Il Terribile Avvento - e le sue Funeste Conseguenze
di _ayachan_

31/10/10, ore 15:37

Oddddiiiiiooooo sto ridendo come una cretina!! XDDD
Mi hai fatto strapazzare con 'sta fic!
Premetto che me l'ha consigliata LaGrenouille, come sempre portandomi a scoprire un altro pezzo degno di nota!
Complimenti, pura ironia e sottile gioco sul rovesciamento dei canoni mi hanno estasiato. Poverini Asuma e Kurenai, additati da tutti come se non fossero "normali" =P
Molto bella la parodia estrema che hai portato avanti con Naru e Sasu...... pfffffff me li vedo proprio a fare gli sdolcinati XD
La frase "dovreste litigare per chi sta sopra e chi sta sotto" di Shikamaru e la risposta beata di Naruto mi hanno fatto capitolare, riportando alla memoria certe fic o dou che ho letto in passato dove Naruto veniva 'degradato' (si può dire?) a donnina senza spina dorsale......!!
Bella fic, davvero =) Inserita tra le ricordate sicuramente!

30/07/10, ore 12:09

Ho principalmente tre cose da dire.
Uno. Questa fic è una genialata, e il Biemme è il mio nuovo eroe! XD Non so ancora se ho preferito la scena di Neji e Kiba che si limonavano senza ritegno sulla pubblica piazza mentre venivano osservati teneramente dalle fangirl di turno, quella di Kurenai e Asuma in incognito, la frase «Quando arriva la lemon?», la matita attorno agli occhi di Nacchan e Sacchan, o l'improvviso impucciosamento di Naruto, per non parlare degli infidi attacchi del Biemme!
Due. Aru e iru reggono 'ga' per il soggetto (figurati se non mi facevo gli affari miei.. Mi riferisco a 'Il gatto è sul tavolo' nella tua presentazione.. XP)
Tre. Penso che ti costruirò una statua.. o ti dedicherò una via, non so.. Devo confessare che io ci sguazzo abbastanza, nello Yaoi, ma appena leggo cose come le mani paffute di Nacchan o lo stoico, orgoglioso rampollo Uchiha che sproloquia a caso e muore dietro al fratello.. Argh!! Potrei prendere a pugni qualcosa!
Beh, ho apprezzato soprattutto l'effetto epidemico che hai evidenziato nella fic: nessuno sa come, ma appena due personaggi, in un modo o nell'altro, si scoprono gay, ecco che tutti cadono dal pero e - toh! - si scoprono gay a loro volta..
Ora, va bene tutto.. ma in qualche modo lo dovremo pur mandare avanti il villaggio, no?? Chi sforna bambini, sennò??
Beh, con questa profonda riflessione ti lascio!
Ah, e una delle lingue in cui mi laureerò (forse, un giorno, si spera..) è francese! ^__^ Già mi ami ora, vero?
Au revoir! Sappi che mi divertirò a rastrellare ogni tua fic, ora che ti ho acoperta!
Sayounara!

02/09/09, ore 13:26

Ahahahahahahah!!!!!!! Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io voglio il seguito, in cui Shikamaru riesce a sconfiggere il Biemme!!!!!!!! Sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!!!!!!! Per il resto... idea semplicemente geniale, splendida e "rivoltante" XDXDXDXD Sasuke e Naruto facevano davvero venire i brividi!!!!! O___O complimenti grandissimi, un bacio!!!!

25/02/09, ore 19:59

Grandiosa XDDDDD! Mi ha fatto morire dal ridere questo Shikamaru spaesato nel distorto mondo delle yaoi/doujinshi e compagnia bella... Il crescendo è terrificante. Un vero racconto dell'orrore XD. Peggio che ritrovare tutti trasformati in vampiri o zombi: praticamente, "Io sono Leggenda" XDD. "Ogni tanto ci scambiamo i ruoli", poi, è stata la chicca suprema XD. E meno male che c'è il finale aperto... esiste ancora speranza... forse... Complimenti, ciao!

