Weird
di Tefnuth

15/06/18, ore 21:32

Ciao. Ottima storia adoro hellboy. I figli mi piacciono un sacco. Poteri stupefacenti. L'infermiera la vedrei bene come ragazza di abe
Corro a leggere il seguito

27/05/16, ore 19:38

Noooo giá all'epilogo siamo?!? Fortuna che c'è il sequel... Ma proprio quell' Andy? Oddioooo Avvisami quando posterai il sequel
Love ya, HappiNessie
(AUGURI A GUSTAV CHE È DIVENTATO FINALMENTE PAPÀ!)

27/05/16, ore 13:47

Heiiiiiiiiiii :D
Che finale commovente ... :')
Tom è comunque scemo, ma il fatto di essersi tatuato le cicatrici di Bill è una cosa truoooooppoooooh carinaaah. Scemo per bene.
Yeeeeeeee non vedo l'ora che arrivi il sequel :DDDDD sto fremendo.
CHE FAIGO *modo degli idioti come me per dire figo* vuoi dirmi che metterai Andy nel sequel? No aspe, QUELL'Andy? Perché magari mi sto confondendo e sto facendo una figura di melma. x'D che non è una cosa insolita per una come me x'D
E va beh, adesso meglio che mi levo di mezzo.
****applausi da fine film****
Baci!!!! Sbrigati con il sequel (scherzo, fai pure con comodo ;)) Lisa^^

22/05/16, ore 11:46

WOAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH FINALMEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEE
E' una vita che aspetto che lo faccia, e finalmente posso dire fieramente che GEORG GLI HA STRAPPATO IL CUORE!!! GHahaahahhahahahhahahhaah *risate diaboliche a non finire*
Che padre di m---a vorrei dire, ma se da una creatura così orribile può uscire una tale meraviglia della natura qual'è il caro Ge, allora passi.
BWAHAHHAHAHHA
Non ho ancora smesso di ridere malvagicamente. (è giusto come avverbio? ... boh)
Il tizio mi ricorda un casino Mello (credo che si chiami così) di Death Note (è una anime, non so se lo conosci :D)
Adesso vado a smaltire la malvagità :D baci :** Lisa^^

08/05/16, ore 18:57

ChE fIgAtA!!!!! :D
Permettimi la grafia bimbominchiosa, ma questo capitolo è una vera figata. :DDDD
Anche io voglio decapitare un lupo istrice con una mannaia!!! xD Red, quando posso venire a prendere qualche lezione? Anche io ho doti particolari, so fangirlare. Non tutti sono così bravi a farlo. :3
Bellissima la battuta finale: Oh, Bill, non devi fare male a tuo fratello! XD
crepo dal ridere. Me la metterei come stato su whatsapp quasi quasi XD no dai seriamente. Ci sono gli AC/CD che mi ronzano nelle cuffie. Ciaobbelli. (...?...)
Adesso vado!! Baci Aggiorna presto. :*** Lisa^^

18/04/16, ore 14:29

Bellissimo è dire poco spero che la continui mi hai lasciato con le spine... sono curiosa di vedere cosa gli fanno.

15/04/16, ore 14:26

Ommioddio. Immaginarsi Bill come un mostro di ghiaccio che gracchia e combatte con i suoi stessi parenti ... mammina. Che brutta roba. Almeno fosse un po' elegante. °-°
Meno male che sono riusciti a togliergli quell'affare maledetto, non avrei osato immaginare cosa sarebbe successo altrimenti .. Dx
Adesso vanno in cerca del padre e lo prendono a botte. Anzi, più precisamente a fiammate/scosse. E un po' di giri per aria. Gli strappano il cuore? Mi ricordo che sister G lo sa fare. *sadica* >:D
Secondo me Georg avrà un esaurimento nervoso alla fine di tutta sta storia. Insomma, a forza di far lavorare non solo la propria mente, ma anche quella degli altri! ... xD non faceva ridere. Vabbè.
Adesso me voy. Baci, aggiorna presto. :** Lisa^^

01/04/16, ore 16:06

E vai Tom, forza distruttiva. Però vacci piano con Georg. Spero che lo perdoni, prima o poi ... u.u
Che cose complicate però, con quell'ossigeno! ... certo che tu le pensi tutte, eh. Non ti sfugge un particolare, altro che Sherlock Holmes! ... xD
Non vedo l'ora che trovino sto tizio per prenderlo a calci come si deve! Ah, sì, quella sarà una parte che mi godrò proprio.
Però .. !i stai dicendo che questo losco individuo che dice di essere il padre dei due fratelli vuole fare esperimenti macabri su Bill?? Sul MIO Bill?!! No, ok, non esageriamo con la possessione. (._.) Comunque, in ogni caso, sappi, brutto tipo, che non la passerai liscia. Sappilo >8(
Adesso me voy. Scusa per il ritardo della recensione!!!! Spero di essermi fatta perdonare "-.-
Baci!!! Lisa^^

