Amore cortese
di Leonelupo

23/03/18, ore 11:48

Ciao, ma non la continui più? È un peccato perché è molto carina e interessante

29/09/15, ore 17:49

" Ti aspetteresti che un ragazzo in pre adolescenza sia più interessato ad imparare a cavalcare o a tirare di spada che a leggere libri e , che se anche li dovesse leggere per dovere, lo facesse sbuffando. Henry era tutt'altro, risucchiato nelle formule matematiche di Pitagora, nel pensiero filosofico di Aristotele e nella scienza delle creature magiche. " ora che anche Henry studia cura delle creature magiche, mi chiedo perché la nostra sia la sola realtàin incui questo non è possibile...meravigluoso capitolo, forse leggermente pesante nelle parti non dialogate, ma solo perché oggi è stata una (non conclusa) giornata molto faticosa. La scelta di Regina mi ha in qualche modo ferito per Robin, ma è quel che ci vuole perché finalmente lo Swan Queen abbia potere . Complimenti, a presto
Sofia: )
P. S. Solo io mi immagino Regina vestita come nel primo episodio della quinta stagione? :/

29/09/15, ore 00:04

Un super mattone, enorme ed interminabile......
Hahahhahaha scherzo!
Mi è piaciuto ;-)
Carina la parte in cui Henry si scontra con Regina e teme la sua reazione, così come quando cerca di sollevare la spada.. XD
E ho trovato davvero molto dolce la confessione che fa Emma a Regina parlando di conquistare il cuore della dama amata.
Aspetto di poter leggere il prossimo capitolo
A presto
Cla :-)

28/09/15, ore 22:26

non è stato affatto un capito pesante, anzi... è volato via in un soffio, abbiamo acceso una luce su alcuni fatti impostanti e credo che abbiamo messo altra carne al fuoco... bene bene, vediamo come procede l'intrallazzo... e questo Spencer ammetto che non mi piace nemmeno un po'...Henry è dolcissimo ^_^

28/09/15, ore 22:05

Ok, allora Emma è in crisi perchè sente di provare sentimenti "sbagliati" per Regina e scappa per far chiarezza, per poi tornare nel momento più difficile per la mora e darle il suo totale appoggio, come un vero cavaliere! Ti adoro Emma!!! Regina invece sembra iniziare a provare qualcosa per Emma, ma l'amore per Robin, o almeno quello che sicuramente un tempo provava per lui, le rendono la fase della comprensione molto più difficile, a mio parere...spero solo che non ci metta una vita...dai Regina, bella mia, sveglia sù!
Non ci avevo fatto caso ma effettivamente la situazione che si è venuta a creare è molto simile alla leggenda di Lancillotto e Ginevra. XD Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...nuove interazioni Swanqueen!!! Ne ho bisognooooo!!!

28/09/15, ore 20:28

no tranquilla questo capitolo non è stato pesante.. diciamo che io lo definisco un po' di "passaggio", in attesa della bomba che scoppierà nei prossimi XD Emma e Regina come si fa a non amarle? al prossimo capitolo!!

27/09/15, ore 11:01

"Rimasero in silenzio a lungo e ,per quanto detestasse ammetterlo, l'uomo non pareva così orribile come il suo aspetto" cavoli, credevo che l'unica cosa su cui tutti sono d' accordo fosse il fatto che killian è bello. Ma va beh, dopo che un' amica ha negato il fatto che Lana sia bella, mi aspetto qualunque cosa....
"l suo fedele Ronzinante " non ha bisogno di commenti. Top.
"
Emma le sorrise divertita- Avete altri talenti , milady?-

-Mi piace cucinare, e la servitù sostiene che sono brava ma potrebbero anche mentire per compiacermi. Perché vi riferite a me con quel nome...milady? Cosa significa?-

-Si usa nei paesi nordici per indicare una dama di alto loco o una persona amata-
"
E "
-Viaggiare, combattere, avere la gratitudine del mondo...essere un cavaliere...vi rende felice?-

