Don't wanna share you
di Vanisher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/15, ore 15:59

Ma noooo diamine. Si erano appena messi insieme porco cane. Sei amante delle catastrofi vero? Poveri cristi però. Purtroppo non so come mai ma in questi giorni non trovo le parole giuste. Anzi credo proprio di non averne. Non credo che Però Tom pensi quelle cose, alla fine è arrabbiato nervoso così come Rebecca. Spero davvero che quei due la smettano di litigare e capiscano che è quello che Chantelle vuole. Chantelle vuole Tom e vuole i suoi soldi probabilmente. Sta facendo di tutto per separarli e facendo così gliela stanno dando vinta e basta. Mamma mia che rabbia quella Chantelle. Non sono ancora convinta che quella sia davvero figlia di Tom. Non so c'è qualcosa che non mi torna. Non lo so. Vedremo. Spero tu riesca a postare presto presto visto che ormai le recensioni sono diventate 7 con la mia. Non so aspettare purtroppo. Ti mando un bacione e tanta tanta ispirazione. Ciao a presto (il più presto possibile).

23/11/15, ore 18:48

Oh che stor i a questa, mammamia che suspense. Avrei quasi voluto entrare nella storia e dividerli io; mi è venuta l'ansia a leggerli (in senso positivo naturalmente ;) ).
Ti prego fai presto ad aggiornare perché sennò impazzisco, voglio troppo vedere come va a finire.
Aspetto con impazienza ;)
Ps: hai letto il mio ultimo capitolo? Che ne pensi?

19/11/15, ore 21:44

Ma fottiti. Devo sapere come finisce... Ora come faccio? Dovrebbero proibire agli autori che non finiscono i capitoli di pubblicare... Hai lasciato troppa suspense o suspence (come vuoi). Pretendo l'undicesimo subitissimo.

19/11/15, ore 20:56

* Tre tizi sono seduti su un letto troppo piccolo con un pc in mano, lanciando occhiate esasperate a due gemelli assolutamente a caso in lacrime sul tappeto della stanza *
G2: E però porco wurstel, Lena! Ti avevamo chiesto se per piacere non facevi più piangere Bill. Ci inonda la casa!
B: Non è ...sniff...vero...sniff...ha iniziato Tom....e io... sniff...
C: Su Gus non essere sempre così cinico. Cara la mia autrice, ammetto che in questo capitolo ci siamo letteralmente rimasti di sasso! Chi si aspettava una tale cosa? Povera Chantelle, sarà anche una cretina odiosa, ma aveva ragione (purtroppo, mi permetto di aggiungere). E poi tutte quelle urla e quelle litigate: ci hanno lasciato col cuore a pezzi.
T: Ecco, lo sapevo, mi odiate tutti, il mio personaggio è terribile, sono un mostro, Biiiiiiill dì qualcosa a mio favore *piange*
B: Tooooom, razza di scemo, cosa devo dire se tu ispiri meccanicamente personaggi terribili e senza cuore. Piuttosto pensa a tutto il casino che hai combinato in questa avventura *piange*
G1: E piantatela, banda di donnicciole! Come al solito, sei stata bravissima a descrivere i sentimenti della povera Rebecca Passione Modella e devo ammettere che non vorrei trovarmi in nessuna delle tre situazioni. Anzi, nemmeno in quella della piccola, con un padre come Tom c'è poco da stare allegri.
T: Me la lego al dito, Listing, me la lego al dito!
C: Ora lasciate parlare me! Ormai siamo ripetitivi ma davvero, anche questa volta ci hai stupito. E' stato un capitolo shoccante.
G2: Tre salsicce a testa per tirarci su di morale. Lena, ti unisci a noi?
C: Forse ora mi picchierai, sia tu sia le lettrici normali, ma la scena della litigata tra Tom e Chantelle e la povera RPM che tenta di introdursi nella conversazione mi hanno fatto venire in mente una scena in cui c'eravamo io e un mio amico (che non è figo come Tom nemmeno lontanamente e io non sono figa come Chantelle) su chi dovesse fare Sauron il Signore di Mordor e la mia compagna di banco tentava inutilmente di metterci a tacere visto che era arrivato il prof... e alla fine si era messa a ululare per farci tacere. Insomma, praticamente eravamo la versione scassona dei tre citati sopra.
B: Ma poi a chi gliene frega dei fatti tuoi, Charlie?! Comunque, brava tesoro, un colpo di scena così non ce lo dimenticheremo.
TH+C: E noi tutti shippiamo un ritorno di fiamma tra Tom e Rebecca Passione Modella. Accontentaci!
G1: Oggi chiudiamo qui che dobbiamo asciugare i pianti fluviali di sti due cretini di Kaulitz. A risentirci
C: Aggiorna presto, mi raccomando e non far gravare troppo la situazione sui due piccioncini. Baciiiiii
A presto,
Charlie and Tokio Hotel.

