Delirium of love
di Mika_chan_SK

24/09/15, ore 10:04

Mika, ho il mio telefono morto e sto recensendo con quello di mamma.
Sono stata dal dentista e ho finito a leggerla lì hahah
Comunque ieri ti ho detto che questo Zayn è così simile a me ed è vero, ora più che mai.
Sono stata male dall'inizio alla fine e dovrei odiarti ma non posso perché è davvero meravigliosa, mi sono addirittura commossa!
Penso che sia una delle mie os preferite!
Sei fantastica come al solito. <3

21/09/15, ore 03:24

oddeo che os meravigliosa
porcavacca è perfetta
n bacio
alla prossima

20/09/15, ore 21:03

Buonasera Mika<3

Wow. Sono ancora un po' sconquassata da questo piccolo spettacolo che hai scritto.
Voglio come prima cosa dirti che sei un'autrice straordinaria perché sei in grado di esprimere le sensazioni, le emozioni dei vari personaggi in maniera così naturale, da riuscire a inserirci nella storia, facendo travolgere anche noi lettori da queste emozioni che loro provano.
Non mi riferisco ai classici brividi che provi dopo una bella canzone, ma quando ti leggo spesso mi ritrovo con il cuore in gola, le lacrime incastrate negli angoli degli occhi quando Zayn oppure Liam soffre, ma poi mi ritrovo anche a sorridere, non solo con gli occhi ma anche col cuore.
Sembra azzardato dirlo, ma. È vero.
Ti ammiro molto come scrittrice.
Sei in assoluto tra le mie preferite anche se non recensisco sempre, e quindi non scappa di dirtelo.

Però, ho adorato questo alone di mistero, l'ansia di Liam, la sua paura che il moro non lo volesse con lui perché non lo ritenesse all'altezza o abbastanza importante, quando al contrario per Zayn sarebbe sempre stato la sua prima scelta, quella più importante. Quella per cui lotteresti con le unghie per tenerla stretta.
Hanno entrambi avuto paura, è comprensibile.
Ma in amore vince chi osa, chi mette il timore (qualche volta anche l'orgoglio) da parte e si fa coraggio.
Non sempre tutto finisce nel migliore dei modi ma almeno avrai la tua risposta. Non vivrai col dubbio di quello che sarebbe potuto essere.
Semplicemente "è" o "non era destino"
E loro hanno avuto due occasioni per incontrarsi a metà strada.

La prima colta da Zayn, seppur non se ne rendesse completamente conto.
Però i sentimenti erano quelli, era sincero. Stava parlando con il suo cuore in mano, e la voglia di amarlo a fare specchio nei suoi occhi.

La seconda, seppur arrancando all'inizio, l'ha colta Liam.
Con la paura che fosse successo qualcosa al moro e tra tutti quei sensi di colpa ad attanagliarlo.
Ha osato. Ha baciato l'uomo che amava da sempre ma che solo il giorno prima aveva compreso. Amava in silenzio, tra uno sguardo e una parola sussurrata senza mai rendersene completamente conto.

Ci sono riusciti. Hanno avuto le loro risposte. Hanno trovato il compromesso per trovarsi a metà strada tra un problema e un altro.
Si sono fatti travolgere da un sentimento che avevano dovuto reprimere.
Ma ora, per loro, non ha più importanza quello che è stato ma quello che sarà.

Complimenti ancora!

A presto,
Giulia x
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 01:22 pm)

18/09/15, ore 01:59

O mio Dio!! ADORO!
Partiamo dal presupposto che Louis é un rompipalle di prima categoria e che sono scoppiata a ridere alla frase "cosa vuole fare quello sporcaccione (e sto ancora ridendo), sta storia é angst puro, non mi sarei mai aspettata che Zayn si tagliasse, pensavo che con la frase "Farò molto male al moretto" ti riferissi all'operazione, detto questo AMO DA MORIRE QUESTA STORIA E IL TUO MODO DI SCRIVERE, riesci a trasmettermi tutte l'emozioni che provano i personaggi della storia, brava davvero, l'attesa é valsa tutta. ❤❤

MIKA SAPPI CHE TI AMO.