A million teardrops
di Antys

21/05/19, ore 21:31

Davvero molto bella mi ha messo quasi ansia in alcuni punti ma doveva esserci in quei punti e nel contesto della storia per cui sei giustificata. Di voto ti meriti un bel 20 su 10.

05/12/15, ore 20:52

E' la prima volta che usi il soprannome che azzeccosamente mi hai affibbiato, mi sento onorata *-*

Ritornando a noi u.u
No, non mi ero scordata che dovevo leggere l'epilogo, ma ho solo atteso il momento giusto u.u
Mi servivano i due minuti giusti u.u

Beh, sappiamo che l'hobby assoluto di Derek è guardare Stiles dormire lol E' troppo tenero Stiles che cerca di rassicurare Derek dicendo che non va da nessuna parte ç_ç e mi aspettavo, quasi, un po' di gelosia alle parole di Stiles "C'è Allison con me" ahah. By the way u.u
Comunque, in ogni caso, sappi che le parole finali di Stiles mi hanno frantumato il cuore. L'angst pure alla fine, sai com'è. Anche se forse non può definirsi angst.. mh.

In attesa di un'altra tua storia,
Your Green Voice,
perchè sono verdosamente bellissimi.

11/11/15, ore 01:11

Siamo arrivati all'epilogo, che sembrava molto più breve a leggerlo sul word.

Finalmente Derek e Stiles sono insieme, un po' cambiati ma alla fine sempre gli stessi.
Derek ha paura che Stiles sparisca da un momento all'altro, è rimasto provato e teme che qualcuno possa arrivare e sfilarglielo via dalle braccia, che possa vederlo -o meglio, non vederlo- scomparire e che improvvisamente non senta altro che vuoto accanto e dentro di sé. Adesso è lui quello turbato, non Stiles, è lui quello che deve essere rassicurato e che faticherà parecchio a dormire la notte, probabilmente dovrà tenere Stiles stretto a sé, stritolarlo parecchio con le braccia, per convincersi che sia ancora lì, che non se ne andrà, che sono insieme e lo rimarranno sempre.
Stiles sembra finalmente sereno, tranquillo e senza quell'angoscia e quella sofferenza che lo accompagnava sempre. Certo, anche lui ha un qualcosa dentro, il trauma è sempre lì ma è riuscito a lasciarselo alle spalle, adesso può vivere e pensare al futuro invece che al passato. Con lui c'è Allison, quell'amica che ha rivisto e che finalmente sa essere sempre con lui, e Derek che non lo abbandonerà mai.
Stiles può essere felice e con lui anche Derek.
La frase finale è splendida, adesso Stiles vuole vivere, lo farà sia per vivere quella vita che Allison non ha potuto vivere che per rimanere vicino all'amore della sua vita. Dopo tantissime stronzate finalmente Stiles ne fa una giusta, posso veramente perdonargli ogni cosa adesso. Ha reso felice Derek...e me.

Volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa storia.
L'abbiamo letta e corretta insieme, l'ho vista nascere ed evolversi, ma non per questo posso dire di essere di parte. Io l'ho veramente amata.
E' scritta benissimo, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e la storia è originale -nonostante sia presa da un manga- ed è qualcosa di mai visto, almeno da me. Mi è piaciuta moltissimo e sono felice che tu l'abbia scritta e pubblicata, che io sia riuscita a leggerla.
Non deludi mai le mie aspettative, sei sempre all'altezza dei lavori che crei. Dall'inizio alla fine.
Complimentoni, Eche.

Alla prossima, spero molto presto.

11/11/15, ore 01:01

Non so bene se questa recensione sarà lunghissima oppure mi lascerò prendere dai sentimentalismi e ad un certo punto non saprò cosa dire. Facciamo che andrò avanti lentamente, cercando di analizzare tutto, lungo capitolo lunga recensione..no?

