Tales from the past
di Natalia_Smoak

25/09/15, ore 15:32

Bellissimo!
questa storia mi sembra il substrato perfetto per Natasha che con le sue qualitá non poteva essere solo una spia del kgb.
Complimenti per come la stai scrivendo, pur attingendo dai fumetti stai mescolando bene storia ufficiale e caratterizzazione personale (w i romanorogers).

Alla prossima,
Mary

24/09/15, ore 20:49

Bella fanfiction, mi piace molto l'idea di raccontare la storia di Natasha perchè nei film non viene rivelato molto e su Wikipedia non è molto chiaro perchè a quanto pare ci stanno due versioni sulla sua storia e secondo me per capire bene si dovrebbe leggere i fummetti.
Comunque trovvo tutto scrtto bene, scorevvole, si riesce a capire molto bene e i personaggi sono Ic.
Devo dire che mi piace molto perchè poi Natasha è un personaggio introspettivo molto interessante.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per capire come prosegue la storia di lei e perchè non sono riusciti a fuggire.
Alla prossima, ciao!

24/09/15, ore 20:40

Ciao. :) Capitolo interessante, ben strutturato e di piacevole lettura, complimenti! Sei riuscita a gestire molto bene la grande mole di informazioni sul conto di Natasha e l'inserimento dello scambio di battute più leggere tra Steve e Nat rende la lettura più fluida e meno noiosa. La chiusura del capitolo è perfetta: incuriosisce il lettore e gli fa attendere con trepidazione il prossimo capitolo. Continua così. :)
A presto,
Alessia

18/09/15, ore 17:48

Ehi!! Intanto davvero complimenti! Il capitolo è venuto davvero bene ma non mi sarei aspettata di meno da te :) la conclusione poi bellissima con questo senso d'aspettativa che mi ha incuriosita parecchio... Steve e Nat beh sono sempre loro con il loro modo di parlarsi "dico-ma-non-dico-leggi-tra-le-righe" e mi ha fatto sorridere Steve e la sua pseudo gastroenterite!
Ps. Grazie per avermi inserito nel commento finale ma è stato un piacere darti una mano che poi in realtà hai risolto brillantemente il tuo "blocco" ;)
Aspetto il seguito ora!
Un bacio
Asia

17/09/15, ore 20:13

Ciao. :) Gran bel primo capitolo, attira subito l'attenzione del lettore, brava. ;) Il personaggio di Natasha è uno dei più difficili da caratterizzare ma sono convinta che tu farai un buon lavoro perché già in questo primo capitolo hai gestito molto bene gli elementi provenienti dai due universi Marvel (fumettistico e cinematografico). Lo stile è fluido, la lettura piacevole e scorrevole, tutti punti a tuo favore, continua così. ;) Sono curiosa di scoprire come gestirai le tre coppie presenti nella storia ed di seguire in particolare l'evoluzione della Romanrogers. :)
Al prossimo capitolo,
Alessia

17/09/15, ore 13:50

Ciao !!! La tua storia m'incuriosisce molto, poiché tratta di un tema che secondo me è stato molto trascurato in Avengers Age id Ultron, ovvero il passato doloroso di uno dei miei personaggi preferiti, Natasha, ma anche per la possibile presenza ( almeno da quello che ho capito leggendo l'introduzione) della Romanogers, coppia che adoro con tutta me stessa. Hai uno stile molto scorrevole, il che rende piacevole la lettura e hai saputo descrivere i personaggi e i loro sentimenti in maniera ICC. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto !!
Un MeGa BaCiO
Ps: ho già aggiunto la tua storia alle "Seguite" 😉

17/09/15, ore 10:56

Te lo dico subito, come inizio é fantastico! Il passato di entrambi é stato complicato e difficile e non mi sorprende che Bucky si comporti in questo modo. Dopo tutto era il suo addestratore. E poi a forza di lavaggi del cervello é normale che abbia le idee confuse ma la reazione che ha avuto mi ha davvero lasciato a bocca aperta. Ma almeno sono intervenuti subito se no poteva finire molto male, soprattutto per Nat.
Detto questo scrivi molto bene, jo messo la storia tra le seguite e non vedo l'ora di leggere altro!
Baci e alla prossima!
Eclisse