Sexy waiter

26/04/16, ore 22:21

O MIO DIO
Ceh, non ci credo
Ti adoro
Bianca e Paolo? Io svengo. Penso che siano in assoluto i miei cecetti preferiti, sul serio
E senza contare che mi chiamo Bianca, Paolo è seriamente uno dei miei personaggi preferiti (non a caso è uno dei miei tre moschettieri: Shawn Frost, Paolo Bianchi e Mark Kruger)
Devo dire che la trama è davvero carina, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli -quindi adesso scappo perché sono curiooosa-
Vedo che c'è lo zampino di Lila, eh? Beh, lei sa che amo Bianca e Paolo eheh quindi adesso lo sai anche tu *w*
Comunque mi voglio soffermare un attimo sul fatto che mi piace davvero taaanto la descrizione che fai di lui.. cioè davvero davvero tanto ahah
E poi c'è Gianlu my love, quel meraviglioso gondoliere, come farei senza di lui?
Mi piace che in questo ristorante il personale sia così.. piacente
Penso che se mai capiterò nelle vicinanze di un ristorante del genere mi verrà molta ma molta fame -eheh-

Beh, vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che Bianchina non combini altri casini, come suo solito -omonima pasticciona!-
- t i t u

PS. sai, inizialmente non avevo gradito troppo il cambio di cognome, perché ormai ero affezionata al cognome giapponese impronunciabile originale, ma in realtà è una scelta intelligente: Bianca è Italiana e un cognome giapponese -impronunciabile, per di più!- non avrebbe avuto molto senso.. Quindi bene, mi piace!

14/01/16, ore 18:09

Ciao!! Bhe, ho scoperto solo oggi questo capitolo (sono proprio messa bene). Ti ho pensata perché stamattina, facendo inglese e uscita la parola waiter, e sono andata subito a controllare questa storia. Può essere bellissimissima questa storia?? Complimenti♡.♡
Spero la continuerai presto, ciaone!!:3

19/12/15, ore 20:57

Ciao!!! Finalmente ti sei fatta viva!! Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo della storia di Paolo e Bianca.
Questi due sono troppo dolciosi (?) .
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo , soprattutto il modo in cui hai descritto Paolo :uguale identico a com'è nell'anime!!!!!
Continua assolutamente perché voglio vedere cosa farà Bianca per incontrare Paolo! Ah una cosa... Sbaglio o Gianluca è... GELOSO??? Perché se è così ce be saranno delle belle!!
Ah e colgo l'occasione , se non dovessimo sentirci prima di Natale di farti gli auguri!!!!
Un bacio.
Elena

19/12/15, ore 19:19

Hallo Haru-chan;* Come va?? Il capitolo era strepitoso e hai reso talmente l'idea che mi sono sentita in imbarazzo per la nostra bianca XD Troppo forte Marco e la lezione di biologia sulle rane. Vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà ( *-*) Aspettiamo un tuo prossimo aggiornamento ;* ~Elise:3 P.S. Scusami per la mini-recensione é che sono in fumetterie per comprare il nuovo volume di Diabolik LoversXD Buone feste anche a te <3

Ohhhh Venezia la patria dell'amore (si sono di Venezia io)
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto (come i precedenti) e come sempre è scritto bene.
Quanto mi piace il carattere di Bianca, praticamente la adoro.
Scusa la recensione corta ma sto studiando perché domani ho due verifiche e mi devono andarmi bene.
Ci si vede al prossimo capitolo.
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 08:04 pm)

Hällo InoHaruna;
Piacere mi presento sono Elise Karol per gli amici solo Elise<3
Davvero un bel capitolo quando lo leggevo l'idea che hai dato era davvero vivida nella mia mente che mi sono sentita in imbarazzo per Bianca!!
Bella poi l'idea della canzone,i versi poi mi sono molto piaciuti!!
Adesso mi eclisso,Scusami se la recensione che ho lasciato troppo piccola ma come sai è iniziata la scuola e sono messa proprio male tra interrogazioni e compiti di punizione....U.U

_Elise:3

_P.S. Aspetto con ansia il prossimo capitolo è lí voglio vedere cosa ha combinato Gianluca. <3

Ciao!! Io sono Lily rose Potter ma puoi chiamarmi Elena!!!! Allora ammetto che è da un po' che seguo la tua storia ma volevo recensire solo quando potevo essere sicura che apparisse Paoluccio ....comunque la ff è bellissima, non ci sono errori....e soprattutto ADORO Bianca !! Cioè lei e Paolo sono troppo kawai <3 ...ok la smetto...ad ogni modo continua assolutamente !!!! Un bacio!