La prima parte è divertetissima.
Qui amo tantissimo lo sceriffo, più perché prende in giro Stiles che per altro, perché non ha alcun problema a far capire a Stiles che sa tutto, che l'ha sempre immaginato, che ormai è tutto evidente anche da parte sua e non solo da parte di Derek, gli dimostra che sa benissimo cosa prova per Derek e che non c'è bisogno di fare sempre il sarcastico -anche se tale padre tale figlio- perché è tutto ormai molto ma molto evidente. E' fantastico! Anche se un po' poveretto dato che Stiles gli fa mangiare cibo salutare che, probabilmente, a lui fa anche un po' schifo e che si ritrova a fare da "terapeuta di coppia" al figlio.
Tutta la storia su ciò che fanno -Derek e Stiles, a letto- è ancor più divertente, vedere Stiles in imbarazzo è ancora più fantastico che vederlo confuso. Ed io l'avevo immaginato che lo sceriffo volesse adottarlo, alla fine si sta davvero dando da fare per salvare suo figlio, no? E poi è Derek, chi non vorrebbe adottarlo?
La parte importante, però, è che lui lo sostiene. Qualsiasi sia la sua scelta lo sceriffo lo sostiene, un po' come Derek, ed è una cosa bellissima.
La parte in cui i due parlano al telefono inizialmente mi ha fatto sorridere poi mi ha messo tantissima ansia.
Sono lì che parlano tranquillamente, delle parole dello sceriffo, si sta per creare un'atmosfera romantica e poi...BAM! Cade la linea e tutti i peggiori scenari si presentano nella mia mente. Che fine ha fatto Stiles? Cos'è successo? Chi è stato? Dov'è Stiles? Di certo non se n'è andato via, non ha deciso di sparire, non così, anzi sembra proprio che lui voglia correre da Derek e poi...beh, l' "Aspetterai per sempre" fa ben intendere che sia Clarisse, che l'abbia preso alla fine e che l'abbia fatto, probabilmente, senza il suo consenso.

Alla fine Clarisse l'ha preso, senza il suo consenso e ad insaputa di Vermilion probabilmente, e Stiles si ritrova prigioniero ed in balia del collezionista peggiore, con Derek e tutto il suo "branco" che lo osserva inerme, senza poter far nulla. E' la cosa peggiore per Derek, quella di non poter fare assolutamente nulla, solo guardare il ragazzo che ama chiuso in quella strana bolla e il loro futuro ormai ancora più incerto che mai.
L'ha fatto proprio quando Stiles non voleva, quando aveva ormai cambiato idea -o quasi-, l'ha trascinato lì perché stanca e vogliosa di mangiarselo e non vede l'ora di farlo, alla fine è disposta a tutto per averlo, anche per trasformarlo in ciò che sa che sarebbe, nel prescelto, e quando gli propone di trasformare anche Derek secondo me Stiles un po' ci pensa, per un attimo la sua mente pensa a loro due insieme per sempre, anche alla possibilità di essere proprio lui a trasformare il lupo, ma è una questione di secondi perché poi capisce che Derek non glielo perdonerebbe mai, che lui non se lo perdonerebbe mai. Sarebbe ancora più da egoista, sarebbe ingiusto e stupido, Derek ha lottato, si è ripreso, tiene alla propria vita -anche e soprattutto grazie a lui- e di certo non può essere lui a togliergliela, a trasformarlo in un mostro, a costringerlo ad uccidere innocenti solo perché lui non vuole rimanere da solo.
Mi spiace Clarisse, questo non accadrà mai.
E poi accade l'impensabile: arriva Allison. E chi se l'aspettava?!
Le ho pensate tutte ma di certo non credevo che sarebbe arrivata la manifestazione della ragazza che occupa gli incubi di Stiles, colei il cui sangue lui sente sempre macchiare le sue mani; tutto mi aspettavo tranne che lei. Allison che Stiles credeva lo odiasse è lì proprio per salvare lui, perché non vuole che svanisca, che Clarisse lo elimini dalla faccia della terra, dai ricordi dei suoi amici, non vuole che lui diventi un mostro e farà in modo che non accada.
Stiles è sorpreso quanto me, o forse anche di più.
E la scena in cui gli parla è da strapparsi il cuore -e strappalacrime, anche- perché finalmente gli fa capire che non è colpa sua, che lei sa che è così, che non l'ha mai odiato, che gli vuole bene proprio tanto quanto gliene vuole lui e che è lì proprio per guardargli le spalle. Lei vuole che lui viva anche per lei, che viva e tenga in piedi quel gruppo di persone che senza di lui -e senza di lei, ormai andata via da tempo- non esisterebbe neanche più, è lì per spronarlo e convincerlo a rimanere in vita. Allison, probabilmente, è davvero l'unica che poteva davvero convincere Stiles a ricominciare e con il sorriso.
Quanto li ho shippati ad un certo punto, eh.
Peccato che alla fine sparisca ma, proprio come dice Vermilion, lei è solo un ricordo e non può stare lì per sempre.
E' rimasta con lui giusto il tempo di salvarlo e farlo ricredere poi è tornata da dov'era venuta. Tutta questa storia, poi, ci mostra che Stiles è davvero l'eccezione, il prescelto o quello che è...Solo perché è lui, perché è speciale, è apparsa Allison ed è accorsa a salvarlo; se ci fosse stato un altro al posto suo, probabilmente, sarebbe stato divorato da Clarisse sotto gli occhi della persona che amava, sarebbe sicuramente finita in un modo davvero molto triste.
Meno male che il nostro piccolo Stiles è un essere particolare, no? Almeno così questa storia potrà avere un bel finale felice (e meno male!).