16/02/09, ore 17:18

Penso che il Biemme mi abbia contagiata facendomi innamorare visceralmente di te. Non so dirti la venerazione che da oggi ti porto, fammi pure qulunque cosa. Lovvv.
^__^.
Gustosissima e geniale, questa storia fa ridere con intelligenza e prende per i fondelli con sublime finezza.
Shikamaru, sei tutti noi!

10/02/09, ore 17:19

Ciao! Di solito non leggo yaoi, però ho visto che genere era (comico demenziale) non ho resistito e ho letto XD. Beh che dire se non che fa morire dal ridere XD, idee geniali e non si può che dare del poveretto a Shikamaru che credo non si sia fatto una ragione di tutto ciò che è accaduto XD. Molto divertente la parte di Naruto e Sasuke XD, mi sono piaciute un sacco le varie reazioni di Shikamaru XD. Complimenti davvero una bella storia XD. Ciao, valy XD.

10/02/09, ore 14:26

Ma... ma... ma... O.O Oddio, ma non c'è un seguito? Shikamaru lo lasciamo così, solo, errante, con un obiettivo e un futuro incerto? Quali funesti avvenimenti! Però, nonostante la mia avversione per lo Yaoi, mi sono divertita XD. Anche se ho seriamente rischiato di imitare Shika (anzi, Shikamaru), quando il mio stomaco ha rischiato di svuotarsi sul pavimento. Pazienza, una Yaoi comico-demenziale si può pure reggere, se la scrivi tu U.U.
Bacioni, Marti

10/02/09, ore 10:53

Hai presente "L'urlo" di Munch?Ebbene,la mia faccia è pressochè così. Finalmente qualcuno che inizia la rivolta contro le Sacchan e Nacchan -mi viene il vomito solo a scrivere queste due paroline magiche- e poi con che stile! Complimenti, ma ci vuole un continuo assolutamente XD Oddio,sono ancora in crisi per aver immaginato Sasuke abbigliato con quell'orrenda tuta arancione...

10/02/09, ore 00:31

E' una genialata. Assolutamente una genialata. Io odio i crack pairing (cosa diamine esistono a fare? ^^" Va bene che ognuno ha la propria fantasia e che può utilizzarla come meglio crede, ma certe coppie mi fanno veramente rabbrividire... Io la definisco fantasia perversa, appunto XD), e lo yaoi in generale, non tanto per il genere, quanto per il fatto che la maggior parte dei caratteri sia preso e travisato completamente ^^" Eh, ma il magico potere del Biemme è superiore a tutte le nostre aspettative! Uno pensa: "Ma no, impossibile, non si può toccare il fondo più di così...", e invece... Bravissima, fanfic geniale X°°°D Evviva Orociok resuscitato! X°°°D Alla prossima! Kissoni!

10/02/09, ore 00:21

Geniale. Non ho altro da dire. E' tutto perfettamente sottile e chiaro allo stesso tempo, il messaggio arriva. Poveri Asuma e Kurenai costretti a vergognarsi della loro normalità, povero Shika che non ci capisce più niente nonostante la sua intelligenza, e poveri noi, per tante cose XD. E' comicamente seria e deliziosamente sadica, alcuni punti mi hanno regalato più di una risata (non sto qui ad elencarli o riscrivo tutto, ma per citarne uno, il dialogo con Asuma. Ecco, quella è la perfezione XD). E' una fanfic però dal finale aperto, lascia il lettore con mille domande nella testa. Il Biemme si potrà davvero sconfiggere? Shika riuscirà a scappare (io dico di no, nemmeno lui XD)? L'M-preg diverrà la normalità? chissà... E chissà che un giorno, spero vicino, tu possa scrivere un seguito dove tutto torni alla vera normalità ^^ Alla prossima, spero XD. E complimenti per questa storia, che non so se possa essere utile, ma almeno fa ridere. E che Shika ci salvi... XD

