La rimpatriata del Liceo
di Healer_1998

01/11/15, ore 19:37

No...
Non ci credo..
Hai scritto una ff sul mio Drama preferito!
Ti sto amando, molto anche.
Seung Jo è troppo dolce ^^

13/10/15, ore 16:07

Carina questa ff!
Certo Seung Jo è leggermente troppo OOC! Ma è molto romantica e quindi mi piace da impazzire XD

27/09/15, ore 17:19

Allora..partendo dal presupposto che ho adorato Baek Seung Jo in questa one-shot. E' davvero OOC! Non me lo sarei mai immaginato così protettivo nei confronti di Ha Ni!
Spero che aggiornerai presto la tua storia e scriverai altre ff su questo k-drama!

26/09/15, ore 22:57

Ciao Healer_1998!
Ho trovato apprezzabile la tua fan fiction e ho decido di leggerla, anche, perché ho notato che Seung Jo è trattato in OOC.
Personalmente ho odiato a morte questo Drama e lui in modo particolare (anche se avrei volentieri preso sotto con la macchina anche lei...), perciò ammetto che i miei giudizi riguardo alle storie su questo Drama sono sempre legate alla mia ostilità a riguardo. Tuttavia la tua storia, come detto, presentando un Seung Jo OOC, mi ha reso la lettura piacevole e mi ha quasi fatto dimenticare per un secondo quanto odio questo personaggio (ripeto: quasi. Il mio odio per questi due è troppo radicato per essere dimenticato...); perciò complimenti!
Cortinua così! 😊
Un saluto!

18/09/15, ore 17:42

Bellissimo questo drama!
Ho amato Kim Hyun Joong *_*
Spero solo che si tolga da questo pasticcio in cui si è messo..
One-shot molto carina, sono poche quelle su questo fantastico k-drama e ancora mi domando perché..
Cmq cerca di scriverne altre mi raccomando!
Magari anche su Itazura na kiss ;)

18/09/15, ore 16:14

Hai fatto anche una one-shot sul mio drama preferito?
Ora ti ammiro ancora di più...ti adoro!!
Baek Seung Jo marca il territorio umh ;)
Mi sto ancora trattenendo dalle risate pensando alla faccia degli ex-compagni, saranno rimasti sconvolti! O.O
Scrivi realmente benissimo! Spero che faranno presto una sezione su questo favoloso drama!
Sending virtual hugs..<3 100%