E tu un Principe troiano. So che mi renderai fiero.
di 9Pepe4

"la voce piatta e omogenea dei ricordi "...mah, io avrei detto la voce del doppiatore...comunque...:D. Sciocco bamboccio, Paride. -.- se non altro era carino :D ;D (eeeh, Orlando Bloom XD). Ma come siamo filosofici, Pepesale...XDXD. Comunque Paride dovrebbe leggersi Il Mondo Emersooo c'è Ido che dice 30000 volte che "la vendetta non serve a niente" e così via. Lo dicevo io che Paride era uno sciocco bamboccio..comunque ciao! I love your ff!^_-

ciao Gemy!! grazie ancora per avermela dedicata ^0^ è stupenda!! *ç* Più penso ad Achille, più sono contena che Paride lo abbia fatto fuori U_U in fondo era facile pe Achille combattere, l'unico punto debole era il tallone, per il resto era immortale. Ettore no invece, combatteva con onore sempre ed era mortale U_U poverettooooooo ç_________ç ma ora basta, o finisco col dilungarmi in insulti (meritatssmi U_U ) ad Achille. Paride ritrova a speranza grazie alle parole del fratello.... ç.ç è commovente...si capice che sta proprio una pezza, povero Paride... ç__ç e di chi è la colpa? Di Achille! è_é sempre lui la causa di tutto!! Troppo tenero quando chiede al fratello se è fiero di lui.. e come potrebbe non esserlo? E anche quando dice che non poteva vivere in un mondo dove viveva l'assasino di Ettore ç_ç bellissime parole!!! e sopratutto giuste!! U_U lo ripeterò all'infinito, questa ff è bellissima!! U_U ora vado, che ho scrito una recensione di un km XDXD ciao! baci, tvtttttttttttb!