Finalmente ritorniamo alla vita quotidiana, anche se non sono ancora usciti del tutto da quel momento assurdo che hanno appena vissuto, ed è bellissimo rivederli insieme, parlare, toccarsi, baciarsi...qualsiasi cosa facciano insieme. Dopo tutta quella sofferenza ci voleva un po' di sana Sterek fluff, no? Non che qui ci sia del fluff ma ho davvero provato ad immaginarmela così, dopo tutta quella confusione avevo davvero bisogno di un po' di sentimentalismi.
Non vedevo l'ora che arrivasse il momento in cui Stiles scoprisse che Derek sapeva, che conosceva le sue intenzioni, le conseguenze e tutto, e che lo ama così tanto che ha lasciato che facesse proprio ciò che voleva. Non l'ha costretto, non l'ha supplicato, si è comportato proprio come tutti ci aspettavamo si comportasse ed è giustissimo che Stiles lo sappia, deve capire e sapere quanto Derek lo ama.
E si amano entrambi, che bello! ** Se lo dicono anche! *pianti isterici in sottofondo*
Si chiudono la porta di quel loft alle spalle e finalmente sono solo loro due, hanno accantonato quel pessimo periodo -anche se non lo dimenticheranno mai, probabilmente- e possono iniziare a costruirsi una nuova vita insieme, a vivere come avrebbero voluto -e dovuto- fare fin dall'inizio.
Se la sono proprio vista brutta ma ce l'hanno fatta. Alla fine l'amore ha trionfato e non esiste persona più felice di me.

Questo capitolo è chilometrico, lo sai bene, ma è intenso e bellissimo. Nulla è di troppo, ogni parte è azzeccata e doveva esserci.
L'ho amato, non ho nient'altro da dire.
Brava! Brava! Brava!
Tu sì che riesci a farmi emozionare con le tue storie strappacuore.

Ci rivedremo all'epilogo, per le "note finali". u.u

10/11/15, ore 21:11

Hii!

devo dire che hai fatto un lavoro supergrandioso *-*
omg questo capitolo è così pieno! La scena iniziale ufficialmente corona Papà di Stiles come best dad ever. Mi ha fatto quasi morire ed ha ucciso quasi anche Stiles u.u E le sue parole hanno lasciato in silenzio anche Derek! Wait.. vero, lui non parla comunque molto u.u
La telefonata in macchina è tipo sdfhvcuisdrhgoihrgoihoi Poche parole riempite da un bisogno incredibile. Ma ovviamente qualcosa doveva andar storto.
E poi la scena angst, di Stiles che quasi non ha scelta, del branco che sembra non capir nulla eccetto Peter e Derek che in silenzio stava per morire per l'angoscia. Come noi lettori lol e l'entrata, il colpo di scena di Allison, ed io ogni volta che leggo questo pezzo mi metto quasi a piangere. E continuo a shippare Stiles con Allison u.u cosa mai fatta nella serie tv lol Un colpo di scena che ha lasciato a bocca aperta anche l'intero branco. E poi.. Allison che uccide Clarisse. BRAVISSIMA CARA *-* YOU'RE THE BEST. *saltella alla morte della collezzionista*.
Poi assistiamo ad un Derek super geloso u.u e una parte di me shipperà sempre Vermilion con Stiles. Hai spiegato il mondo di Vermilion così bene e beh, è tutto azzeccatissimo. Mi dispiacerà non vederlo più ç_ç
E l'ultima parte in cui Derek dichiara il suo amore eterno.. e noi sappiamo in questo caso quanto sia vero. Sono bellissimi. Non ho altro da dire.

