Nel vuoto
di Elly J

06/06/16, ore 20:04

Ho scoperto giusto ieri questa fanfic su Assassin's Creed Unity e devo dire che.. è fantasticaa!
Il personaggio di Ginevra così poco in armonia con questo mondo freddo e letale è riuscito a renderlo estremamente accattivante e chissàche questa sua imbranatezza che (per ora?) la contraddistingue non riesca a far brecca nel ghiaccito cuore del nostro affascinante Arno?? °///°
Ho notato che è da un po di tempo che non pubblici.. spero proprio che tu continui questa storia così ben impostata che è riuscita subito a rapirmi
Da una Tammy1997 insopportabilmente curiosa, in attesa del sospirato continuo
baci, baci

22/01/16, ore 14:28

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e ho letteralmente divorato i capitoli! Adoro come stai impostando la storia e amo i tuoi personaggi. Scrivi molto bene!
Spero di leggere presto il seguito!
A presto,
StClaire.
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 02:49 pm)

02/12/15, ore 14:02

Non vedo l'ora che aggiorni sono curiosa della. Reazione che potrebbe avere il nostro Arno.
Gli dirà la verità? Gli spiegherà tutto andrà a finire male? Nel senso si arrabbierà perché si sono intromesso nella sua vita personale scusa se prima non ho mai recensito ultimamente recensisco poco anche se magari seguo una o più fiction
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 05:09 pm)

02/12/15, ore 00:04

Salve, sono tornata! Mi è piaciuto molto questo capitolo, più la storia va avanti e più mi appassiono, e adoro letteralmente Renèe. E ho finalmente visto Ginevra un po' più cazzuta! Good job! Al prossimo capitolo :)

01/12/15, ore 23:52

La scena della stanza di Arno...era bella intensa.
Si sentiva tutta la tensione tra i due personaggi principali, tant'è che ho trattenuto il respiro per un bel po.
Alla prossima con l'allenamento "rivelatorio"

01/12/15, ore 10:02

Ho giocato ad Unity e ti dirò, non sono dispiaciuta della morte di Elise.Anzi.
Tornando alla storia...mi incuriosisce. È ancora presto per fare una recensione vera e propria.Quindi aspetterò i prossimi aggiornamenti e, fidati, la mia recensione ci sarà.

23/11/15, ore 15:36

Voglio sapere di più, anche se sono solo tre capitoli la tua storia mi ha preso un sacco. Ti prego, scrivi ancora.
Un bacio :*

16/10/15, ore 15:14

Una parola: adoro.
Spero pubblicherai il prossimo capitolo subito perché davvero mi attira un sacco.
Un saluto x ahah

20/09/15, ore 16:20

Ciao Elly! Ti ricordi di me? :3
Sai? Non mi sarei mai aspettata di ritrovarti nella categoria "Assassin's Creed", ma questa è una cosa stupenda! ♡.♡
E bene, quindi sono qui, a recensire di nuovo una delle tie fantastiche storie :)
Direi di iniziare dalla forma del testo.
Scritto benissimo, non mi pare di avere notato alcun tipo di errore, cosa che mi fa davvero molto piacere.
Le descrizioni sono presenti e dettagliate al punto giusto.
Passando al contenuto, deduco che sarà una storia davvero bella :)
E lo spero davvero tanto, perché praticamente mi sto già affezionando al personaggio di Ginevra e anche di Arno.
Ci tengo a precisare che non ho giocato ad Assassin's Creed Unity (causa mancanza di Playstation 4) e neanche visto dei gameplay.
Quindi, per me, tutto ciò che narrerai e che, magari, si riferirà all'opera originale, sarà qualcosa di nuovo (penso che sia ancora meglio, così leggo con più interesse ♡.♡)
Inserisco la storia tra le seguite :)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!