su un strip-tease privato per il suo angelo avrebbe fatto le cose per bene e, inoltre, voleva divertirsi almeno un po’ anche lui." che ho ragione io LOL? Alex, Alex col broncio che vuol far finta che l'assatanato sia solo Michael XDDDD
Mmmhhh "...avrebbe calcato un po’ la mano e, poi, si sarebbe visto il suo autocontrollo fosse davvero d’acciaio come pareva essere." mica lo so sai chi vincerebbe in questa gara, mi sa che Alex potrebbe aver gioco facile visto quanto Michael ami mettergli le mani addosso...ma non sottovalutiamo il giochetto pericoloso che si è messo a fare Alex, alla fine potrebbe "farsi male" al suo stesso gioco LOL...ecco appunto "...quel piccolo provocatore aveva deciso di tirare la corda, ma gli avrebbe insegnato lui che a giocare con il fuoco ci si scotta." come volevasi dimostrare, un Alex alla griglia in arrivo per il tavolo uno, quello occupato dall'Arcangelo figo e assatanato */////*
Awwwwwwwww "...non lo avrebbe mai ammesso apertamente, gli piaceva il modo in cui Michael lo scrutava: quando era rivolto a lui, il suo sguardo era sempre interessato, intenso e con una punta di possessività che lo faceva sempre rabbrividire." l'ammmmmore Malex che traspare anche durante una scena così "calda" e sensuale *______*
Ok sto seriamente per andare in auto combustione perchè "L’Arcangelo gli morse il mento e poi scese appena più in basso e si attardò per lasciare sul pezzettino di pelle giusto sotto le sue labbra un succhiotto, che la mattina successiva sarebbe stato una macchia rosso scuro e pienamente visibile sulla sua pelle chiara." Michael che "marchia" Alex per ribadire di chi sia il diritto di mettergli le mani addosso, in tutti i sensi, è un'immagine totalmente deleteria, unita a tutto quello che hai scritto prima *Black cerca un ventaglio abbastanza grande per darle un minimo di refrigerio ai neuroni*
Deglutisce forte e "- Allora credo che nessuno penserà a un succhiotto qui.- disse Michael parlando con voce lasciva e umida, prima di baciargli la fossetta alla base della gola." va a fuoco *w*
"- Sul letto.- ordinò l’angelo con voce densa come cioccolata fusa, prima di leccargli la cresta." corro...coff coff ok mi sa che mi sto immedesimando troppo ^^''''' ma insomma lo avete visto Michael si? Ecco quindi credo che mi possiate capire *///*
Oh signur "...una benda nera, e lo mise tra le mani di Alex.
- Mettila.- gli disse prima di ricalcare con la punta della lingua la vena in rilievo sul collo dell’altro." tu mi vuoi morta Tai, ammettilo...ma io non mi tiro indietro XP
Ok "- Allora userei queste. – un alone rosato colorò le guance del soldato – Avevo intenzione di adoperarle in un’altra occasione, ma se non cooperi potrei cambiare idea. Questa notte ti voglio collaborativo.- disse con un’irresistibile voce bassa e zuccherina." Michael più che un Arcangelo, al momento, sembra un diavolo tentatore, e Alex ci pensa meno di zero a farsi tentare...scalpita un po', ma è solo scena perché deve mantenere la fama di ribelle, lui già non vede l'ora di farsi bendare e ammanettare e, poi, rivoltare come più gli aggrada al SUO Arcangelo *ççç*
Awwwwwwwwww "Dopo, si alzò da sopra il letto e incominciò a spogliarsi facendo quanto più rumore possibile, perché voleva che Alex, nel buio della sua mente, immaginasse ciò che stava facendo:... "ci piace Michael così deliziosamente sadico XD
Non quoto tutta la parte di Michael dopo questo "- Perché?- Alex chiese alla fine, un po’ incerto." ma ti giuro che mi hai commossa, in poche frasi sei riuscita a trasmettere tutto l'amore che l'Arcangelo nutre per Alex, tutto quello che vuole per lui e con lui e non perchè sia il Prescelto e lui il suo mentore angelico, ma semplicemente perchè sono Michael ed Alex che si amano <3<3<3<3<3
Arffffffffff "- Se hai intenzione di rifarmi questa cosa un’altra volta, non credo che ne uscirei intero.- Alex scherzò e la voce gli uscì roca per tutte le urla e i gemiti che aveva esalato." nemmeno io, giuro, e devi averlo capito dal mio "silenzio", io che di solito sproloquio anche durante i momenti topici mi sono finalmente azzittita, questa lemon era ipnotica, sexy, sensuale ma anche tanto piana di amore attraverso le parole non dette di Michael...doppio awwwwwww ti sei veramente superata stavolta, lo dico sempre è vero, ma stavolta mi hai veramente stesa...me ti scuoricina...e ancora non sono arrivata in fondo ^^''''''
Muwahahahahahahaha "...il ragazzo sbuffò dal naso e, mentre sbadigliava, borbottò qualcosa che aveva a che fare con i pavoni che facevano la ruota..." no dai, Michael non è un pavone, si compiace solo di riuscire a far sciogliere il suo Alex *^*
E dopo che mi sono sciolta causa vampate ecco "Michael appoggiò la testa contro la sua, mentre stringeva più forte contro di sé quel ragazzo e promise a se stesso che avrebbe fatto di tutto perché quella situazione durasse il più a lungo possibile." che mi sciolgo a causa di un Arcangelo innamorato cotto...

...dovrei chiudere questa recensione con qualcosa di minimamente intelligente, ne sono consapevole, ma non ce la faccio, sono troppo, troppo coinvolta dallo tsunami che è questa shot, e non parlo sollo della fantasmagorica lemon, parlo proprio del sentimento che riesci a metterci, e poi avresti pure paura di essere volgare? Ma quale volgare, li scrivi così bene che dovrebbero mettere te a stendere i copioni della serie, allora si che noi Malex saremmo pienamente soddisfatte...

...ora ti lascio e vo a nanna, a domani cuoricino mio dolce...
la tua Black <3<3<3

16/09/15, ore 13:40

Ciao cara Taila...ma se mi buttassi ni' mezzo??? Io credo che potrebbe essere una buona soluzione...a parte gli scherzi ottimo lavoro come sempre e la storia mi è piaciuta in tutte le sue angolazioni...la tua FF punto di incontro l'ho inserita tra le preferite;-)
Alla prossima
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto