With a little help from my Friends
di Kaguya

20/10/15, ore 18:57

Ciao Kaguya!
Oh, ma che gioia trovare tante belle storie così su questi due! ❤️ Spero ne scriverai ancora perché io ne sono una grande estimatrice. LOL
Ad ogni modo, oltre ad essermi piaciuta un po' tutta, di questa storia ho amato quattro cose: la prima è Yohei. Cioè. Yohei è così. Esattamente così. L'hai caratterizzato talmente bene che ti ho amata un po' durante la lettura! 😂 La seconda è quando mi sono immaginata Rukawa urlare: "Non ho niente da mettermi!" con tono lamentoso davanti all'armadio. Momenti svengo! 😂😂😂😂😂 La terza è la scena del bacio. Dolce e un po' impetuosa come Hanamichi. Con quel passare le mani dal colletto al volto di Rukawa che è stato tanto dolce! ❤️ E la quarta è il finale. Lo scacco matto che quel furbacchione di Yohei dà alla nostra Kitsune! Stupendo!
Davvero bellissima, brava!
Continua così! 😊
Un saluto!

21/09/15, ore 21:04

Oh come sono felice di scriverti di nuovo e in un così breve lasso di tempo Kaguya ^_-
leggere che ha preso gusto a scrivere su Hana e Ru non può che rallegrarmi...finalmente leggo ancora qualcosa di nuovo sulla mia coppia preferita in assoluto *-*
Passando alla storia...confermo quello che ti avevo già scritto: sei una brava scrittrice ed è un piacere leggere le tue fic!!!
Qui forse Ru è un po OOC, ma non tanto...in fondo raccoglie una sfida da Mito e questo è proprio nel suo carattere^^ (ma lui che si prova una miriade di vestiti non ce lo vedo proprio XD)
Hana, invece, l'ho trovato abbastaza IC...soprattutto la sua timidezza...
Mito in veste di cupido è stata una scelta di tanti autori...ma in fondo è un ruolo che gli calza a pennello ^_-
Comunque hai davvero un talento per i finali...riesci a finire le tue fic con un tocco di orginalità quasi inaspettato^-^
non vedo l'ora di leggere altre tue fic...perché lo sai che adesso devi scrivere ancora e ancora e ancora taaaaaaaante Hanaru....vero ^_- ?!
Nala