L'evoluzione dell'uomo secondo Billie Joe
di ele29na

19/04/16, ore 17:14

Ciao e grazie per aver partecipato all'evento di Pasqua sulle recensioni edito nella mia pagina :) Mi piace il modo in cui hai scritto questa ff, semplice, lineare ma con un messaggio. Inoltre trovo davvero carino il fatto che tu riesca a mettere sotto forma di storia delle idee, anzi delle parole, di qualcun altro :) Vuol dire che hai una grande capacità <3

22/02/16, ore 16:02

Bella one-shot, veloce e divertente. Sfaso quanto basta per una ff sui Green Day. Sorprendente mancanza di bestemmia creativa (annotazione, né positiva né negativa). Mi terrò aggiornata se scrivi altro.
Bella
Emma

12/02/16, ore 21:39

Here I ame again! :))
Premettendo che non seguo i Green Day salvo alcune canzoni.. HO RISO COME UNA MATTA OKAY 😂
Ho troppo immaginato la scena ed deve essere troppo esilarante!

Adoro troppo come scrivi, davvero i miei complimenti!

Giuls xx

29/09/15, ore 00:22

Hey ya. Come promesso sono qui a recensire.
Cioè io l'avrei fatto anche prima, se solo mi fossi resa conto giorni fa di cosa mi avevi scritto.
Ma sto divagando... torniamo a noi!

È una storia particolare, senza ombra di dubbio.
Odio il fatto che sia online da dieci giorni e nessuna abbia lasciato recensioni... non ha senso!
Quindi, ora ci penso io: ho letto tutta la fanfiction.
Che dire? Sinceramente mi sfugge un po' come possa esserti venuta in mente.
Insomma, quando si legge ci si fa un'idea del come e perchè all'autore sia nata la voglia di scrivere una specifica cosa... tuttavia in tal caso non capisco proprio, tabula rasa.
E stranamente questo centra molto anche con la storia stessa eh!
Ma andiamo avanti... dal punto di vista di come è scritta... niente, io ti direi solo che ho notato un erroruccio di battitura e qualche ripetizione.
Ma viste le mie vecchie storie non posso assolutamente dire nulla ahahahahahah ero un disastro sotto questo punto di vista.

È stata divertente, lettura interessante. È quello che deve essere... una one shot senza particolari pretese. Va più che bene.
Spero riceverà le recensioni che merita <3

Becky2000GD