30/10/15, ore 20:37

Well,

come prima cosa mi viene da pensare... Clarisse che cosa pensi? E' ovvio che Vermilion stia dalla parte di Stiles! Vattene via, sparisci, e fa un favore a tutti quanti.
Ho già detto che la odio?

La scena del loft con il branco è stupenda. Davvero bellissima e sei riuscita a descriverli tutti alla perfezione. Mh.. no. Il tuo Scott rimane sempre più intelligente u.u
Però il discorso e le spiegazioni di Peter sono state molto più chiare dopo aver letto il manga hahahaah. E' bellissimo. Anche Peter è bellissimo.
Voglio il vecchio branco in Teen Wolf.

In the end, l'utima parte tra Derek e Stiles è in qualche modo dolcissima. Stiles che lascia delle sue tracce all'insaputa di Derek. Anche se in realtà Derek sa tutto grazie allo zio Peter.
E le nuove speranze di Derek, yehi.

E' un bellissimo capitolo.

29/10/15, ore 00:15

Domani è giovedì -anzi, credo sia già giovedì- ed io non avevo ancora recensito. MALE!
Eccomi qua, dunque, perciò bando alle ciance e recensiamo.

Mi fa tenerezza -più del solito- un Derek che non capisce perchè si ritrova sul pavimento e che l'unica cosa che può fare è dire a Stiles che va tutto bene, anche se neanche lui sa se vada bene oppure no, cosa sia successo e se si sia perso qualcosa, così si limita a rassicurare il povero piccolo Stiles bisognoso di affetto. Ahi, ahi...Se non ci fosse Derek come farebbe? Probabilmente se lo sarebbero già divorato i mostri che si porta dentro. Sono molto contenta, comunque, che stia provando a dare una possibilità a Derek e che si stia lasciando andare, dando più spazio al lupo e riuscendo a tranquillizzarsi a sua volta.
E' così scontato che questi due insieme siano indistruttibili -nonostante il dolore e i punti deboli che hanno- che ancora mi chiedo perchè Stiles tentenni.

Ed io e Clarisse la pensiamo allo stesso modo ma facendo il discorso contrario. Lei è preoccupata (?), anche se non credo che questa parola sia proprio adatta, che Stiles possa tirarsi indietro, che stia tentennando e che possa rimangarsi ogni cosa e non voler più essere trasformato, mentre Vermilion semplicemente si gode il panorama e si limita ad osservare Stiles e le sue scelte. Lui, a differenza di Clarisse, non spasima per divorarlo, per vederlo scomparire, per vedere distrutto Derek, mentre la nostra cattiva per eccellenza sì e sembra proprio intenzionata a non dare scampo a Stiles; non vuole proprio lasciarlo vivere felice e contento con il suo lupo, eh? Che cattiva che è. Davvero perfida, ma a me continua a piacere un sacco.

Ave all'intelligentissimo Peter, lui sì che capisce qualsiasi cosa.
Non che non me lo aspettassi, di certo non potevamo affidarci a Scott per avere le idee un po' più chiare, no? Quello è ancora sconvolto dal fatto che Stiles riesca a dormire in compagnia di Derek, dopo che quel povero cristiano passa da lui così tanto tempo che ormai non si ricorda neanche più di che colore sono le pareti di casa sua, potrei mai illudermi che possa capirci qualcosa di tutta questa situazione? E' ignorante, lo sappiamo benissimo e ce ne siamo anche fatte una ragione. Gli altri sono giustificati, invece, semplicemente perché non hanno idea di cosa possa essere, di cosa siano i collezionisti di memorie e non sanno nemmeno che esistono, perciò il nostro caro Peter ha illuminato d'immenso tutti, soprattutto Derek.
E' bello come anche lui sia sconvolto da ciò che scopre, quasi non credendo che Derek possa provare per Stiles un amore di quel tipo, che lo porti a delle conseguenze così drastiche. Lui conosce suo nipote ma di certo non poteva aspettarsi che quel lupone solitario provasse un tale amore per quel ragazzino, no? Sorvoliamo sul fatto che lo stesso zietto vorrebbe Stiles per sè, ma quella è un'altra storia.
Posso solo immaginare come Derek si senta dopo la confessione di Peter, in realtà io mi sei incazzata tantissimo con Stiles e gli avrei urlato contro qualcosa come "Non rischiarti a rovinarmi la vita, lasciandomi vivere da solo e con un vuoto dentro per sempre!!" ma Derek è troppo innamorato e troppo buono per fare una cosa del genere, perciò si limita a soffrire in silenzio e a sconvolgersi ogni minuto di più, probabilmente, nel ripensare a ciò che potrebbe succedere e al perché Stiles sia così strano. Togliendo il fatto che uno dei traumi maggiori è che Stiles voglia smettere di esistere, eh. Non dimentichiamolo.

