Drunk
di tetjej

16/10/15, ore 19:14

Okay, premetto che ho scelto la storia solo perché è rating arancione (preferisco le ff a rating arancio/rosso) e perchè aveva un capitolo, così non mi perdevo nulla; per nient'altro.
Devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace, e anche la shot mi è piaciuta. Trovo sia molto diversa dalle altre che ho letto ed è in qualche modo bella e drammatica, ma soprattutto un po' veritiera. Non mi chiedere perché hahah, questo è l'effetto che la scrittura fa su di me.
Okay, complimenti sinceri, e alla prossima! x

28/09/15, ore 15:57

heihei.
Ho voluto leggere questa one shot perchè mi ha incuriosito molto.
Mi piace la tematica, mi piace la riflessione che hai fatto sul "morire da ubriaca" "morire leggera". Insomma, ha una base un po' banale ed è molto Lana del rey, ma l'ho apprezzata.
Scrivi bene, ma lo stile non è uno dei miei preferiti.
Non mi piacciono e storie scritte al presente.
MA VA BENE! Io non ho altro da aggiungere.
Brava per tutto il lavoro che hai fatto e niente. Alla prossima :)

28/09/15, ore 12:37

Ciao :D Sono qui com ben saprai per lo scambio/offerta di recensioni aperto sulla mia pagina. Amo molto leggere cose introspettive e angst. Dirai che amo stare in malinconia no? xD Ma in realtà è perchè amo vedere come chi ci si cimenta riesca a tirar fuori non solo da se stesso ma anche dagli altri tanto fino ad essere a volte perfino troppo.
Un mini consiglio: prova a giustificare il testo. Ho imparato anche io a farlo da poco ma così il tutto appare più ordinato e diciamoc he si avvina alla pubblicazione cartacea. E' anche vero che qui è un solo testo di un solo capitolo e magari questo serve di puiù in qualcosa a più capitoli... però anche qui c'è l'impatto visivo :3
Mi piace il fatto che tu non abbia messo il crash subito immediato dopo la fine del capitolo. Hai dato il tempo al lettore (me xD) di immaginarmi lo schianto e poi vedere che effettivamrnte c'era stato. In quella frazione di secondo sarebbero potute cambiare davvero molte cose, ma ormai la fine era quella e per lei non c'era scampo.
Alla fine di una lettura come questa viene da chiedersi se amare è davvero qualcosa di cui valga la pena. Sicuramente per lei no!
Ah proposito so che non è importante ai fini della storia, ma se dovessi darle un nome, che nome le daresti? E' una piccola curiosità :p
Ah un'altra cosa prima che mi dimentichi. C'è stato un pezzo in cui credevi di morire per il mio non respirare, essere andata in apnea per l'assena di punti. Sto parlando del pezzo che va dalla seconda alla sesta riga dove ci sono solo virgole e tre punti. Ecco, in quel caso, leggendo a voce alta si va in apnea. Magari potresti mettere un punto per alleviare le soffeenza di chi legge xD
Naturalmente come dico sempre le mie parole sono dei consigli poi ognuno fa qullo che vuole e si prnede di ogni recensioni ciò che crede sia opportuno per il suo stile e le sue storie.
Grazie di tutto.

-Hanna

23/09/15, ore 17:10

Ho scoperto quesat tua OS tramite la pagine FB di Hanna...
Che dire di questa storia?
Breve ma intesa, le prime parole che mi vengono in mente.
E' scritta in modo scorrevole e non ho trovato errori.
La tristezza e la rabbia della tua protagonista arrivano dritto al cuore di chi legge.
Questa storia è tanto forte, quanto triste, proprio come lei...
Hai fatto davvero un buon lavoro.

(Avverto che ora c'è un grosso spoier sul finale...)

xxx
...Sperando di aver lasciato abbastanza spazio, proseguo...

L'unica cosa che non ho apprezzato gran ché è stato l'aver scritto
il crash del botto finale...
Non so, è solo una mia impressione, ma è stato un po' come spezzare l'ncantesimo malinconico che si era appena creato... ^^
Ma appunto sono soltanto i miei gusti.
A presto.
Ciao.
Lara.

23/09/15, ore 16:37

Ciao cara! <3
Ho trovato il link della tua storia su quel post della foto con il rebus "Strane opere" e mi sono detta, perchè non passare?
Quindi, eccomi qui, a dirti che semplicemente ho adorato la tua storia, sul serio, l'ho adorata per lo stile semplice e diretto, per la tematica scelta e per come sei riuscita a farmi vivere tutto sulla pelle.
Semplicemente: bravissima, ti meriti tutti i complimenti del mondo, e sappi che sono più che sincera u.u
Mi è piaciuta moltissimo e, appena ho un po' più di tempo (cosa alquanto improbabile, dato che sono in quinta superiore o.O) passerò dalle altre tue storie!
A presto quindi! <3