Crashed into a new world - On adventure with the Pirate 2
di _ Arya _

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/02/17, ore 20:50

Il detto dice: chi va piano va sano e va lontano! Capitolo pieni di sviluppi: Emma che recupera la sua magia e la scoperta che anche Neal e Belle sono nella stessa città! Killian è il solito amore *-* ma anche il solito pirata canaglia pronto a rubare la nave e fare scorte di rum per rendere il viaggio più piacevole ahahahah come si fa a non amarlo??? Tuttavia anche Emma non scherza visto che gli da man forte ahahah sono una coppia perfetta, non c'è che dire XDDD Bene al prossimo aggiornamento!
Ciaoo :D

05/02/17, ore 17:57

Ciao Arya
Va bene andare a rilento se lo scopo è equiparare la bellissima storia precedente. Fai con calma che quando i capitoli arriveranno si leggeranno ancora più volentieri. In questo capitolo finalmente la nostra Emma ritrova la sua magia. Senza calma non c'è niente da fare.Non basta neppure l'incoraggiamento di quel tesoro di marito che ha. Anzi è proprio la paura di perderlo per l'ennesima volta che la destabilizza, hai voglia lui a raccontarci che è bravo a sopravvivere! Lo abbiamo ben visto in OUAT ! Il piano è intrigante e voglio vedere la faccia che faranno quando scopriranno altri amici a Londra. In attesa dell'altro aggiornamento ti auguro una buna serata di immersione in telefilm e lettura. Ho appena pubblicato anche io, molto a rilento, se ti va passa a trovarmi, mi fa sempre piacere! A presto.

23/12/16, ore 16:09

Che meraviglia il "beato sonno" dei pargoli! Tutti i genitori aspettano quel momentino di pace per ridiventare coppia e qui i nostri ne avevano un gran bisogno. Ho immaginato un Killian carinissimo col grembiulino a preparare la cena e facendosi perdonare per quella bruciata. Un bel modo di riconsolarsi e pareggiare il vuoto passato. Belle immagini, romantiche e fluffose. Intanto i parenti non demordono e riescono ad inviare un messaggio. Ora la cosa si fa interessante! Come faranno a ritrovarsi? Aspetto di scoprirlo! Intanto, a parte i complimenti, un abbraccio e un augurio di un felice Natale anche a te.
😘 Lara

21/12/16, ore 00:09

-Ho la pellaccia dura.
-Sì, e non solo quello.
ahahahahah mi sono morta ahahaahahah ma quanto mi sono mancati sti due??? *-* Che bello, sono molto contenta che man mano le cose si stanno sistemando ( anche se ormai hanno recuperato alla grande ù_ù), adesso vediamo che succederà con l'arrivo della "Troupe incompetente" ahuahauahuah Intanto ho sentito che Charles ha chiamato il telefono azzurro XDD Trilli statti calma! ahahahahahah Date della camomilla a quella fata per favore auhauahauh
Bene, dopo questo aspetto i tuoi aggiornamenti ^_^ Alla prossimaaa
Ciaoo

20/12/16, ore 22:25

Ciao Arya!!
Finalmente un po' di pace per questi due, un po' di sana tranquillità da passare con i loro piccolini! Mi è piaciuto tutto! E Hook in cucina ce lo vedo ... magari non ina moderna ma questi sono dettagli XD.
Bella atmosfera, ci volrva proprio!
Ora che hanno ricevuto il messaggio di Tink inizia l'avventura!! Sono davvero curiosa di scoprire cosa hai in serbo per noi!!
Un bacione enorme ed auguri!

16/11/16, ore 19:07

Eccomi!
Fortunatamente non sono dispersa, ci ho solo messo un po' di più per leggere il capitolo!!
Ad ogni modo, è stato molto intenso e (se non sbaglio) anche più lungo!!
Stai mettendo molta carne al fuoco, soprattutto con gli ultimi paragrafi, e io non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro xD
Partendo per ordine:
Emma e Killian! Lui ovviamente sta malissimo per ciò che ha fatto, tanto da arrivare addirittura a chiedere consiglio a delle ragazze! Mi ha fatto molta tenerezza, devo ammetterlo.
Immagino sia difficile e stressante affrontare momenti come quello in cui lui si è ritrovato catapultato! Ad ogni modo, pensavo che Emma ci avrebbe impiegato più tempo per perdonarlo, però, alla fine, tutto si è risolto nel migliore dei modi: tanti fiori, baci e soprattutto DOLCI! ahah La Vigilia di Natale che avrà influenzato l'animo della nostra Salvatrice e soprattutto, il grande amore incondizionato che prova per suo marito!! Sono davvero curiosa di sapere come passeranno la serata adesso! :)
Per quanto riguarda Mary Margaret e David, loro sono... be', sono loro! Così pieni di speranza e amore che sono pronti ad inondare tutta Talebrooke con la loro tenerezza! Ho apprezzato molto i riferimenti CaptainCharming! <3 <3 W la pesca suocero-genero! xD
E poi Charles!! Be', come tutti gli eroi, anche a lui non potevano certo mancare i momenti NO! Il suo animo è pronto a sacrificarsi pur di salvare tutti, pur di riportare indietro sua sorella e non poteva che appartenere alla famiglia degli Azzurri! :) Anche lui però è "magico" e il libro glielo ha mostrato! Chissà cosa ci sarà su quelle pagine!! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Come sempre tantissimi complimenti!! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio

15/11/16, ore 00:39

Ciao Arya!
Non mi sembra male il capitolo, non so dove lo trovi difettoso. É ben scritto, hai intercalato bene i vari momenti, ci hai dato la riappacificazione tenera tra Emma e Killian, la speranza dei genitori e il finale comunicativo attraverso il libro con suo fratello. Come capitolo di passaggio credo vada benissimo. Mi é piaciuta l'immagine di Killian che si presenta con il fascio di rose, i dubbi di Emma sul suo comportamento e la consapevolezza che in fine lui non é come si ë comportato, anzi é un amore di marito. Bella la loro usanza di passare la vigilia di Natale sulla Jolly Roger, con tanto di tuffo in mare, belle e romantiche scene. Divertente il rapporto, tra Killian e suocero, rispecchia quello del telefilm, anche se lí Emma non è stata messa incinta prima del matrimonio, ma non si può mai sapere, tanto va la gatta al lardo....
Vedremo che succederà alla prossima. Un abbraccio.

14/11/16, ore 13:33

ohhhhhhhhhhhhhhhhh Ecco, ora che pace è fatta e dopo natale mettiamoci sotto a trovare anche gli altri!!
Ora voglio proprio vedere:
1. il superfluff perchè ne ho bisogno visto che regna angst ovunque
2. Vedere come si riuniranno tutti *o*

Ti prego dimmi che ci regalerai una scena di Jones in cucina con i bambini che piangono disperati e lui che brucia tutto!! XD

Un bacione e alla prossima

13/11/16, ore 22:36

Ciao!! Ma io non lo so tutte contro a quel povero di Killian XDD ( sono di parte ù_ù) 5 grammi di fatti propri quelle due? XD Ma le perdoniamo perchè hanno consigliato bene al nostro pirata e, così facendo, si è fatto perdonare da Emma. Detto tra noi, non vedeva l'ora la ragazza dai ù_ù auhaauhauah Così ora vedremo come passeranno questa vigilia... chissà se i desideri di entrambi si esaudiranno...
James che fa finta di non sopportare Hook mi diverte sempre! Sono quelle cose che non mi stancherò mai di vedere auhauahauh
Colpo di scena finale... la lacrima di Charles si è rivelata più utile di lui a quanto pare ( povero XD ), scatenando la magia del libro!
Bene aspettando la continua con curiosità ti saluto!
Ciao e alla prossima

24/10/16, ore 12:12

Ciao cara! :)
Wow, questo capitolo è facilmente divisibile in due parti, quasi del tutto diverse tra loro!
La prima è tutta rose, fiori e cuoricini e Killian che continua a chiamare il Big Ben, "bussola gigante" e io che potrei sciogliermi e/o ridere da un minuto all'altro!! xD Erano troppo carini!! *-* Emma che cercava in tutti i modi di introdurlo al mondo "moderno" ma, per lui, deve essere stato ancora più scioccante di ritrovarsi un reale da un giorno all'altro xD
La seconda, coincide con il punto di vista di Killian! Per lui, ovviamente, è dura rendersi conto che non è più lo stesso di prima, per quanto lo vorrebbe più di ogni altra cosa... o meglio, non è più lo stesso per il momento! E teme che Emma, in quell'anno e mezzo in cui lui è stato in coma, abbia perso ogni interesse per lui... i suoi dubbi sono ragionevoli ma non per questo veritieri! Emma si trattiene soltanto perché ha notato quanto lui stia male, dietro quella facciata da "duro" che si è costruito... è ovvio che lo sia, per quanto sia "un sopravvissuto", Killian è anche (e prima di tutto) un uomo e ogni uomo sarebbe stato nelle sue stesse condizioni se fosse stato al suo posto...
Ovviamente non sto affatto motivando ciò che ha fatto! E' palese che l'uomo abbia reagito troppo violentemente nei confronti di sua moglie che, come è giusto che sia, stava soltanto cercando di ripagare un'amica...
Comunque adesso che sa la verità, Killian si pentirà e spero non farà niente di azzardato! Ad ogni modo, ogni sua mossa, azione, pensiero, ho trovato sia stata più che azzeccata al personaggio che hai costruito in queste storie!! Quindi, complimenti!!
Per quanto riguarda Talebrook... sììì, c'è Trilli! Non so perché ma quando ho letto di un rumore, quasi quasi me l'aspettavo! xD Era il mio inconscio che non aspetta altro che rivedere Rose anche nella serie! T.T
Ad ogni modo, adesso che c'è lei e adesso che Charles ha scoperto che non diventerà vecchio e rugoso nel giro di una settimana, penso proprio sia giunto il momento di lasciare l'isola e andare alla ricerca di Emma & Family! :D :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio e ancora complimenti

