Something I can't deduce
di ValeKikyo

06/01/17, ore 01:40

Mi è piaciuta troppo... Senza veli, ti dico che mi sono quasi eccitata a mia volta :D non so come tu ci sia riuscita, ma una cosa l'avrei evitata: l'uso di parole forti (es. "inculare"), non ce le vedo, come anche "ci vai TE a comprarla", quel "te" stona troppo. Eliminate le inflessioni regionali pls :3

16/06/16, ore 00:32

Ok ok ok. Avrò letto questa storia circa sei mesi fa, ma non é importante. Come sempre adoro il tuo modo di scrivere (ti chiederai come mai (ma anche no) dato che non ho mai recensito una tua composizione, ma non é importante) e mi piace in sacco la tua storia. Ho già letto i proseguo fino ad ora pubblicati e ho adorato anch'essi (*respira profondamente* *guarda John* *respira nuovamente* Mi dispiace carissimo ma, o ti piace Sherlock, o sei etero( a meno che tu non voglia andare ad ingrossare le file dei "sono etero ma". Alla fine della storia potevo dire semplicemente che la storia é bella? Ma ovviamente no, che domande :D. -Cornelia PS chi dice che il piede al forno non sia buono? Chissà...

02/04/16, ore 01:10

Sinceramente, adoro questo Sherlock sottomesso, non so, mi fa tenerrzza e poi...andiamo, non capisco come potrebbe essere altrimenti. John è un ex soldato, abituato a comandare, è PALESE che sarebbe lui ehm...diciamo, l'attivo della situazione *arrosisce nervosamente* . Inoltre Sherlock sembra così freddo e autoritario, almeno durante la...pulizia dei pavimenti deve tirare fuori quel lato tenero e innocente (più o meno). Tecnicamente questa dovrebbe essere una recensione della OS, invece si sta trasformando in una monografia sul chi-fa-cosa della Johnlock. Dio, non avrò mai più il coraggio di recensire di nuovo, dopo questo. Comunque, ciancio alle bande, mi è piaciuta un sacco. Ma davvero un sacco. Sai, con questi fetish del comando e del rapporto dominante/sottomesso *soffoca per l'imbarazzo* è abbastanza difficile da gestire, rischia di sfociare nell'ossessione malsana di essere costantemente al comando, ma tu l'hai saputa gestire benissimo, complimenti. Ora, se vuoi scusarmi, vado q scavare la mia fossa e mi seppellirò lì, visto che la mia dignità è andata, polverizzata come il mio orgoglio. Adieu.
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 11:16 pm)

20/09/15, ore 20:13

Ciao, allora faccio due premesse... la prima è che di solito non recensisco mai pwp nel dettaglio, né storie incentrate puramente sull'erotismo e quando lo faccio resto molto sul vago, ma più che altro per una sorta di pudore mio personale. La seconda premessa è che, specie di recente, il più delle volte che inizio una storia del genere, faccio sempre un po' fatica a finire di leggerla. Il motivo è che mi annoio. Parecchio. So già come andrà a finire e non trovo mai spunti interessanti e stimolanti. Non come ne ho trovati in questa storia. Ed infatti sto lasciando una recensione. Probabilmente non sarò dettagliata sull'atto in sé, ma qualcosa la devo per forza dire.

Mi è piaciuta tanto. Ho già letto fic in cui Sherlock ha un debole (chiamiamolo kink?) per la versione militaresca di John. E che cede piuttosto facilmente al fascino degli ordini imperanti (è un concetto in cui credo anch'io, seppur lievemente modificato rispetto a quello che hai espresso tu qui. Io il kink me lo immagino più mentale e meno legato alla sfera erotica). Quindi mi sono trovata tutto sommato piuttosto d'accordo, con il concetto che a Sherlock piaccia ricevere ordini e piaccia farsi sodomizzare. Inoltre hai giustificato il tutto con la faccenda dell'esperimento, che ho trovato indovinata e adatta ai personaggi in questione. Quest'ultima, quella di Sherlock Holmes masochista e a cui piace farsi sottomettere, è una scelta che non vedo ragione di criticare. Fa parte di quelle che sono le decisioni dell'autore e quindi molto personali. C'è chi lo preferisce asessuale e chi in versione bondage (inoltre ci sono tutti gli avvertimenti. Voglio dire... se io trovo una Sherlolly non mi sognerei mai di leggerla e di criticare l'autrice perché ha scritto una Sherlolly!). Comunque, ho trovato la tematica di cui parli molto nuova e originale, specie se si pensa che l'hai espressa legata a Sherlock Holmes. Cosa che non ho mai trovato. Quello che però, confesso, mi ha sorpreso maggiormente è John. Non mi aspettavo un John Watson caratterizzato in questo modo. E con una tendenza ad avere un controllo totale durante il sesso. Mi è piaciuto molto l'intero discorso che hai fatto riguardo l'averne discusso con la psicologa, così come l'essere riuscito tutto sommato a controllarsi. Almeno fino adesso. Ritengo sia una scelta forse molto coraggiosa. Perché di solito John non viene ritratto come un personaggio che ha particolarità simili. Particolarità che non sempre vengono associate a caratteristiche positive. Penso che in linea di massima il bondage sia ancora visto un po' come un tabù, o come un feticismo in negativo. Insomma, non ti aspetteresti mai di leggere una storia, in cui il buono e mite dottor Watson ha un feticismo come questo e che ama sodomizzare. Legare e dominare completamente il partner durante l'atto sessuale. Trovo la scelta interessante, con un suo fascino particolare che accende tutti i miei interessi. Chissà quali ^.^... no scherzo. Io sono una molto mentale e sono quindi tanto affascinata dal lato psico-introspettivo della faccenda. Che altro dire? Brava. Complimenti per l'idea che hai avuto. A mio avviso meriterebbe un approfondimento questa cosa. Pensaci ;)

Ho solo una minuscola critica da muovere. Non è una critica oggettiva, ma molto legata al mio gusto personale e te la faccio lo stesso per via di quello che dici nelle note finali, altrimenti non mi azzarderei a dirti la mia opinione in proposito. Personalmente non riesco a figurarmi Holmes che usa un termine come: inculare. Trovo che sia una parola molto volgare e poco contestualizzata nell'insieme. Avrebbe potuto dire, fottere o scopare e sarebbe risultato più soft e meno... verbalmente violento. Ma come ho detto è solo un microscopico dettaglio. La storia mi è piaciuta e anche tanto. E, come ho detto, spero tratterai di nuovo l'argomento.
Alla prossima.
Koa

19/09/15, ore 14:25

Molto intrigante! Complimenti!! Mi piace molto quando Sherlock subisce le attenzioni di John ;) Alla prossima!!

19/09/15, ore 01:13

Ottimafic prima di dormire... Ora mi sognerò bondage tutta la notte, yeeeeeee!!! XD