18/11/15, ore 14:41

Ok si faccio la terza persona recensire,quindi muovi le mano e sforna il capitolo che sto coi capello drizzati alla Goku supersayan per l'ansia che hai creato!
Cavolo!
Ormai che Tom sia un cazzone si sa,ma cosa voleva cazzaccio!?
Che Reb trovasse una soluzione a un SUO guaio!?
Come può Tom rinfacciarle qualcosa in cui lei non centra un emerita minchia!?!?!?COME!?
Sinceramente mi aspettavo che fosse Rebecca a lasciare Tom,e non il contrario!
Perché doveva essere giusto cosi
"Caro Tom, queste si chiamano conseguenze!
Il problema é tuo,quindi risolvitelo da solo"
Ecco che doveva dirgli reb,l'hai fatta troppo passiva,falle tirare fuori i cosiddetti,falle mostrare a Tom che lei é capace di fare tanto e da sola!
E ci metti in mezzo un ipotetico nuovo ragazzo per lei ben venga!
Voglio leggere di Tom ridotto in lacrime che la supplica di tornare,perché si,cavolo,é Tom quello dipendente! É Tom che si aggrappa a lei,reb non può subire in eterno gli errori del moro e i suoi sbalzi d'umore!
Cavolo!
Ok mi sono sfogata e tipo hai il cuore in gola XD
Ma dovevo dirlo,cosi la penso
Kuss

18/11/15, ore 06:55

Salve ho letto questa bellissima storia e me ne sono innamorata , molto bella , ben scritta e ben curata. Un tom kaulitz che abbiamo conosciuto tutti , donnaiolo , che spezza il cuore senza fregarsene nulla , e poi arriva Rebecca che gli stravolge la vita , seguendola però sempre con una certa insicurezza. Gli anni passano lui cresce e si fa un poco più maturo , con Rebecca chiariscono e si mettono insieme, ma arriva un'altra tempesta , ovvero la sua ex ragazza chantelle dopo una dura lotta portata avanti da tom continuando a ripetere che jeannny non è sua figlia , ora c'è il famoso test che può aporovarlo. Tom lo apre ed infine ne legge il verdetto. è sua figlia e chantelle gli dice di prendersi le sue responsabilità di padre. Non si sente pronto da lui stesso una risposta così era sicura aspettarsela. La bambina però ha sei anni , è grandicella ormai ed è giusto che conosca suo padre e tom si presentasse a lei. Scoppia subito una dura lite con chantelle che si conclude con la solita durezza di Tom nei confronti di Rebecca . Io sto comunque dalla parte di reb , tom non può sempre appioppare tutto ai suoi amici deve essere responsabile di sua figlia , ora ha ventisei anni se jeannny dovesse crescere e lui cercarla dopo anni ed anni sarà troppo tardi , sarà lei a rifiutarlo perché gli sarà stata detta la verità. Nessuno Nasce pronto per fare il genitore viene tutto spontaneo . Spero che tom sappia prendere la decisione giusta mettendosi d'accordo con chantelle .in quanto a Rebecca deve essere molto meno impulsivo e imparare ad ascoltare gli altri , Rebecca ha avuto una vita difficile , lui ha usato e gettato le donne per un semplice sfogo personale e la giusta soddisfazione ai suoi bisogni sessuali. Anche se secondo me quella di usare le donne a b proprio piacimento sia stata una specie di maschera da parte di Tom. Il denaro e la fama non sono tutto al mondo, ha sofferto anche lui nella sua vita. Ciao cara posta presto . Un bacione.

17/11/15, ore 21:02

quando vedo il numerino 1 nella casella dei messaggi capisco che sei tu e quindi nuovo capitolo *me contenta*
questo capitolo mi è piaciuto e mi ha lasciata un attimino così, sconvolta, diciamo. capisco benissimo la reazione di Rebecca, alla fine lei non c'entra molto con la bambina, il "problema", chiamiamolo così, è di Tom e di Chantelle, principalmente. quella che non capisco, invece, è la reazione di Tom nei confronti di Rebecca, una reazione esagerata, ecco.
bè, non sono di molte parole stasera, quindi direi di chiuderla qui.
aspetto, con moooooooolta ansia, il prossimo capitolo.
un beso.