-Sì..- iniziò Emma guardando l'altra donna negli occhi- ma a volte- continuò facendo un passo verso di lei per far sì che la mora potesse vedere chiaramente tutte le emozioni che trasfiguravano dal suo volto in quel momento- ti manca un luogo in cui tornare e da poter chiamare casa;una famiglia da poter amare , per cui daresti tutto te stesso;un figlio da poter cullare, le cui parole feroci sono le uniche a poterti uccidere ; una dama da poter baciare e nelle cui braccia poter ritrovare la vita...- prese la mano di Regina e vi depositò un caldo bacio tenendola poi stretta alla sua- due occhi da poter guardare e perdercisi senza rimorsi; un cuore da poter proteggere, simbolo di fiducia assoluta ed una vita a cui poter tornare, senza la paura che tutto ti possa essere strappato via....A volte darei via tutto per avere anche solo una di queste cose-" mi portano ad u. Semplice 'now kiss'
Wow, grazue
Sofia

23/09/15, ore 23:50

Io non mi ero dimenticata di te ;-) Bel capitolo! :-)
Regina che cambia direzione all'improvviso e fa cadere Emma, beh che dire? È da Regina XD
Davvero bella anche la risposta di Emma quando Regina le chiede se fare la vita da Cavaliere la rende felice.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Cla :-)

23/09/15, ore 21:48

Noooooo non me la puoi finire così!!! E che diamine! Non dopo queste bellissime parole di Emma! Avrei voluto sapere cosa ha pensato Regina nel sentirle, cosa ha provato Regina nel sentire il contatto dolce delle labbra di Emma sulla sua mano mentre le diceva quelle cose (chiaramente riferendosi a lei...ma qui forse Regina non ci è arrivata XD). Insomma, ho bisogno di un nuovo capitolo, accidenti!!! ç___ç

23/09/15, ore 20:42

bello bello bello bello!!!!!!!!! questa storia inizia a prendermi, e sono davvero contenta di averla inserita nelle seguite ^_^ Grazie mille e mi auguro che tra le nostre eroine scocchi la scintilla (anche se credo che qualcosa sia già scoccato)

23/09/15, ore 18:43

Hai aggiornato presto complimenti!! continua cosi!! Emma è veramente gentile mi è piaciuta moltissimo la sua risposta... La frase che più mi ha colpito è "Perché Emma faceva già tutto per tutti. Non era ingenua, non lo era mai stata ma dava tutta se stessa alle altre persone anche se quelle non lo domandavano." mi rispecchio in questa descrizione :) brava continua cosi!!

23/09/15, ore 17:59

Aspetto impazientemente il tuo aggiornamento!
Bene bene, con questo capitolo si capisce di più il rapporto di Emma con gli altri e mi piace tantissimo l'interazione di Emma con Regina :)
L'ultima scena con quel discorso mi immaginavo tipo Lady Oscar con Maria Antonietta (non è un critica) ed è stato emozionante.
Grazie mille e aspetto impazientemente il 3 capitolo.
Alla prossima!!

22/09/15, ore 12:15

Wow quest'idea mi piace tantissimo! Mi piace il sentimento swan queen che già si sente e non aspetto altro che il prossimo capitolo, perché quando si parla di quelle due non posso aspettare...l'unica cosa che non mi è chiara è la guerra degli orchi come sia strutturata storicamente, ma penso che arriveranno chiarimenti nel prossimo capitolo. Grazie mille peperaver scritto questa fanfiction: )
Sofia

21/09/15, ore 11:45

Ciao e benvenuta! Questa storia mi ha già incuriosito parecchio e spero che la porterai avanti. Aspetterò i tuoi aggiornamenti ;D
La storia di Emma cavaliere e Regina regina mi intriga parecchio e sono sicura che ne uscirà qualcosa di bello :D
Grazie di tutto e alla prossima!

21/09/15, ore 09:38

La storia sembra davvero interessante!
Sono davvero curiosa di leggere il resto, se già Regina ha incantato Emma non appena i loro occhi si sono incontrati, immagino che ne vedremo delle belle non appena inizieranno a passare del tempo insieme..
Al prossimo capitolo!
Cla :)