Nell'ultima scena tornano ad essere quotidiani e sono tanto, tanto belli.
Il fatto che Stiles lasci ancora lì i compiti e che addirittura porti in casa di Derek qualcosa per renderla più ordinata (come se Stiles lo fosse più di lui, pff) è...tenero. Nonostante stia meditando sullo sparire, essere dimenticato e tutto il resto, una parte di lui tende verso Derek e sta facendo di tutto per rendere i loro momenti insieme i migliori possibili, i più quotidiani possibili; una parte di lui si comporta come se fossero già una coppia, che è quello che sembrano.
E se da un lato abbiamo uno Stiles che si comporta con naturalezza, non tirandosi indietro e facendo qualsiasi cosa gli venga in mente, senza preoccuparsi delle conseguenze perché ha così tante cose a cui pensare, tante conseguenze terribili di fronte a sé che non ha il tempo di pensare. Dall'altro abbiamo un Derek che non sa bene come comportarsi, che teme che ogni suo passo possa rendere Stiles irrecueto, che possa farlo scappare, e quindi aspetta ogni sua mossa, lasciandosi condurre da lui, senza smettere di preoccuparsi almeno finché non si rende conto che quello che vuole Stiles è stare con lui, che l'altro non lo respingerà e che può comportarsi con naturalezza perché Stiles sta facendo la sua scelta, sta pendendo dal suo lato finalmente e siamo tutti più felici.
Io sono felicissima, poi. Certo, Stiles potrebbe cambiare idea da un momento all'altro ma almeno, finalmente, lo vediamo smettere di fuggire e dare un po' di "felicità" al mio povero Derek sempre triste ed imbronciato.

Spero che nessuna catastrofe arrivi a rompere la loro calma apparente, sono così belli così!
E ti rinnovo i miei complimenti, in attesa del nuovo capitolo.
Brava! Brava! Brava! (Anche per aver inserito l'intero branco e non aver toppato con nessuno di loro).

Alla prossima recensione!
Ci si rivede a Crimson Peak. u.u

23/10/15, ore 19:48

Non nominare Prince che il mio cuore piange...

anywayy,
Hi u.u

Well, Concedimi di non partecipare alla tua esultazione, sai quanto odio Clarisse e non solo per aver baciato Derek, ma per quanto vuole Stiles -.- Va via Clarisse è.è

La cosa bella di Derek è che , seppure non sia di molte parole, sa come prendere Stiles. Sono la meraviglia. E' ovvio che Stiles non possa fare a meno di lui, anche se nella sua testa c'è la guerra.
Sono bellissimi.
Verdosamente bellissimi.

22/10/15, ore 20:01

OH MY GOD QUANTO E' BELLO QUESTO CAPITOLO.

Ho tipo il cuore diviso in due. Una parte grida "omg Stiles cosa stai facendo" l'altra "Derek.. ç_ç *piange*".
Seriamente, ogni capitolo sempre più angst lol La storia che racconta Vermilion è fantastica. Voglio troppo questo manga u.u
E beh, di come hai praticamente inventato le cose.. è perfetta. E vabbè, io ormai shippo Vermilion con Stiles, lo sai u.u

17/10/15, ore 14:42

Hey! Scusa se recensisco solo adesso🙏 Allora..da dove iniziare? Ah, si! Clarisse. CLARISSE!!! Figa, malefica, bastarda, stupenda Clarisse! Mi piace il suo personaggio anche se da quanto ho capito sarà lei la cattiva della situazione, giusto? Beh, non può di certo essere tutto rosa e fiori.. Stiles che abbraccia e stringe Derek da dietro mi ha fatto troppa tenerezza! E ogni volta che Derek avanzava, lui correva a stringerlo ancora più forte! 😭 Ma se proprio lo ami cosi tanto e vedi (perché dire che è evidente è poco) che anche lui ti ama...ma perché diavolo vuoi sparire dalla sua vita?? 😣 Ho capito i sensi di colpa e tutto..però non può abbandonarlo! Così come non può lasciare suo padre! E Scott! OK, basta..mi sto facendo venire una crisi 😅 Vermillon! Pensaci tu! Secondo me sarà proprio lui a dare una mano a Stiles nel prendere la decisione giusta (o almeno spero).. Anyway, capitolo perfetto! Complimenti! Rimarrò in attesa di un tuo aggiornamento 😊💜