12/11/15, ore 15:49

Eccomi qua, finalmente. Accidenti è un capitolo STU-PEN-DO; mi sono pure fatta due grasse risate in certi punti non ne potevo più.
Beata Reb, c'avessi pure io certe fortune....seeeea come no.
Comunque ottime descrizioni, mi sembrava proprio di vedere la casa (magaaari). E poi mi è piaciuto leggere un capitolo bello lungo, io nn sarei capace a farne così.
Baci xD

10/11/15, ore 17:01

Ciao cara,
sono in ritardassimo lo so ma questo periodo è stato disastroso e tra le altre cose sono anche malata va beh, torniamo al capitolo.
Ero una delle fan di questo capitolo ancora prima che tu lo scrivessi. Volevo davvero capire come i due protagonisti indiscussi della tua FF si fossero incontrati, conosciuti ed innamorati. Devo dire che il caro Kaulitz 1 non si smentisce mai. Il solito sciupa-femmine che però questa volta è rimasto scottato. Era ora che trovasse la ragazza che lo facesse innamorare e che soprattuto riesca a tenergli testa. Adoro il carattere di Rebecca mi ricorda un sacco me stessa, mi ci rivedo parecchio. Una ragazza normale con una storia difficile alle spalle e che non è interessata ai soldi o alla fama. Lei vuole solo essere amata e rispettata dal suo compagno punto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come si evolverà la storia e che succederà quando Tom e Reb incontreranno la bambina. Ciao cara ti mando un grosso bacio e buon lavoro per il prossimo capitolo.

08/11/15, ore 19:44

G2: Ciao Lena! Eccoci qui, più epici e gloriosi che mai, per recensire il mitico flashback, anche se siamo appolaiati in cinque sul divano siccome quella sirena ambulante di Billl ha pianto talmente tanto da allagare completamente l'appartamento ...
C: Cara, devo ammettere che, se il tuo intento era di farlo angst, ci sei risucita appieno *cerca di arginare le lacrime del cantante*
G1: Bando alle ciance, vediamo di esprimere le nostre opinioni a riguardo. Io direi che il mio personaggio è veramente perfetto; davvero, questo senso di amicizia verso la protagonista, l'affetto dimostratole, il carattere buono e saggio, lo spirito filosofeggiante. Mi sento davvero lusingato!
G2: Anche io mi sono piaciuto, devo dirti. Tranquillo, pronto a sgridare quel marrano di Tom, psicologicamente stabile ... ottimo.
T: E io che dico? Cioè, no, scusami ma io non sono così bastardo *piange anche lui*
G&G+C: Non ti ci mettere anche tu, Thomas!
T: *asciuga le lacrime* Comunque meno male che il mio me di questa storia alla fine si redime da tutti i casini che ha fatto. Bravo me,ottimo lavoro! Comunque, quanto romanticismo inespresso *occhi a cuore moooolto preoccupanti*
B: *urlando* Ommiodio, tesoro, sono assolutamente sconcertato da questo flashback ... se non ci fossi stato io questa appassionante storia d'amore non avrebbe avuto luogo! Potrei svenire dalla gioia *si sventola con il calzino di Charlie*. E come al solito sono di un fashion assurdo, e poi questa mia gentilezza inumana .... seriamente, mi hai dipinto alla perfezione.
C:  permettimi di dissentire, che con me sei sempre il solito schifoso lercio vermiciattolo strisciante!
B: tutta invidia la tua *le fa una linguaccia, lei gli tira un pugno*
T: Dai Charlie, invece che pestare quell'essere biondo tinto (e anche male), dai la tua opinione.
C: *si rassetta* bene, cara la mia Lena, questo capitolo è stato assolutamente quello scritto meglio tra tutti. Le emozioni di Rebeccca Passione Modella, il suo amore per quell'inetto di Tom, il pentimento di quest'ultimo, la gentilezza degli altri membri della band, tutto contribuisce a creare un capitolo che magari non ha la suspence e la verve dei precedenti, ma che è carico di belle emozioni e un'intensa storia che un sacco di ragazze possono solo che sognare *non parla della sottoscritta, no, cosa te lo fa pensare?*. Ci è piaciuto moltissimo, ci ha fatto piangere (veramente solo Bill, ma sai com'è fatto), ci ha fatto dire "Belandi (genovese is the way) Rebecca sei una vera tosta come un pop corn (è un complimento, se te lo stessi chiedendo) e ci ha fatto tirare un sonoro sospiro di sollievo alla fine.
G2: Ora dovremmo mangiare, però ....
C: Giusto! Allora ancora complimenti, un bacione forte e alla prossima avventura!
B: e per favore, non farmi piangere ancora ....
Charlie and Tokio Hotel :-)

