Wanna bet?
di Hebe Andersen

17/09/15, ore 12:33

Ebbene, eccomi qui!
Appena ho letto la pairing ho emesso un gridolino estasiato. Adoro la Apollo/Artemide - penso che sia una coppia molto affascinante e mi spiace davvero che, in questa sezione, goda di così pochi lavori. Per questo ti sono eternalmente grata per questa one-shot, che ho trovato veramente gradevole e ben sviluppata; ti faccio i miei complimenti per l'ottima gestazione della pairing e per la caratterizzazione di Apollo che non ha potuto non conquistarmi. Sebbene ami Artemide con tutta me stessa, l'Apollo che sei andata a descrivere ha decisamente riscosso il mio favore e non ho potuto non fare il tifo per lui durante tutta la narrazione; speravo davvero che riuscisse davvero a farla franca e conquistasse il cuore dell'amata arciera. Quest'ultima, nei panni di una campionessa di tiro con l'arco, è decisamente IC; non ho avuto difficoltà ad immaginarla bella e fiera mentre scocca la freccia al centro del bersaglio, acclamata subito dalle sue scalpitanti allieve.
Complice l'avvertimento della Modern!AU e l'apparizione della Dioniso/Arianna, questa shot mi ha letteralmente conquistato. Apprezzo molto il tuo stile: è molto semplice e, tuttavia, particolarmente fluido e scorrevole tanto la lettura scorre veloce e ispirata. Risulta facile seguire le dinamiche fra i protagonisti sebbene vi siano dei salti temporali e così anche capire le ragioni dei loro comportamenti.
Io ti ringrazio per aver pubblicato una shot su simile coppia e spero con tutta me stessa che ne pubblicherai ancora!
mughetto