16/10/15, ore 02:57

Sono le due e mezza, quasi, e io sono qui a recensire.
AHAHAHAHAHA. Cosa ne verrà fuori? Non lo so, anche perché sono perfino dal cellulare, pensa. Ma oggi va così, voglio recensire ebil pc era scarico, non ho voglia di alzarmi per collegarlo alla presa.

Oh, Clarisse, Clarisse.
Non ho mai capito se la amo o la odio. Una parte di me adora il suo personaggio, la trovo perfida e tagliente al punto giusto, è bellissima e ha quell'aria da perfetto malvagio che a me piace tanto, ma l'altra parte di me la detesta perché mette i bastoni tra le ruote a Derek, facendo la cattiva. Però, possiamo dire che come personaggio è riuscitissimo e che, nonostante Vermilion non lo batte nessuno, lei è comunque fantastica quasi quanto lui.

La scena in cui demoliscono Villa Hale è molto importante, a parer mio, perché è lì che viene fuori una parte di Derek nuova –anche se non tantissimo -, quella che vuole andare avanti, che non vuole fossilizzarsi nel ricordare ciò che un tempo lo rendeva felice e che adesso lo angoscia soltanto. Derek vuole andare avanti e qui lo dimostra anche a Stiles, uno Stiles più fragile e legato al passato più di lui –come tutti siamo, in fondo-.
Andare avanti è importante, certe volte più di altre.
Ed è bellissimo quando Stiles lo porta via con la scusa del cibo, che è una cosa tenerissima.
Quasi, quasi do due punti a Stiles per questo. u.u

Ahhhhhhhh! Ma quanto mi da fastidio Stiles in questo capitolo? All'inizio quasi niente ma arrivati a metà vorrei proprio picchiarlo.
Va lì, da Derek, iniziando a blaterare sul fatto che non può fargli questo, così come non può farlo a suo padre, che non è giusto che il lupo soffra così e che non può farlo soffrire così tanto. Gli dice perfino che lo ama, capisci?! È un affronto ai miei nervi e alla mia pazienza. Io, al posto di Derek, lo avrei preso a testate perché lui è sempre stato accondiscendente e non perché è stupido ma perché vuole che Stiles scelga da sé, perciò non c’è bisogno che quello stupido umano si sorprenda o cerchi di convincere Derek a farlo desistere. Ma se quello neanche ha idea di cosa sta parlando! Può mai avere un’idea chiara delle cose? Decidere cosa fare? NO!!! Okay che, probabilmente, avrebbe lasciato comunque che Stiles decidesse da sé –o forse no- ma quello stupido si mette pure ad infierire.
E alla fine cosa fa? Gli chiede di cercare sua padre, se mai quel che dovrebbe succedere fosse successo, e di non lasciarlo da solo. Capisci?! Non solo il danno, pure la beffa!! Io, veramente, non ho parole. Potrei passare l'intero capitolo ad insultare Stiles ma devo andare avanti…lo so.

E perfino quando si parla di entrambi, quando è palese che sia Derek quello ad aver perso più di tutti –sfido chiunque a dire il contrario- si finisce per consolare Stiles. No, okay, per carità, io gli voglio bene ma è così…snervante!
Stiles si comporta come se soffrisse solo lui, nonostante ha capito che anche Derek soffre –probabilmente lo sapeva anche da tempo-, e si comporta sempre da idiota. Alla fine viene consolato, Derek gli fa capire che crede in lui, che sa che è forte e che può farcela, forse in modo migliore rispetto a come ha fatto Derek. E lui se ne esce con “ci proverò per te”. CI PROVERÒ? PER TE?
Senti bene, Stiles, vedi di rimanere bello chiaro e in carne ed ossa sulla terra, non dare ulteriori sofferenze a Derek e abbraccialo, perché in lui ci sono tanta sofferenza e sensi di colpa e io gli voglio bene. Abbraccialo, idiota! c.c
Okay, basta sentimentalismi.

