Losing one’s bearings
di Shizue Asahi

13/08/19, ore 22:58

dunque da quando ho scoperto l'esistenza dei fandom so che spesso i fan talvolta  prendono in considerazione idee particolari per i loro lavori,come nel caso d storie i cui tt o se nn tt la maggioranza&i+importanti dei personaggi ke sono animali nella loro storia poi vengono umanizzati,ne ho viste parecchio ma è la1°volta che vedo un fanwork su human!balto&co però il risultato finale è bellissimo!per 'sta os hai tratto ispirazione da qlke fanart con i personaggi umanizzati&se sì quali sono?
ps:i
n futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su balto o su altri film di questa casa di produzione,ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?ps:da qlke tempo cerco canzoni preferibilmente in italiano di film nondisney ma spesso con alcuni film,specie se vecchi come balto,non trovo sempre tutte&spessissimo quando le trovo sono di qualità scarsa come video e/o sono incomplete come testi poi quando le trovo di buona qualità nel99%sono in inglese sai dirmi qualche video&testi di queste con buon audio&completo di parole?

11/12/15, ore 17:30

Ciao! Scusa se ho scelto questa, ma adoro Balto e non posso farci nienteee.
Mi ha fatta sorridere e a tratti ridacchiare vedere come sarebbero Balto e Jenna da umani. Lei mi sembra così IC, così dolce e allo stesso tempo ironica... proprio come nella realtà! Adorabile il modo in cui sei riuscita a rendere tutto reale!
"Quando poi Balto inizia a uscire con Jenna, una ragazzina adorabile, una nuvola di capelli rossi e occhi enormi, qualcosa si rompe.
Balto ce la mette tutta, davvero, ma poi Jenna fa quell’adorabile versetto, quel sorriso dolce o semplicemente i suoi capelli gli solleticano il viso e il cervello del ragazzo smetteva di connettere"

Balto è perso in Jenna... non c'è che dire!

Nessun errore grammaticale o sintattico.
A presto,
Un abbraccio,