06/11/15, ore 20:57

*sorride apertamente* Ciaooo! Finalmente sono felice! Aspettavo con immensa ansia questo capitolo e devo dirti che per questa attesa ne è davvero valsa la pena. Complimenti, davvero.
Mi si è stretto il cuore quando ho letto del dolore immenso che provava Reb dopo quello che Tom le aveva detto: le notti insonni, i pianti, il dolore, so cosa significa ed è bruttissimo. Ma sono davvero felice che il signor Kaulitz abbia deciso di mettere da parte l'orgoglio e la parte da puttaniere per una brava e semplice ragazza. Ce la fatta, yeah!
Bè, io aspetto con ansia, come sempre, il prossimo capitolo!
un besito.
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 12:25 pm)

03/11/15, ore 21:03

Ho definitivamente cambiato idea su di te, devo capire se "perversamente contorta" è una cosa positiva o meno.
Devil xx

30/10/15, ore 18:55

*si siedono tutti e cinque attorno al tavolo della cucina, con il pc e cinque smalti differenti. Hanno volti crucciati*
B: Siamo quindi pronti a lasciare la nostra recensione?
Gli Altri 4: Lo siamo!
B: E a non farci influenzare da nulla?
GA4: Lo siamo!
B: E allora cominciamo con passione e sentimento. Come al solito, io sono il migliore in assoluto perchè, beh, tesorina, mio Dio, come fai a sapere che AMO le telenovele e i manga?! awwww, che dolcezza. E poi mi sembra superfluo aggiungere che come al solito sono sempe bellissimo, intelligentissimo, simpaticissimo, tenerissimo ...
T: S*****issimo ....
B: Non raccolgo le tue bassezze, Tom!
C: Bill, dai però, la recensione la devo fare io, mica te e le tue crisi da mestruato perenne. Nonostante tutto, condivido il parere citato sopra dal mio biondo coinquilino anche se non vorrei, e aggiungo che Detective Listing può fare concorrenza a Montalbano e Wolff, un poliziotto a Berlino.
G1: Eh, modestamente, io sono il top del top.
C: Gus è il nostro puffo preferito, quello che vorresti spupazzarti al posto dell'orsetto la notte ...
T: Ah, e poi il maniaco ero io! Bell'esempio Charlie!
G2: Lo sei comunque, perchè lei intendeva nella casta maniera!
C: Grasso Coinquilino e Inutile Coinqulino, smettetela please. L'amore tra Rebecca Passione Modella e Tom Sono Scemo e Lo So è invidiabile, tutte le mie amiche li invidierebbero un sacco
B: Non dirmi che tu non la invidi.
C: stai zitto, e togliti subito il vestito di mia madre, razza di incivile. Non mi ripeterò dicendo che come al solito scrivi in modo simpatico e scorrevole, e che davvero, quella schifosa di Chantelle non può strapparle via Tom!
T: Ammetto che Chantelle mi fa strizza.
B: Anche perchè tu sei mio, caro * mossa lasciva* /Interferenza di una twincester, scusate riprenderemo il prima possibile zzzz zzzz/
C: Giù le mani Bill, è una recensione seria questa. Secondo noi ha da nascondere qualcosa a loro, perchè non vuole far fare il test alla piccola? Ha paura?! Non ci convince! Speriamo che aggiornerai presto e ci toglierai dai dubbi.
Un bacione,
Charlie and Tokio Hotel

B: Cara, fallo il capitolo flashback, mi raccomando!
T: ok, qui mi vogliono morto ...

30/10/15, ore 16:36

ok.. si sarebbe favoloso capire come questi due deficienti (lol :P) si sono conosciuti. penso che questo sia uno dei migliori capitoli che io abbia letto fin ora. sono ansiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!!
baci, Sara.

28/10/15, ore 10:02

Ciao cara,
cavolo mi stavo davvero chiedendo che fine avessi fatto, ma è solo colpa della mia immensa curiosità e la mia dipendenza dalla tua storia. Che dire il capitolo mi è piaciuto molto. Sono sempre più convinta che sotto questa storia ci sia qualcosa di losco, e che la famosa bambina non sia figlia di Tom e nemmeno figlia di Chantelle. Meschina com'è se la sarà fatta prestare da qualcuno per ricattare Tom e tornarci insieme. Dio quanto non la sopporto è così falsa e così stupida. Rebecca e Tom sono sempre più uniti e sempre più dolci chissà che non ci scappi davvero un bimbo tra loro due. Dio che dolcezza. Sì l'idea del flashback è davvero bellissima secondo me. Dovresti davvero scrivere una parte parlando di come si sono conosciuti ed innamorati. Va beh ora devo scappare. Questa recensione è davvero corta rispetto alle mie solite, ma tra 15 minuti ho un esame di statistica e direi che mi devo dare una mossa. Ti mando un grosso bacio e buon lavoro per la stesura del prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]