50 looks at Isaac and Cruella
di LadyPalma

13/11/15, ore 19:27

Buonsalve Lady, da quanto tempo!
Proprio ieri mi č venuta in mente la tua storia su Isaac e Crudelia e dunque sono tornata per vedere se avevi pubblicato qualcosa di nuovo e...che sorpresa! A parte il fatto che ho visto che hai iniziato una fanfic su Downton Abbey (che leggeró e recensiró non appena avró finito la serie, che avrei giá terminato se non fosse per la scuola...) ho notato la one shot sulla Authella e vabbe', eccomi di nuovo qui.
Allora! La lista di prompt č davvero un'idea carina, soprattutto per questa coppia. Nessuna delle 50 frasi era scontata o giá sentita, anzi. Mi sono piaciute tutte molto ma le mie preferite sono le seguenti:

2- Cool
~"Si era quasi dimenticato di quanto il freddo nei suoi occhi potesse scottarlo."~
Adoro i paragoni tra opposti (non so se abbiano un nome preciso, ma comunque...) e questo mi č sembrato azzeccatissimo.

17- Vision
~“Sto avendo una visione o mi stai davvero sorridendo?” “Stai avendo una visione, darling.” – Ma quel raro sorriso sincero non era ancora sparito.~
Riassume un po' il rapporto tra i due in poche frasi: Crudelia che, per quanto fredda e spietata, sorride. E questo grazie all'amore incondizionato di Isaac. Davvero adorabile!

28- Fortune
~A dispetto di come era finita, Isaac si sentiva comunque di avere avuto fortuna nell’incontrarla.~
Questa mi ha fatto ritornare in mente una grande amiciza finita mesi fa, che non si č conclusa in modo amaro, quasi amaro. Ma si sa, meglio rimorsi che rimpianti: vale anche per le relazioni.

Complimenti davvero, adoro come scrivi di questa coppia e mi auguro che pubblicherai ancora qualcosa a riguardo!
Bocca in lupo per l'universitá, a presto!
Frannie. ♡

17/09/15, ore 20:27

Un'idea originale! Non sono una fan della ship ma AMO Cruella e tutta la sua storyline. Ho salvato la ff ;) forse farň qualcosa di simile per RumxCora (my one and only otp) ahahah complimenti ancora
syriana94