Dreams come true
di Taesunny

Ho apprezzato molto questa FF nonostante la JongTae non sia il mio pairing preferito.. Mi sono molto immedesimata nella protagonista non solo per la tua bravura a scrivere, ma anche perchè come lei mi chiamo Sara, mi reputo "vecchia" (quast'anno sono 28 TTwTT)ma amo gli SHINee ed il kpop in generale.. Ancora complimenti, fighting!

l'ho già finitaa T.T uhh quanto é bella la finee 😍😍*fangirlizza*,davvero STUPENDISSIMA 😍😍🙊💕grazie di cuore x aver messo tutti i capitoli 😍.Magari ci ritroveremo in un'altra tua creazione ewe .BYE💕💕😘😘

13/10/15, ore 00:14

woohooo che pornaggine madornian 😏😏🍪🔥🙈💕😍 bellaaa sempre piu bella e intensa 😏.

Ma che bella fine!?!
Bella mi piace come hai concluso e come lei sia stata chiara nel fargli aprire gli occhi.
Guarda, ho apprezzato la spensieratezza di tutti i tuoi capitoli e la visione finale della storia, loro due vestiti di bianco e lei che nel tempo è rimasta loro amica.
Brava, brava bello tutto.
Alla prossima ciao^^

12/10/15, ore 23:33

La filosofia dei personaggi mi sta piacendo sempre di più e leggere come si stanno vivendo il tutto lo trovo veramente estremo ma pur veritiero .
Mi piace l'idea di un amore così libero da potersi vivere e basta e la loro spontaneità e a dir poco esilarante,
Mi piacciono tutti e tre
^^

09/10/15, ore 17:09

ahahahah la più incredibile delle storie a tre!
Fattelo dire
XD
Mammina bella eppure si dice che chi viva in un mondo così artistico e folle si tenda a vivere tutto ciò che è nuovo in maniera eccessiva e di corsa.
Trovo nei tuoi personaggi tutto questo.
Brava e buon proseguimento d'avventura.
Ciao^^

¤u¤

Hehehdheheh *risata perversa*
ehehehehe
hehehehehehehehheheheheheeh
hehehehehehehehehehehhehehe
heheehhehehehehehhehehe
ok la smetto però cacchio è bellissima la storia, mi sono immaginata nella mia piccola mente perversa ogni singola scena,soprattutto il culo di jongolo.
Amo questa storia spero non finisca mai perché a storie così oltre ad essere belle sono scritte magnificamente e sono travolgenti.
Posso confermare che Amo e adoro questa storia!!

Wowowowwo
E Jong non si smentisce Yuppiiiii
Bello il tutto e le differenze di vissuto fra i due maschietti e il loro modo di amare e di come lei li viva.
Sai ora trapelano più emozioni e questo è un punto a tuo favore nella stesura della trama anche se ora sono curiosa, Jong perché era giù?
Cosa nasconde il suo animo oltre ad amare Tae come dice?
E Sara... come ne uscirà da tutto questo? Sicuramente questa vicenda la porterà a provare molte più cose di un semplice momento di chissenefega io mi vivo tutto.
Si sa la vita ci porta ad imparare.
A presto allora ciaooo^^

08/10/15, ore 16:47

Ma ciao!
Che bel pezzo che hai scritto, nonostante tu non sia entrata nei particolari di un momento epico a tre cmq ce lo hai fatto vivere con dolcezza.
Per un attimo Sara ha avuto un attimo di esitazione ed imbarazzo ma ora si sta comportando nel migliore dei modi godendosi il loro viversi a pieno.
Brava ragazza mia divertiti^^
Ciao
EHeheh ma una JongTae non guasterebbe eheheh *mette pulce*
Naaaa scherzo aspetto fiduciosa il resto della storia.
^^

Commento?
WOWOWOWOWO
Vai Sarà fiondati senza più problemi i due hanno sfoderato tutta la loro natura quindi fallo anche tu mia cara godi con loro a pieno !!!
Brava scorrevole, chiara e diretta al fulcro della situazione.
Certo i due non si creano problemi e la cosa ci fa enormemente piacere, altro che una notte da leoni questa è l'apoteosi del "W la vita"
XD non male, non male veramente.
Elimini lo stereotipo della donna dolce e incatenata a dei vincoli sentimentali, la stai mettendo su un piano molto indipendente e i due coprotagonisti si stanno impegnando e comportando da diciamo perfetti Idol belli e dannati come potevamo immaginarli un tempo (sesso sfrenato, rock e quant'altro) o allo stato attuale.
Yaaaaah alla prossima^^
Ciaio!!!

05/10/15, ore 19:09

Una cosa è certa, tu con questa descrizione di Jong in penombra semi nudo su una rampa di scale... non è eccitante è proprio un attentato alla psiche umana!
*batte il 5 * Marooo il chissenefrega è proprio alla base di questa storia e tu, lo stai portando avanti alla grande!
Alla prossimaaaa^^

02/10/15, ore 18:03

Ehi non dai il tempo di leggerli che già ne sforni un altro?
Sei tremenda, ma ti apprezzo.
Seguiti con il tuo divertirti e questo ci piace e anche la piega di come tutti si stanno divertendo.
Ehehe altro che Tae la nostra Sara vuole far parte della JongTae ehehe
ciaooo^^

02/10/15, ore 17:36

oh mio dio...giuroo sto morendo ...jongtae..(muoio) protagonista e jonghyun (rimuoio) jonghyun dio bono...come te sei vestitoo ..rischio di saltargli addosso madogna😵🙊 sto sclerando come nn so cosa..Mi stai uccidendo ..ed io nn voglio morire cosi giovane 😂😂💕Bene questo capitolo é stupendo come tutti gli altri quindi aspettero il prossimo ͡° ͜ʖ ͡° byebye💕.

02/10/15, ore 15:59

SEEE!!😍😏IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA É UNA GENIALATA!!! EHEHEHE mamma mia...😏💕 mlmlml😂🙊 comunque..ovviamente aspetto il tuo prossimo capitolo😏.bye bye 🙊💕😘

01/10/15, ore 20:15

oddio...jongolo...con quel gelato...*nosebleed* ...ehmehm...BASTA QUESTA FF É STUPENDA ...AMO TUTTO DI QUELLO CHE SCRIVI...davvero nn so cos'altro dire é troppo bella 😍 . Aspetto il prossimo capitolo😏😏💕kiss kiss 💕