Once Upon a Posh - L'inizio
di Fiamma Erin Gaunt

10/10/16, ore 21:33

Oh wow... Ho appena finito di leggere Posh e sono impazzita letteralmente!!wow! L'ho letto tutto d'un fiato! É un peccato che tu non abbia continuato anche questa fic... Sei davvero brava.. Spero riprenderai un giorno... I personaggi sono intriganti e amo quando si disegnano in modo così sublime... Complimenti davvero

25/09/16, ore 21:32

Un prologo interessante, davvero. Mi dispiace di non poter vedere come si sviluppa il rapporto tra Ted e Victoire dato che il primo è evidentemente già fuori hogwarts ma spero che verrà lo stesso approfondito tramite Mike; del quale almeno a me non è possibile vedere la foto, trovo Resee, Victoire e Daniel molto simili a come li ho immaginati. Sono curiosa di vedere come si concluderà lo scontro tra Victoire e Jacob e di approfondire almeno un po' il rapporto tra Dan e Eve. Spero in un prossimo e veloce aggiornamento.
Carly

08/12/15, ore 19:54

Prefazione molto interessante, soprattutto perchè si sa molto poco e ci sono poche ff sugli anni di Victoire/Molly/Lucy ecc... Già da Posh mi ero interessata alle vicende dei "primi sovrani" di Hogwarts e mi piace la tua decisione di farci una ff isolata invece di inserire, magari, flashback vaghi.
Spero che ci siano scene DanielxReese, perchè, andiamo, sono una coppia slash e tutte le fangirl AMANO le coppie slash.
Come ti ho scritto nella recensione dell'ultimo capitolo di Posh, ti sei fermata e non riesco a capire perchè.
Aggiorna presto,
Evy