E il loft cominciò a tremare
di germangirl

22/09/15, ore 21:55

Ahah io stavo pensando che stessero montando un qualche mobile o simile...invece i vecchi e buoni cuscini!!! Quelli non falliscono mai!!! Che gusto la faccia di Alexis però !!!,

22/09/15, ore 01:14

“Non ti preoccupare, Alexis. Tuo padre non è più tanto giovane. Finiranno fra poco.”
Devo dire che il modo che ha Martha di rassicurare la gente con le sue uscite, è molto... ehm... come dire... è molto da Martha ahhaahhaha
questa battuta le costerebbe l'alloggio gratis al loft se solo Rick l'avesse sentita.
Certo che anche loro!!! Lotta con i cuscini? Ma ci credo che Alexis si è arrabbiata ancora di più, il sesso si poteva comprendere, ma questo... ahhaahha
Davvero troppo carina e troppo carina tu, Deb, che ce le traduci per permetterci di leggere queste chicche divertenti.

Un bacio e... povera Alexis ahhaahhaha

21/09/15, ore 23:30

Davvero magnifica Deb!
Non so chi faccia più ridere, se Martha che cerca di spiegare certe cose a sua nipote, se Alexis che è scandalizzata al massimo, oppure i nostri Caskett che se la ridono prendendosi a cuscinate.
Beh... alla fine le cose si fanno terribilmente interessanti e "bollenti" u.u
Complimenti a te Deb per la traduzione e all'autore per l'idea!
Bacioni

21/09/15, ore 21:59

ahahahahahahahahahah ma comeeeee ahahahahahahah

non so se ridere per quei due che sfasciano il materasso saltandoci sopra o se per la delusione di Alexis nello scoprire che tutto quel chiasso non era nemmeno sesso! ahahahahah

una brava all'autrice originale e un brava alla traduttrice che scova sempre le ff migliori!! :-*

21/09/15, ore 17:36

OH MIO DIO! É fantastica! Bravissima nel tradurla Deb, lavoro eccezionale.
I complimenti a chi l'ha scritta.
Divertente, originale e molto in stile Castle.
Grazie per averci dato la possibilità di leggerla, serviva una cosa tranquilla e divertente per stemperare l'ansia da ottava stagione.
Povera Alexis ahahhahaha e Kate che fa la maliziosa... eh eh eh, nessuno le ha detto che Castle é vecchietto e si prende un colpo? Ahahah
Alla prossima Deb, fantastica come sempre sia nelle storie che nelle traduzioni!

21/09/15, ore 15:35

Una storia deliziosa e divertente che come al solito sei riuscita a scovare con maestria da quel mare immenso di fanfiction.net.
Ironica e divertente.
E' impagabile il contralto tra lo sgomento di Alexis, che non può credere che suo padre e Kate facciano sesso in quel modo così sfrontato sapendo che loro erano in casa, e la saggia Martha che in fondo è compiaciuta della briosa intimità del figlio e di sua nuora. La battuta sul fatto che comuqnue avrebbero finito presto, visto che Castle ormai ha una certà età è esilarante.

Una bella shot dove i personaggi sono perfettamente caratterizzati e dove vediamo il Signor e la Signora Castle che non hanno smesso di divertirsi anche dopo il matrimonio.
Mi piace molto questa presa di posizione verso il luogo comune che il matrimonio è la tomba dell'amore.

Bravissima Deb ad aver scovato questa traduzione e ad averla resa, come tuo consueto, una storia originale che davvero non sembra essere stata scritta in origine in inglese.

Ben tornata in questa sezione ;-)
Monica