One call away.
di Christi

04/01/16, ore 18:56

A me piace molto. È davvero stupenda. Credo che sia una delle mie preferite in assoluto. È scritta bene e l'idea mi piace molto.

12/10/15, ore 19:12

Questa storia, tra l'altro bellissima, mi ha fatto immedesimare tantissimo nella storia. Sei molto brava a scrivere e giuro che mi sono quasi commossa. Brava!♥

24/09/15, ore 11:42

Saaaaaalve!
Comincio con il dire che mi ha attirato tantissimo il titolo, non solo perché James ha cantato questa canzone, ma perché adoro tantissimo Charlie Puth.
La storia mi piace molto, è molto dolce e il modo in cui è raccontata è molto piacevole. Non ci sono errori, è molto scorrevole e sono sempre molto felice di trovare One shot belle e scritte bene. Ti faccio i miei complimenti, non riesco a darti consigli o dirti che avresti dovuto cambiare qualcosa nel racconto. Direi che è davvero tutto perfetto. Complimenti davvero!

20/09/15, ore 13:30

Io non so resistere alle tue suppliche quindi sono qui per recensire. Sei in debito con me!!!!!!
No scherzo ovviamente! Ma se vuoi sdebitarti davvero continua "Los Angeles baby!" Comunque la storia é abbastanza carina. Mi sono piaciute le immagini e il loro significato e soprattutto il momento in cui incontra Kendall al supermercato!
Immagino ricorderai che io impazzisco letteralmente per Kendall! Se la risposta é no allora lo ripeto:
I' m crazy for him!!!!
La mia prof di inglese sarebbe fiera! Se posso essere onestà direi che forse non é una buonissima idea fare addirittura una serie con queste storie. Però vorrei supportati per un possibile sequel.
Però la fai fidanzare con Kendall? Pleeeeaseeee!!!!
In ogni caso io adoro le tue storie! Sappilo. Ricordalo. Rammentalo. E altri sinonimi!
CIAO! A presto!

20/09/15, ore 13:15

Tesoro! Finalmente! Iniziavo a sentire la tua mancanza!
Devo dirti che...wow, tu mi lasci sempre a bocca aperta. L'idea è davvero bellissima. L'ho davvero adorata! Ma..sapevi che anch'io ho una cicatrice sul ginocchio destro? È incredibile!
Nella parte dell'abbraccio con Kendall, mi sono commossa, è stato troppo dolce. Tu lo definisci fluff, io lo definisco perfetto! Aspetto assolutamente aggiornamenti per tutte le altre storie e scappo perché mi aspettano a tavola!
Ti voglio bene,

Baci, t_b_p ❤