Oh-!
Io adoro Paolo! *^*
Allora, andiamo con ordine.
La fiction è scritta molto bene, ha una trama molto interessante e il giudizio complessivo è positivissimo (?). In alcuni punti è possibile immedesimarsi nella protagonista 'ribelle' grazie ad una buona caratterizzazione psicologica. Apprezzo molto il POV, in particolar modo se è un personaggio 'strano' a parlare, e credo che la tua scelta sia più che appropriata. Mi complimento anche per il font che hai usato (giudizio del tutto personale) perché tutti dovrebbero usare il Times.
Chiaramente ho letto anche il secondo capitolo ma, anche se so bene che ti farebbe piacere ricevere una seconda (o forse prima?) recensione anche lì, per problemi di tempo, dovrai accontentarti di questo commento striminzito e riassunto.
Per quanto riguarda la trama: senz'altro ben ideata, molto originale l'idea dell'anniversario e complessivamente è bilanciata bene. Forse in alcuni punti risulta leggermente forzata ma, trattandosi di una fan-fiction, è più che legittimo. La protagonista, forse per il nome e per i bei boccoli biondi dell'avatar che fornisce WIKIA, la immaginavo molto più femminile, cortese e gentile ma credo che anche questa tua interpretazione sia molto interessante. Dopotutto non compare nell'anime, no? I punti che mi sono piaciuti di più sono stati l'inizio (per quale ragione le mamme sono tutte uguali? E le figlie adolescenti tutte molto, molto, molto legate a 'mummy'? XD) e, ovviamente, tutto il complesso del primo capitolo. Il secondo risulta invece un po' veloce, forse hai corso un pochino nell'ultima parte, poco prima che compaia il personaggio lunatico e carismatico di Gianluca (sto ancora ridendo dopo aver letto il suo discorso "Sai, non sei la prima ragazzina che viene qui per... cercare lavoro" ero del tipo 'Oooh, e ora sì che ci divertiamo! Lo pesterà~!')
Nel primo capitolo non ho notato nessun errore grammaticale, nessuna frase sconnessa e mi è sembrato tutto molto scorrevole. Invece qui, nei periodi:
"Non sapevo se sarei entrata sì o no nel ristorante, non sapevo cosa gli avrei detto se l’avrei incontrato, non sapevo nemmeno se l’avrei trovato!
Insomma, un po` come andare a raccogliere i funghi ma non sai se crescono o sulle nuvole o in acqua"
puoi notare alcuni errori anche evidenti: eviterei di scrivere "sì o no" ; "l'avrei incontrato"-> "se l'avessi incontrato" perché indica anteriorità rispetto ad un tempo storico ('se l'avessi incontrato (prima) non avrei saputo (posteriorità con un tempo storico - dopo, solo in quel caso) cosa dirgli' ; "crescono o sulle nuvole o in acqua" stai coordinando due sostantivi, quindi questi devono svolgere la stessa funzione logica. Inoltre non serve che inserisci due 'o' (-> "crescono sulle nuvole o SULL'acqua)
Continua così! Mi stai facendo venir voglia di ricattarti per sapere come andrà a finire! Non vedo l'ora che aggiornerai!
Si vede che ti stai impegnando molto nella stesura della fiction e ti faccio i miei complimenti. La seguirò molto volentieri.
Bye bye,
Alice_nyan

Adesso qualcuno mi spieghi perché non ho recensito prima questa fantastica storia.
Ok sono maleducata e dovrei presentarmi come minimo. Piacere il mio nome è Bea.
Come ti ho anticipato la storia mi piace moltissimo e mi scuso per averla letta così in ritardo.
Mi piace un sacco la "contraddizione" tra Paolo e Bianca, il carattere di lei mi piace moltissimo e lui beh che dire di Paolo è il ragazzo che tutti vorrebbero avere è...*si intromette Victor dicendo: "Ma a te non piacciono i bad boy?" Io: "A me piace Sol Daystar SOL DAYSTAR lo capisci?" Victor sconsolato se ne va*
Scusa per questa interruzione comunque dicevo che la storia mi piace davvero molto e continuerò a seguirla e aspetto l'aggiornamento.
Detto questo ti lascio
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 07:02 pm)