Rock'n fly
di Heather Filcon

25/11/15, ore 18:20

Ragazzi scusate il ritardo ma stavolta ho davvero avuto impegni seri...cmq cosa avete contro i bassisti??? Io "suonavo"il basso(fra virgolette perchè non sapevo farlo infatti ho smesso).Comunque Astrid è malvagia ahahah! Un saluto ragazzi!!

22/11/15, ore 14:24

Hola, pazzos amigos....wait a fucking second, is it "pazzos" in Spanish? Oh, ja, es ist! No, it isn't. Yo soy loca! Quieres hablar espanol conmigo? No, nobody's wants ya! Pourquoi pas?
A volte mi chiedo perché non ho scelto il linguistico, sono un asso con le lingue! T_T
Unica critica al capitolo : Snotlout si scrive con la t, e continuerò a ripeterlo finché non entrerà nella testa di ogni singola persona di questo mondo!
Aspé...sto capitolo si chiama davvero "fuori uno"? Sembra uno dei miei pensieri leggendo Hunger games! Fuori uno! Fuori due! Fuori ventidue! Fino a quando non rimangono solo Katniss e Peeta. Perché Cato non ha ucciso Peeta???!!!?? -__- Facepalm
Essere citata da due autori in un angolo autori mi fa sentire importante e immortale, invincibile, ONNIPOTENTE! ( HiccupLeoHaddock style )
Ahhhh! Wait! Cricrina01. 01!!!! LOL E' importante! E' come mettere Cristina senza Madotto, il mio nome senza il mio cognome. Chi sarà sta Cristina?! Bah! Ops, ho svelato il mio cognome super segreto su un sito su internet....cosa ho fatto?!?! ( il mio sarcasmo non imbroglia più nessuno .-. We T_T )
Dovrei cambiare il mio nome su efp...è troppo impegnativo per tantissime persone che vogliono citarmi XD UPS Ma vabbé, chi non sa chi è cricrina01...c'è....ow, bitch, get outta way!
La smetto, la smetto. *v*
Goodbye, my friends!

21/11/15, ore 21:30

Uffa però io voglio leggere tutto il prossimo capitolo anche se questo è divertentissimo e... *cinque, pugno, e fine saluto gemelle con te* XD grande avete buttato fuori quel porco di moccicoso/snotlout (no nn su scrive con la d comunque

21/11/15, ore 17:07

Hey ciao ragazzi! La storia è davvero molto molto molto molto carina,no dai, diciamoci la verità, la storia è bellissima, e già l'adoro :-).
Riguardo al testo, ho trovato davvero pochi errori,siete davvero molto bravi a scrivere,e mi piace molto il modo in cui lo fate, e concordo pienamente con i ragazzi della band,sul fatto di aver buttato fuori Snoutlout (credo si scriva così,visto che non mi ricordo come si scrive),visto il suo orrido comportamento da sbruffone, e rompiscatole so tutto io.
E volevo dirvi una cosa.... DAVVERO GRAZIE MILLE PER AVERMI CITATA NEL VOSTRO ANGOLO!! No,veramente,appena ho letto "ringraziamo Hiccstrid per la sua recensione",sino rimasta a fissare lo schermo del mio tablet con la bocca spalancata, gli occhi sgranati, e il fiato assente per almeno cinque minuti!! Davvero grazie grazie grazie grazie!!
Ok,ora cerco di calmarmi,visto che mi sto agitando sul divano come un'anguilla.
*si ferma, fa un respiro profondo, e torna la solita noiosa e seria Hiccstrid * Ora però, mi scuso enormemente con Heather Flicon,per non essermi fatta sentire mesi... ma vedi,ho avuto pochissimo tempo libero, e un sacco di impegni... Davvero Heather perdonami...
Visto che ora mi sono depressa per bene, vi saluto, e miraccomando,continuate la storia ;-).
Un abbraccio a tutti e due :-).

Hiccstrid.

21/11/15, ore 14:29

Mi piace molto il modo in cui scrivete, e la storia è molto divertente. Sono ansiosa di sapere chi sarà il nuovo cantante.

Ciao.

P.S. Cavolo, l'ex-bassista era proprio un pervertito, grazie a Dio l'hanno cacciato!

17/11/15, ore 22:44

Ora voglio scoprire che fine ha fatto Hiccup!! Comunque questo inizio è puro ROck!! La mia preferita è Astrid

19/09/15, ore 14:29

Ok,devo dire che ho riletto la tua storia e,anche se amo di più la Jelsa della Hiccstrid,mi sta incuriosendo. La metto tra le seguite sperando di leggere momenti fluffosi anche con Jack e Elsa...beh,e che dire? Siete bravissimi a scrivere e siete anche due autori molto simpatici. Baci elsy

18/09/15, ore 15:18

Hey! Ciao Heather e Skrill! :-D Come già sa la scrittrice di questa storia, io sono Hiccstrid, ma ho deciso di presentarmi a Skrill Rider, visto che è la prima volta che gli lascio una recensione... Comunque, la storia già mi piace dall'introduzione, e mi ispira molto a leggerla :-). Voglio dirvi che sono curiosa di sapere quando salteranno fuori Arkius e Hiccup,e anche che sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo :-D. Alla prossima ;-). Un abbraccio :-). Hiccstrid.