L'ultima parte mi ha destabilizzato. Mi sono messa nei panni di Derek ed ho immaginato cosa avesse potuto provare in quel momento, arrivando alla conclusione che poteva davvero perdere Stiles –che lo stava già facendo- e che non è la fantasia di un ragazzino pieno di dolore ma la pura verità. A parte il ringhio da Derek territoriale me lo immagino proprio perso e confuso, soprattutto quando Clarisse sparisce e lo lascia lì…vuoto.
Ah, Clarisse, Clarisse! Che cattivona.

Ora mi dileguo, ho davvero insultato troppo Stiles oggi e penso mi odierai, ma so anche che prima o poi qualcosa del genere te lo aspettavi, no?
Avevo bisogno di sfogarmi. u.u
Lo sai che, nonostante io insulti Stiles, gli voglio bene ed è proprio perché adoro questa fanfiction che mi immedesimo così tanto e mi lascio prendere.
Sono davvero troppo emotiva.

Questa volta i punti non li do a nessuno, perché sono tutti cattivi e mi fanno soffrire. u.u.
Ottimo lavoro, come sempre.
Al prossimo giovedì, con una nuova ed entusiasmante recensione! u.u
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 02:57 am)

10/10/15, ore 15:23

Questa storia è stupefacente! E non posso credere di averla scoperta solo adesso! 😱
Ho letto questi quattro capitoli tutto ad un fiato e non posso far altro se non farti i miei più sentiti complimenti. Non ho mai letto un manga..ma ti ringrazio per averne trasformato uno in una sterek perché stai sviluppando questa storia egregiamente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍 complimenti ancora! 💜💜

09/10/15, ore 00:01

Perché una storia così dovrebbe finire tra la storie scelte?
Semplicemente perché lo stile di questa storia é pure poesia, le emozioni che vivono i personaggi sono così vividi che ho ancora i brividi per l'ultimo capitolo appena letto, credo per un attimo di aver sentito veramente il dolore del protagonista così come questa meravigliosa scrittrice l'ha descritto perfettamente.
Se questa storia non sta tra le scelte allora non merita di starci nessuno, seriamente.

08/10/15, ore 22:01

Wow
Semplicemente Arte
La tua scrittura é arte
Non smettere mai
Il tuo é un dono

08/10/15, ore 18:20

Udite! Udite! Sto recensendo adesso e tu hai pubblicato poco fa...Cosa sarà mai accaduto?
Lo scopriremo solo vivendo, tanto sappiamo che questo avvenimento -la singolarità- non avverrà mai più, certe cose non si ripetono due volte. u.u

Cooomunque.
Stiles è un idiota, ma di quelli davvero potenti. Ti lasci andare tra le braccia di Derek, ti fai amare, lo illudi bellamente e poi te ne esci con "Me ne vado via perché non merito tutto questo"? Io al posto di Derek lo avrei proprio mandato a quel paese, lo avrei riempito di parolacce e cacciato di casa, e invece lui se ne rimane lì, inerme, in un misto tra lo sconvolto e il rassegnato perché in fondo sapeva già come sarebbe andata a finire. Derek è troppo perspicace, sa che Stiles è innamorato di lui -più o meno- e sa anche benissimo perché questo tontolone qui ha sempre cercato di mantenere le distanze, non possiamo però fargliene una colpa se nel momento in cui l'ha avuto non vuole più abbandonarlo...E ci credo. Il mio povero piccolo Derek. c.c
Si confessano entrambi! Che cosa bella! Ehm...No. E' angosciantissimo proprio perché dopo quelle parole Stiles se ne va, abbandonando Derek ancora una volta e lasciandolo, inoltre, con l'amaro in bocca. Okay, capisco che è spezzato/rotto/a pezzi ma così fai soffrire doppiamente il mio Derek. c.c
Pessimo. Stiles, sei pessimo.