10/02/09, ore 00:03

Tesoro: sei geniale.
Non potevo sperare in niente di meglio che questo quando ti ho chiesto: distraimi, subito!
E' tutto troppo esilarante per riportare qualche pezzo in particolare.
Quindi ti dico solo che da oggi, andrò in giro in cerca di un qualcuno che urli paperella mia . E se lo trovo, mi procurerò di presentarlo al nostro caro Shika ovviamente (brrrrrr).
Comunque da sasunaru frustrata non posso fare altro che mettere questa chicca tra i preferiti.
Yeeeeep!
ps: un applauso a chi ha suggerito la scena Kurenai/Asuma. Poveri, così inadatti nel mondo del Biemme, mon dieu! XD

09/02/09, ore 23:24

...Ecco. Letta.
Rido come una cretina davanti a un computer da circa mezz'ora.
Ma si può forse la perfezione?
No, direi di no.
Questa storia andrebbe stampata a caratteri cubitali e fatta leggere trecento volte a tutti coloro che si appropinquano al Fandom con in testa Sasuke stronzi e ammiccanti, Naruto piccola bambolina uke, Kiba e Neji improvvisamente amanti passionali e altre grottesche tragedie che per fortuna tu rendi leggere con un sorriso.
Preferiti, subito!

09/02/09, ore 23:20

Susi, qui ci vuole un seguito.
Possibilmente in cui i trascorsi di Itachi vengano buttati nel cesso e salutati con un grazioso sventolio di manine con unghie laccate di rosso (sì, attualmente il mio smalto ha quel colore)
In ogni caso un seguito.
E' strepitoso e mi fa morire dal ridere. Puro combattimento al cliché (che, argh, io utilizzo spesso e volentieri XD), e riferisci a Shika che lo capisco e compatisco. C'è per caso bisogno di una MarySue tragica alla lotta a Biemme? (no, perché farei parte del Biemme, vabbè, peccato)
XD

09/02/09, ore 23:18

Oh.Mio.Dio.
Susi! XD Dio, Susi, è... Non so definirla. Geniale?
Hai perfettamente centrato i tanti - troppi - cliché di questo fandom, e l'hai fatto con una punta di sarcasmo e ironia che non può che essere apprezzata. ù.ù
Cavolo!, Shikamaru si è ritrovato solo contro tutti. ù.ù Povero, povero piccolo. Credo che sia stato terrificante, per lui, scoprire che rischia di chiamare Choji paperella mia. XD
Mi perdoni se non sono seria, vero? Perché, pur sforzandomi, proprio non ci riesco. XD Nelle orecchie ho le urla di Rock Lee - e, stranamente, anche del suo maestro - e negli occhi i piccoli Nacchan e Sacchan. XD
Dèi, dèi e ancora dèi.
Biemme è l'emblema del bimbaminkianesimo, nuovo culto che adora il dio Yaoi. ù.ù Almeno, così l'ho vista io. XD
Vabbé. Susi, sei stata grande, non credo di dover dire null'altro. ù.ù
BRAVISSIMA!

09/02/09, ore 23:16

Okay. Non potevo mancare all'appuntamento con una fanfic del genere, soprattutto se firmata "Ayachan". Io la trovo a dir poco geniale.
Avevo assolutamente bisogno di una fic del genere, dopo aver letto allucinanti yaoi con il rapporto fra Sacchan e Nacchan come tu descrivi ma... senza ironia. Catastrofe, sì. Dunque, direi che il personaggio di Shikamaru era sicuramente il più adatto per interpretare il protagonista di questa fic. Sakura e Ino mettono già paura senza che nominino Kiba e Neji, che pomiciano tranquillamente davanti a tutti. Senza parlare di Kurenai e Asuma che devono nascondere la loro relazione. Oh, so per certo che Shikamaru tornerà, perchè questa chicca deve continuare, deve dare una soluzione xD.
Il pezzo migliore? L'arma segreta del Biemme: Sasuke. Oh sì, ammetto che anche io penso che lui stia bene con la tutina arancione di Nacchan (bah, questo devo ancora sperimentarlo, ma suppongo di sì. Spero) e che sia perfettamente in grado di conquistare Shikamaru. Magari chissà, sarà proprio Sacchan a far cedere il nostro Shika? xD.
Assolutamente bellissima, Aya. L'adoro.
Baci, Rory.