Il principe dei ghiacciai
di Andromeda Hanekawa

23/10/23, ore 06:57

Wow un ritorno con il botto un colpo del genere non me lo aspettavo proprio che un membro della squadra morisse non vedo l'ora di sapere cosa succederą d'ora in poi. Grazie mille

25/10/21, ore 06:53

Bentornata capitolo interessante i due fratelli si sono chiarirti in qualcosa ma non completamente e il momento in cui dovranno combattere si avvicina sempre di pił non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

20/08/20, ore 15:52

Sono partiti la loro missione ha avuto inizio una volta arrivati al decimo pianeta varcheranno un confine che li porterą ad incontrare il loro peggior nemico e ad affrontarlo vedremo come andrą il loro viaggio complimenti ciao

11/06/20, ore 22:50

Complimenti certo che ne sono successe di cose in questo capitolo si sono aggiunte due nuove guerriere due membri hanno fatto sesso di cui uno per la prima volta si la storia si fa sempre pił interessante complimenti ciao

29/04/20, ore 21:56

Davvero dura per Saerus dopo aver affrontato l'uomo che amava ha dovuto dirgli addio per fortuna Abel sta facendo di tutto per distrarlo e conquistarlo e adesso appaiono queste due chissą chi sono vedremo complimenti ciao

20/04/20, ore 12:19

Bel colpo di scena l' evocatore altri non č che l'innamorato di Saerus forse sotto il controllo di Sedna chissą se riusciranno a sconfiggerlo da soli o arriveranno aiuti staremo a vedere complimenti

16/03/20, ore 20:49

Bello il segreto č stato svelato e finalmente la rabbia accumulata č stata dissipata ora devono conoscersi meglio e poi comincerą la missione complimenti mi piace molto ciao alla prossima

14/03/20, ore 21:50

Che tipetti formano il gruppo ne vedremo delle belle e intanto il cugino dei gemelli č arrivato incazzato nero poveri loro dopo la battaglia forse si calmerą vedremo complimenti un bel capitolo ciao

14/03/20, ore 18:41

Ricerca completata non mi aspettavo che l'ultima pietra fosse in possesso del ragazzo staremo a vedere cosa comporterą questa nuova trasformazione complimenti

31/01/20, ore 23:40

Anche Aquaman questa storia si fa sempre pił interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

07/01/20, ore 22:27

Ricerca cominciata e suppongo che i giovani incontrati fin'ora faranno parte dell'equipaggio ok tre trovati ne mancano tre chissą cos'altro scoprirą complimenti ciao e auguri 😘

13/12/19, ore 06:27

Complimenti tre capitoli bellissimi dall'inizio della loro vita sulla Terra fino all'allenamento per salvare il loro pianeta domanda l'ombra vista dalla principessa vicino a Keith č forse loro cugino!? Le gemme che deve cercare mi ricordano un po'Sailor Moon complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao

03/12/19, ore 21:04

Interessante la storia mi incuriosisce sempre di pił complimenti ciao alla prossima