La mano del cuore.
di ImmaEFP

25/10/15, ore 19:12

Ciao! Volevo semplicemente dirti che questa "lettera" è davvero travolgente. Sei stata capace di catturare ogni singolo pensiero del personaggio di Gaetano, ogni singola emozione che ha provato e continua a provare nonostante sia in questo limbo da 10 anni.
Sei davvero brava nel trasmettere emozioni che appertengono ad un uomo che ama in silenzio, mi è stato davvero facile immedesimarmi in lui e nel suo flusso di coscenza.
Sono pensieri che in parte sono stati esplicitati nella fiction da Gaetano stesso , ma avrei voluto che una confessione totale ,come questa che hai raccontato tramite il tuo racconto , fosse stato un dialogo vero tra i due personaggi.
Spero continuerai a scrivere altri racconti nuovi con Gaetano e Camilla da protagonisti, ti facci i miei complimenti e grazie per aver dato "voce" alle emozioni del vicequestore.

19/09/15, ore 00:09

Ciao Imma, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per scrivere il commento che questa bellissima storia merita.

Sai che mi piace molto come scrivi ma questo per me è il tuo capolavoro finora, la tua storia migliore.

Hai saputo catturare benissimo le emozioni di Gaetano, la sua frustrazione, le sue paure e le sue emozioni. Il suo amore per Camilla, il suo dolore, la sua frustrazione per questo sentimento che lui sa esiste in lei ma che non può essere vissuto. E da qui anche i dubbi "lo proverò solo io? Mi sto illudendo?" e di nuovo come nel delirio della febbre il desiderio di togliersi questo dubbio o di liberarsi da quella che ormai è un'ossessione, anche se come dice giustamente, anche se lontano da Camilla non potrà mai smettere di amarla.

Bravissima, toccante ed emozionante!

Chiudo con una piccola nota tecnica: su EFP per pubblicare correttamente i capitoli con gli spazi a capo bisogna usare l'html.

Ora, la tua storia essendo un flusso di coscienza e uno sfogo è quasi perfetta anche tutta assiepata ma questo specie in storie invece con dialoghi non facilita la lettura.

Se hai bisogno di una mano e un tutorial su come convertire il testo che hai scritto in html sono a disposizione ;)

Ancora complimenti!

17/09/15, ore 20:15

Oh. Mio.Dio.
Ok sono sincera. Bravissima. Ho la pelle d'oca e gli occhi quasi lucidi! E sai che non mi emoziono facilmente..
Scrivi così bene che non smetterei mai di leggere le tue storie, mi fai sempre emozionare, e questa storia ne è la prova.
Il modo in cui hai descritto i rimpianti, le frustrazioni e i sentimenti di Gaetano sono assolutamente magnifici.
Brava Imma, non smettere mai!! ♥♥