Il Critico
di cheryldyson

24/02/16, ore 09:02

Ciao, ho atteso a lungo l'epilogo prima di decidermi a scrivere. Un vero peccato, bloccata così ad un solo capitolo dalla fine, ho trovato molta ironia in questa storia. Sono trascorsi 4 mesi, spero non sia accaduto nulla di grave nella tua vita, mi farebbe piacere se ci regalassi un epilogo a questa storia. Purtroppo io capisco ben poco l'inglese perciò non mi resta altro che attendere la tua sapiente traduzione, che spero leggerò presto. Grazie per l'attenzione

15/10/15, ore 08:57

Ho atteso un po' prima di cominciare a leggere, perchè il pretesto narrativo dell'invio di foto al C.C., mi sembrava un po' debole. In realtà la storia è prorpio divertente, ben scritta e mi ci sono appassionata. La trama sarà anche prevedibile, ma questo non mi impedisce di attendere il capitolo finale con trepidazone.

14/10/15, ore 16:51

Questa fan fiction è davvero stupenda, ogni capitolo che leggevo mi faceva strappare una risata ... E davvero bella, spero che pubblicherai il prossimo capitolo prosimamente perché è mi è piaciuta troppo ... Good job

13/10/15, ore 16:49

Ciao,
mi piace un sacco questa storia. Draco che per l'ennesima volta si trova "preso in giro" dal destino e dalla vita... Lui stesso si domanda perchè proprio per Poter si deve essere preso una tale cotta e fissazione... (direi che è pure ricambiato comunque ^__^)
Ma io li adoro insieme e quidi gli risponderei solo che è il loro destino!!! Sono fatti nonostante tutto l'uno per l'altro e immagino saranno uno la "salvezza" dell'altro dalle loro vite tristi e solitarie :-)
Complimenti a chi traduce e all'autrice che ha creato questa storia molto divertente!
Al prossimo capitolo.
Lilyan

12/10/15, ore 23:09

Si può dire che io stia amando questa storia alla follia*-*, quando esce il prossimo capitolo? Sono molto curiosa di sapere come va a finire :D

07/10/15, ore 08:11

La storia si fa sempre più interessante... :-) e Draco che inizia ad essere un po' geloso delle attenzioni che riceve Harry... Lo adoro.
Spero che anche Potter si renda presto conto di questo e che qualcuno dei due faccia la prima mossa...
Attendo il seguito!!!!
LYL

06/10/15, ore 18:49

Eheh Draco, Draco, Draco gelosetto eh?
;3
Eheh Harry, Harry è attraente Draco eh?
;33
Bel capitolo spero in un continuo al piú presto poiché la storia mi piace d incuriosisce un casino.

28/09/15, ore 18:46

Harry che si fa una sega pensando a Malfoy e
"Beccati questa Malfoy"...

Reazione:
-erezione- Ma porca puttana!
Non si puó in ogni capitolo! -.-

*un'ora dopo *

Ok sono pronto u.u, allora questi capitoli sono bellissimi e troppo divertenti/eccitanti.
Spero in un continuo al piú presto, voglio proprio leggere la recensione di Malfoy ahahaahahah ma soprattutto la reazione di Harry ahahah.
A presto
(S)

23/09/15, ore 09:16

Ciao,
questa FF sembra molto carina e divertente... Draco Critico mi fa morire dal ridere e immagino che il resto della storia non deluderà!
Grazie per aver voluto tradurre e condividere questa storia!
Al prossimo capitolo!!!
Lilyan

22/09/15, ore 21:07

Ahahah stupida baldracca ahahah no muoio sono solo al primo capitolo e già sto morendo dal ridere.
Draco un critico di cazzi?
Idea semplicemente geniale
ahah oddio.
Harry che andrà alle sue lezioni??? oddio, pubblica subito il prossimo capitolo prima che io abbia un infarto ahahah no ma dai, ti stimo troppo.
Il linguaggio non mi da fastidio nemmeno che si parli di cazzi ahah cioè si, ho continue erezioni data la mia immaginazione folle ma ahahah è troppo dal ridere ahahah .
Pubblica il prossimo capitolo ti prego:"
(S)

22/09/15, ore 15:21

Hahahahahahah grande! Dei, la storia é molto originale e divertente, e prevedo anche decisamente hot! Sul serio, fantastica. C: (i commenti di CC sui cosi sono spassosissimi, ahahahahah)
Aggiorna prestissimo, voglio proprio vedere come si evolve il tutto u.u
Un baciotto,
A.