Between Death and You
di Wren

28/12/11, ore 15:42

Mi piace come scrivi, al punto dal poter apprezzare storie che non incontrano i miei gusti. Non mi dà fastidio leggere di pairing assurdi o veder improvvisare siparietti omo&bisex dentro titoli che di base non prevedono niente del genere, però mi riesce difficile prendere sul serio una storia dove ad esempio Shaoran slinguazza selvaggiamente Kurogane. La coppia kuro/fay non è mai stata resa ufficiale ma è innegabile che quel viaggio interminabile abbia creato un rapporto stretto tra i due, spesso banalizzato in racconti che si limitano a sporcar le lenzuola. Tu non lo fai ed io apprezzo: eviti di snaturare i pg, giocando abilmente sul filo del rasoio. Il primo paragrafo è magistrale, è bastato quello a far finire la tua storia tra i miei preferiti. Leggerò con piacere qualcos'altro di tuo, recensendo qua e là appena ne avrò il tempo.

14/08/09, ore 19:49

bellisima.vola tra i preferiti.

14/02/09, ore 19:50

corta, ma sa come emozionare. basterebbe la frase iniziale per farla finire dritta dritta tra i preferiti *_*

11/02/09, ore 19:32

Bella! Davvero ben scritta e molto, molto dolce. Ci sono delle parti, quelle in cui parli dei loro tipi di musica, che sono pura poesia. Complimenti davvero. :)

11/02/09, ore 16:28

wow che carina!! *o* E' cosė paurosamente dolce alla fine che mi sono quasi commossa! L'amarezza iniziale e la dolcezza si scontrano in un gioco di frasi e parole molto intenso.. Complimenti veramente ^^ Aspetto un'altra tua creazione!!