Io do un dieci a Vermilion per partito preso, ormai. Lo adoro troppo per poter dire qualcosa di negativo su di lui, è il cattivo che poi non è neanche un cattivo. Lui è arrivato lì solo perché Stiles lo ha chiamato e, ad un certo punto, inizia proprio a tifare per Stiles, probabilmente sperando che non finisca come Glorious e Valeriana; nonostante sia solo come un cane -cucciolino c.c- secondo me una parte di lui vorrebbe vedere felice Stiles, piuttosto che vederlo al suo fianco. Okay, così l'ho resa troppo romantica...lo so. Mi lascio trasportare ogni tanto. In realtà credo semplicemente che Vermilion non sia poi così cattivo, che sia lì per divorare anime dato che è il suo lavoro -e la sua vita- e che è affascinato da Stiles proprio perché sa che è speciale, ne vede il potenziale e lo vorrebbe al suo fianco, ma allo stesso tempo si ricorda della brutta vicenda accaduta ai suoi amici e, forse, una parte di lui non vuole perdere di nuovo qualcuno a cui potrebbe affezionarsi. E poi lo sa anche lui che Stiles non lascerà mai Derek, non è davvero quello che vuole.
La storia di Glorious e Valeriana mi rattrista un po', soprattutto perché avverto la disperazione di Glorious ed è tristissimo vedere come si sia ridotto -e cosa sia stato costretto a fare- pur di riavere la sua amata. Alla fine è un happy ending, si rincontrano in un'altra vita e finalmente saranno felici, ma il povero Vermilion è rimasto da solo e, quindi, per le fan di questo piccolo "mostro" non è per niente un finale lieto e soddisfacente.
Lui è rimasto solo e questo non è affatto giusto, ma l'amore trionfa sempre e bisogna fare dei sacrifici... Capito, Stiles? No, così, se non l'avessi capito.

Ovviamente, dopo la storia strappalacrime di Glorious, Valeriana e Vermilion dovevi ovviamente inserire qualcosa che il cuoricino me lo strappasse.
Stiles verrà cancellato dalla faccia della terra, non esisterà più nei ricordi di nessuno, suo padre non saprà neanche di aver mai avuto un figlio e rimarrà da solo a lottare contro la mancanza della moglie defunta ma, soprattutto, Derek non si darà mai pace perché lui sarà l'unico ad avvertire quella mancanza non come qualcosa che non ha mai avuto, che non ricorda, di cui non sente la mancanza, ma come qualcosa che gli manca, che sente di non avere, che cercherà per tutta la vita senza mai darsi pace.
c____________c
Quella faccina racchiude il mio stato d'animo ogni volta che penso a questa cosa.
Stiles sparirà, esaudirà il proprio desiderio, farà ciò che sa di dover fare per redimersi ma lascerà Derek sofferente a vita -non che adesso lo renda felice, insomma-, secondo me è proprio questo piccolo particolare che fa indietreggiare ancor di più Stiles. Non che il nostro umano non fosse già indeciso di suo, di certo non sarebbe mai diventato un collezionista ma si sarebbe sicuramente anche tirato indietro dallo scomparire ad un certo punto; questo piccolo particolare, il pensiero di Derek che si strugge per lui anche se non ha memoria di loro -e di lui- per tutta la vita perché lo ama troppo per poterlo lasciar andare così facilmente, gli fa andare ogni pensiero di traverso. Sarebbe un senso di colpa in più, una colpa aggiuntiva che non si perdonerebbe mai.
Quindi, caro Stiles, vedi di tornare sui tuoi passi, smetterla di soffrire così tanto per Allison ed imparare a tirarti su. Derek ce l'ha fatta, non si è tirato indietro, ha imparato a vivere -soprattutto grazie a te ma...sono dettagli u.u- perciò puoi farcela anche tu, senza far soffrire il resto del mondo solo perché vuoi sparire nel nulla. Non facciamo i bambini, eh?! Comportati da uomo per una buona volta! u.u

I dieci punti qui li do a Vermillion solo perché Stiles è uno stronzo e Derek i punti non li vuole, sta soffrendo troppo. c.c
Questo capitolo è molto angosciante, ti fa proprio passare la voglia di vivere e ti fa venir voglia di picchiare a sangue Stiles...anche se sta soffrendo.
Non stai soffrendo abbastanza, Stiles? Vengo io a farti capire che significa soffrire per benino!
Okay, basta. Ci do un taglio.
Non si capisce che sono Team Derek, vero? No, no.

Ennesimo ottimo capitolo, togliendo il fatto che è angst puro e mi angoscia da morire.
Stavolta sono qui in tempo perciò posso benissimo dirti: Alla prossima!

P.s. Ci risentiremo quando dovremo correggere il settiamo capitolo, AHAHAHAH. Sto già sudando. u.u