22/03/16, ore 14:58

Oddio no. No. Noo!! Altro che ragazze, Georg, adesso che diavolo vuole fargli? Che poi chi diamine può essere sto tizio? Cosa vuoi dal mio bassista incazzato preferito?! *fine del momento fangirl isterica*
Sono strapreoccupata per Bill invece ... poi perché gli ha detto che lo avrebbe ucciso Tom? ... gran calma! Se ti trovo ti faccio più nero di quello che già sei, brutto individuo. >:(
Ti prego aggiorna prima di presto!! Resterò con l'ansia ... a parte che ci ho messo un secolo a recensire, e adesso ho un sacco di altra roba che è stata pubblicata e aaaahhh popolo di efp perdonami sono indietro '-_-

Non c'entrava granché. ˚-˚
Bene bellissima, adesso volo via. Baciiii :****** Lisa^^

07/03/16, ore 21:34

Direi di sì!!! È una storia molto dolce ... si vede che Tom tiene molto alla sua famiglia, il fatto che dorma abbracciato a Bill, entrambi protetti dai poteri speciali, è una cosa davvero dolce!!! -^^-

Davvero un interessante annedoto della storia dei gemelli ... quei due sono speciali, nella fantasia o nella realtà riescono sempre a stupirmi *-*

Baci bellissima!!! Aggiorna presto!! Lisa^^

24/02/16, ore 21:01

OMMIODDIO D=
Questa scoperta è sconvolgente!!!!
Ho paura. Di cosa potrebbe inventarsi sto tizio!! Anzi, di cosa tu inventerai che sì inventerà sto tizio. Capito, no?
Demenze a parte, il sogno di Georg era spaventoso ... se fossi stata in lui non so come avrei reagito D: Probabilmente facendo volteggiare oggetti alla massima velocità per la stanza. Sì, direi di sì. Nooo, non assomiglia assolutamente a quello che hai scritto tu, è un'illusione ottica!! ˚-˚
Beh, cortino rispetto al solito, ma MOLTO INTENSO!! Argh ˚_˚ !!!
Aggiorna presto!!!! Bacissimi :*** Lisa^^

24/02/16, ore 11:54

Questa storia intriga sempre di più... hai avuto un bella idea prendendo dentro penso il film di hellboy 2? Mi dai la conferma.... spero di riuscire a lasciare sempre qualcosa del mio passaggio scusa se i commenti non sono poemi o altro posta presto

21/01/16, ore 16:04

WOOOOOOOOHHHH che figo =D
Adoro come descrivi le battaglie!! (te l'ho già detto, vero?)
Lo sapevo, adesso succede un casino!!! Anzi, se devo essere sincera, quando hai scritto che l'attenzione di Georg venne attirata verso il basso pensavo che qualcuno sarebbe saltato addosso ad Hellboy e ci sarebbe rimasto secco. Troppi film mentali *-*
E ... sì, il demone faceva proprio schifo. Ancora di più adesso che l'hai descritto bene bene! BLAAAHH xP

Sono curiosa di vedere che succede. Voglio vederechi è sto tizio incappucciato! E' IL LADRO NERO!!! *ehm, sì Lisa, vai tranquilla* (il ladro nero= un personaggio de La Scacchiera Nera, non so se hai mai avuto occasione di leggerlo)

Baci, ci sentiamo al prossimo capitoloooohh :D Lisa^^

08/01/16, ore 14:39

Wey!
Nuooo, povero troll ): ora non so se siano buone o meno quelle creature, ma il mio infinito senso compassionevole (?) prende sempre il sopravvento(seh, come no).
Ok, da come hai descritto l'affare che ha morso Hellboy ho capito che non ho voglia di ritrovarmelo in casa. O per strada. Ma da nessuna parte direi, insomma, ha una bocca dentro l'altra, che SCHIFO! >:P

Ora, tu vuoi dirmi che Georg può strappare il cuore a qualcuno con il pensiero? ODDIO! Altro che 'mi hai spezzato il cuore', questo te lo cava direttamente!! La telecinesi inizia ad essere spaventosa(spaventosa=che figoooooooo). Ho paura(=attendo a occhi spalancati che Georg faccia qualche cosa figa con il suo potere figo). '''O__O

Erm, sì, direi che ho detto più o meno tutto quello che mi frullava in testa. Quindi beh, al prossimo capitolo! ;)
Bacii*** Lisa^^

23/12/15, ore 11:48

Hei! Bello, mi piace come hai descritto i ragazzi -mi piace l'idea di Bill con gli occhi di ghiaccio *-*!
Sono curiosa di cosa succederà stavolta, credo che d'ora in poi dovrò interpretare i mal di testa di Georg come un brutto segno D:
Sinceramente non ho capito questa parte:“Che dovrei fare, legarlo a letto? Neanche io sono d’accordo, visto che mi sveglio sempre con i lividi – Bill fece vedere un piccolo ematoma violaceo che era magicamente comparso sul costato - , però se so che sta bene questo mi basta” perché Bill si dovrebbe svegliare con i lividi? o.O
E beh, questo era più un capitolo di passaggio che altro, quindi non saprei che altro dirti. Agiiooooooornaaa che sono curiosa :)
baci! Lisa^^