24/10/16, ore 10:19

Pronto Jones??????????? Che minchia combini??? Si può dire minchia? ... ehm ...
Capisco che sei frustrato, ma santo cielo quella povera donna si sta facendo in quattro per te!!
Ha fatto bene a strigliarlo un po'! Se lo merita!
Ora però devono fare pace ... tanta pace per questi due. So che Emma lo troverà a casa ancora più mortificato e senza aver chiuso occhio ... ecco parlatevi e tornate a d essere felici :D
Anche io sono molto curiosa della puntata!! E temo che inizieremo a ballare anche noi ... ancora ... *capocciate alla parete più vicina*
Un bacione e a prestissimo

23/10/16, ore 23:48

Captain Hook e il suo rum!
Decisamente un gruppo terapeutico gli serve proprio! Lo dovresti spedire nell'altra tua FF. Ha perso il controllo, ne ha dette di tutti i colori ad Emma e le ha fatto male inavvertitamente. Fortuna che lei é una "tosta" e gliele ha date per bene! Tutto perché non fanno sesso? E che deve dire il Killian del telefilm allora? Manco quella di gioia ed ora Emma che sa che deve morire! Vedremo che succederà questa sera.
Per tornare alla tua ... Intanto parenti e amici della foresta incantata stanno cercando a tutti i costi di ritrovarsi. Trilli sarà sicuramente di qualche aiuto, ci spero.
Buona settimana e a presto.

23/10/16, ore 15:45

Ma poverooooooooooo cucciolo ç_ç certo in questo capitolo è stato un pò sxxxz con la povera Emma. Però, tirando una freccia in favore del povero Killian, se Emma gli avesse detto il consiglio del medico, Killian non si sarebbe fatto paranoie mentali. Di conseguenza, non avrebbe nè bevuto nè fatto quella scenata, e lei non si sarebbe ferita ( non dimentichiamo XD) La parte comunque mi è piaciuta parecchio!!! XD Vederli litigare ogni tanto è bello ù_ù ( non mi prendere per matta XD) però come si dice: l'amore non è bello se non è litigarello ahahah ( se va bhe so partita ahauahauhau). Sono curiosa di vedere come andranno le cose adesso *-* Non vedo l'ora, perciò alla prossima :D ciaoo

10/10/16, ore 13:01

Ciao! :)
Sto aspettando la puntata sottotitolata (non vedo l'oraa!) e non ci sono cose migliori delle ff per ingannare l'attesa!! *-*
Il capitolo, anche se tranquillo, mi è piaciuto molto!! Lo sai già però io adoro vedere Killian approcciarsi alle "diavolerie moderne" e mi ha fatto morire con la storia del Big Ben e delle auto, per non parlare della versione animata di sé stesso! xD Non c'è niente da fare, lo adoro troppom in tutte le salse!
Emma è preoccupata per suo marito, perché lei lo conosce e ha capito quanto, nonostante ciò che cerca di farle credere, non si senta ancora del tutto in forma! Però sono sicura che Killian si rimetterà presto, per la nostra gioia e quella di Emma!!
Per quanto riguarda Talebrooke (te l'ho già detto che questo nome è la cosa più geniale di sempre vero?! xD), Charles non è ancora del tutto convinto ma anche lui ha un po' di magia da qualche parte e, con un po' di allenamento, riuscirà a tirarla fuori!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! (Sia di questa che dell'altra! Le adoro entrambe! xD)
Un bacione e a presto

10/10/16, ore 07:01

Ok... sono viva lo giuro. Ma l'inizio della vita universitaria mi ha praticamente tolto il tempo di scrivere e leggere (in un certo senso... fortuna che mi sono ammalata!) Sono riuscita però a usare la scorsa domenica per recuperare questa ff che finalmente riaggiorni (prometto di ultimare il prima possibile il prossimo capitolo di Swan Princess e pubblicarlo entro la fine della settimana!).
Ma torniamo alla storia che mi è mancata, oltretutto. Killian è stato dimesso (yee ) e tutto questo mondo è strano per lui (come lo è per me ancora oggi dato che ho scoperto l'inutilità dei treni durante gli scioperi!). Scusa ma c'è una cosa che non mi piace: post coma e gli fai mangiare cinese?!??!?! Ma fagli assaggiare una bella lasagna! (Anche se non saranno mai come quelle di Regina o di Granny). Comunque è bellissimo rivederli insieme e.. beh. .. la loro parte è stupenda come quella del risveglio (ok ho leggermente lacrimato leggendo quella parte). La cosa brutta arriva quando parliamo di Talebrooke: Charles che continua a crescere e scappa alla ricerca della sorella e il resto della famiglia è bellissimo e triste allo stesso tempo. Siamo abituati a vedere Emma come l'eroina che fa quasi strano vedere il fratellino al suo posto. Ma bello. Adesso vedremo come il principino userà la magia!
Capitolo fantastico come al solito e... beh... storia fantastica.
Spero di recensire il prossimo capitolo ma... mai dire mai con questi professori che ti caricano di appunti (e che scrivo talmente male che devo riscrivere! )
Alla prossima cissy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]