Storie di viaggi, di incontri e di treni
di Juls18

26/09/15, ore 00:33

Ciao juls non so se ti ricordi di me ma sono una tua affezionata lettrice .ho letto molte tue storie e rivederti di nuovo a scrivere su questi fandom mi riempie il cuore di gioia.questa fanfiction mi ha commossa e mi ha lasciata con una nota di dolcezza nel cuore emi sono rispecchiata molto nella mimi bambina .anche io ho perso la mia nonnina quando ero piccola e la parte della morte della nonna di mimi mi ha commossa .adorabile la scena sul treno con yamato .usare il treno come strumento per segnar il loro amore è stata una scelta azzeccata complimenti .spero di continuare a leggere tue storie baci baci kisachan ♥

19/09/15, ore 14:03

Questa storia mi piace è scritta benissimo, io non sono una grande fan della mimato, nel senso che prima questa coppia non mi piaceva, però ora mi piace li trovo perfetti insieme.
Mi è piaciuta la scena del loro incontro, molto dolce, poi anche il fatto delle ragazze che spettegolano su di loro ci sta, visto che matt è molto popolare.
La scena più bella è quella tra mimi e la figlia.
Comunque ti capisco pure io sono rimasta delusa sul finale della seconda serie, in particolare per Tai e per Sora.
Alla prossima.