Harry Potter, the final Gamer
di Ander

19/08/16, ore 20:26

Adoro la tua storia . Spero che continuerai presto anche le altre

04/08/16, ore 21:35

Sinceramente aspettavo un aggiornamento ma sono felice di sapere che questa storia stia continuando e che sia solo in ristrutturazione, manda pure un mp quando carichi o editi i vecchi capitoli e buon lavoro.
A.

25/02/16, ore 20:27

sono rimasto molto contento dal ritrovarmi questo capitolo cosi inaspettato e ancora più contento leggendo di "archer" il mio servant preferito oltre che personaggio che amo giocare e muovere nei gdr, per il resto non posso che dire che questo capitolo è stato veramente una bella boccata d'aria fresca e riguardo al dragon slayer .... boh non sò che dire di base è già un mago /mago-spadaccino tramite il trance e il nucleo magico sinceramente non saprei proprio cosa consigliare o dire riguardo un possibile DS.

24/09/15, ore 19:25

Spero che tu possa aggiornare presto, come ogni tua storia la trama è molto bella, spero solo che la continuerai
P.S.secondo me è meglio altra scuola+torneo tremanti
Xavier

22/09/15, ore 00:50

Bella storia mi piace u.u io direi altre scuole o archi stai variando fallo fino in fondo e dai sfogo/mostra di cosa hai in mente u.u//

21/09/15, ore 21:47

ciao,la storia mi interessa e mi sembra abbia delle potenzialità,spero che continui bene.per quanto riguarda i consigli sugli archi narrativi prima di tutto ti consiglio di stabilire con precisione l'ambientazione(se è un'au vera e propria o cambi solo alcuni elementi)e la locazione temporale prendendo in considerazione anche l'età di harry(non ho capito molto bene il messaggio all'inizio),ti consiglio di chiedere anche a darkroxas92 e hinata92,potrebbero darti qualche consiglio utile,poi tre richieste:1)i serpenti mi fanno un pò senso,se harry impara qualche incantesimo può trasformarla in qualche animale anche solo per un pò?2)quell'abilità di copia mettila rarissima(harry,draco magari e pochi altri)e con forti limiti(l'abilità di copia perfetta per me non esiste),per esempio che è impossibile copiare un potere al 100 per 100 della potenza e che spreca un sacco di mana;3)se come nelle altre tue fic silente non mostra un briciolo di umanità e continua a comportarsi come un misto tra gregg hartman(wilds cards),varys(game of thrones) e la parte peggiore di zio paperono dai un pò di spazio in più a minerva e severus come maestri di harry e magari abeforth che da qualche piccolo promemoria a chi di dovere.